Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

visto domenica sera NFL gamepass in HD :shocking:, strabiliante, solo che il buon sweepea tiene firewall e antivirus attivati, quindi max si vede a 300-500K, altra gente vede a 1500-2000K, che è meglio che guardarla in TV....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

jayone wrote: che linea hai?
io inizialmente vedo a 180k ma dopo 40 sec sale subito a 2480 fissi.
e ho libero 4 mega (che va a 3 in realtà)
ho anch'io libero 4 mega...non so se poi dipena dalla ram o da qualcos'altro
Ignoto Separatista NFL
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

matteogb4 wrote: cazzo...ma sono l'unico che non supera i 500kb?

consigli?
Anche io viaggio attorno a quelle cifre: purtroppo a volte le condizioni delle linee telefoniche sono quelle che sono, e non c'è molto da fare.
Last edited by Khitan on 10/09/2008, 0:07, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oggi non ho avuto modo di provare ma ora mi funziona tutto, anche quelle in archivio (IE).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Post by joesox »

qualcuno ha fatto il settimanale e poi l'annuale?
si possono tenere username e password, etc...?
chinasky

Post by chinasky »

joesox wrote: qualcuno ha fatto il settimanale e poi l'annuale?
Direi proprio di sì...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

c.p.simpson wrote: non so come mai ma cliccando ok mi scompraiva la finestrella ma non succedeva nulla.
stasera riprovo...
grazie comunque
niente da fare....
per me c'e' qualche impostazione dello schermo da toccare...
eppure non mi compare la scritta enlarge ed ho provato tutte le risoluzioni dello schermo!!!!
qualcuno che se ne intende ha suggerimenti?
joesox

Post by joesox »

chinasky wrote: Direi proprio di sì...
Grazie.
Lebowsky
Newbie
Newbie

Post by Lebowsky »

joesox wrote: qualcuno ha fatto il settimanale e poi l'annuale?
    io sono passato dal settimanale a quello annuale il giorno stesso e ho dovuto variare la password (ho aggiunto un numero) altrimenti non caricava ....ma mi pare di aver capito che per fare la variazione con gli stessi dati devi attendere che scada il settimanale e cioè Giovedi 11 ......Come Godo ...... praticamente ho visto Tutte le Partite 2volte e con una definizione incredibile......GRAZIE SKY GRAZIE
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
joesox

Post by joesox »

Lebowsky wrote:     io sono passato dal settimanale a quello annuale il giorno stesso e ho dovuto variare la password (ho aggiunto un numero) altrimenti non caricava ....ma mi pare di aver capito che per fare la variazione con gli stessi dati devi attendere che scada il settimanale e cioè Giovedi 11 ......Come Godo ...... praticamente ho visto Tutte le Partite 2volte e con una definizione incredibile......GRAZIE SKY GRAZIE
perfetto - ecco quello che volevo - dato che ho già 118 password, pin, pun e pan diverse tentavo di tenere DUE VOLTE la stessa:
quindi faccio venerdi?
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Dire i che oggi passo anch'io all'annuale, mi sono trovato benissimo.

Qualcuno sà come mai alcune partite le vedi a palla come bitrate mentre altre no?
Thanks!!
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Sheeeeeed wrote: Io in alcune gare vado anche più lento..non so da che cosa possa dipendere.
Acune partire che ieri volavano a più di 2400 oggi vanno sotto i 400kb :penso:
anch'io ieri sera ero lento. ho visto GreenBay mediamente a 600k, con qualche punta sugli 800k.
ho anche provato altre partite, così per fare qualche test, e raramente sono andato oltre i 500k (comprese SF e PHI che avevo visto a 1000 e passa....)

poi c'era il fenomeno CHI, che il viewer mi dava a 30k, nonostante vedessi un flusso di 700k dall'applicazione che gestisce la wireless.
sicuramente la qualità non era da 700k, ma nemmeno da 30k. mi domando cosa voglia dire realmente il numerino nel viewer.

cmq a parte questo sono rimasto attaccato 3 ore senza problemi, facendo anche switch selvaggio per testarlo un po'...
un momento di panico quando ho visto che il monday night di GB durava 8 minuti... ma quella è solo l'intro, poi parte automaticamente la partita vera e proprio in un nuovo file di 2 ore e passa
chinasky

Post by chinasky »

ziojean wrote: anch'io ieri sera ero lento. ho visto GreenBay mediamente a 600k, con qualche punta sugli 800k.
ho anche provato altre partite, così per fare qualche test, e raramente sono andato oltre i 500k (comprese SF e PHI che avevo visto a 1000 e passa....)

poi c'era il fenomeno CHI, che il viewer mi dava a 30k, nonostante vedessi un flusso di 700k dall'applicazione che gestisce la wireless.
sicuramente la qualità non era da 700k, ma nemmeno da 30k. mi domando cosa voglia dire realmente il numerino nel viewer.

cmq a parte questo sono rimasto attaccato 3 ore senza problemi, facendo anche switch selvaggio per testarlo un po'...
un momento di panico quando ho visto che il monday night di GB durava 8 minuti... ma quella è solo l'intro, poi parte automaticamente la partita vera e proprio in un nuovo file di 2 ore e passa
Anche a me in Inndy-Chi segnava un bitartae troppo basso per essere vero; la qualità non era eccelsa come in altre gare ma, di certo, se fosse stata vera la velocità segnalata lo streaming non sarebbe arrivato...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

voi cosa consigliate tra Yahoo game pass season e Nfl game pass Hd season?
quali sono le principali differenze tra i due sistemi?ne vale la pena spendere una ventina di euro in più?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Da_Game wrote: voi cosa consigliate tra Yahoo game pass season e Nfl game pass Hd season?
quali sono le principali differenze tra i due sistemi?ne vale la pena spendere una ventina di euro in più?
Dipende dal tipo di connessione che hai..se hai una connessione veloce,non pensarci 2 volte e fai il game pass hd è tutta un'altra storia.
Comunque,magari prova la demo hd e vedi come ti va :forza:
ImageImageImage
Locked