The Battle of Ontario is near! (2a giornata...
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
Benvenuti ai nostri cugini di Kingston. Non essendo noi di proprietà della Maple Leafs Sports and Entertainment accogliamo con gioia chiunque porti grande Hockey in Ontario. Ma ci aspettano Derby infuocati!
)
Last edited by Hobbit83 on 09/09/2008, 12:26, edited 1 time in total.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Calendario aggiornato.MattBellamy wrote: Ottima scelta per il nome!
Vicram cambialo nel calendario![]()
Benvenuto agli Ontario Black Hawks nell'hockey che conta
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ecco le ultime dichiarazioni di un kachlex braccato dai giornalisti durante il suo solito aperitivo mattutino sulla spiaggia di Honolulu.
"Ha sentito della nuova franchigia a Kingston?"
"Si, per un attimo ho temuto che qualcuno volesse un po' scopiazzarci portando l'hockey in Jamaica, ma poi quando ho saputo come stavano di fatto le cose ho avuto la riprova che sarà l'ennesima squadra che ci fumeremo quest'anno!"
"E le voci riguardanti il loro logo? Si dice l'abbia fatto lei..."
"Mi dia pure del voi. Comunque si l'ho fatto io, se e' bello l'ho fatto io per forza...."
"Ha sentito della nuova franchigia a Kingston?"
"Si, per un attimo ho temuto che qualcuno volesse un po' scopiazzarci portando l'hockey in Jamaica, ma poi quando ho saputo come stavano di fatto le cose ho avuto la riprova che sarà l'ennesima squadra che ci fumeremo quest'anno!"
"E le voci riguardanti il loro logo? Si dice l'abbia fatto lei..."
"Mi dia pure del voi. Comunque si l'ho fatto io, se e' bello l'ho fatto io per forza...."
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mi hai bruciato sulla cazzata della Jamaica. :hehe:
EDIT:Restyling del logo di Monterey completato ad opera del buon Kachlex,attendiamo fiduciosi l'aggiornamento della mappa di NHL Magazine.
EDIT:Restyling del logo di Monterey completato ad opera del buon Kachlex,attendiamo fiduciosi l'aggiornamento della mappa di NHL Magazine.
Last edited by ^Tex^ on 09/09/2008, 15:09, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- kachlex
Mappa aggiornata e squadre aggiornate.
Per Denver, Tampa e Pizziburgo ho messo dei loghi provvisori in attesa di cambiarli eventualmente. Io proporrei per il si, cioe' di non copiare spudaratamente anche il logo della squadra vera anche se il nome e' quello. :figo:
Per Denver, Tampa e Pizziburgo ho messo dei loghi provvisori in attesa di cambiarli eventualmente. Io proporrei per il si, cioe' di non copiare spudaratamente anche il logo della squadra vera anche se il nome e' quello. :figo:
- Diavolo_NJ
- Senior

Farei notare che Bure&Matt sono gli unici rimasti senza logo..........VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- isles_fan
- Rookie

Intanto prima intervista stagionale al Presidente Hobbit83 ..
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non ho ben capito se la squadra si chiamerà Ontario Black Hawks oppure Kingston Black HawksBiron 43 wrote: Ultime notizie: a causa di problemi finanziari la squadra Mohawk Valley Comets è stata acquistata da un milionario canadese e si trasferisce in Ontario. Da fonti molto attendibili pare che il nuovo team si chiamerà Ontario Black Hawks, e giocherà le partite casalinghe nel nuovissimo impianto di Kingston.
-
Svizzero86
OntarioVicram wrote: Non ho ben capito se la squadra si chiamerà Ontario Black Hawks oppure Kingston Black Hawks![]()
-
Biron 43
- Pro

Ontario Black Hawks...suona meglio....un po' come i vecchi Quebec Nordiques (o cm si scrive)Svizzero86 wrote: Ontario
-
Svizzero86
(Manca un accento, per il resto è giusto)Biron 43 wrote: Ontario Black Hawks...suona meglio....un po' come i vecchi Quebec Nordiques (o cm si scrive)
Quebec è anche il nome di una città... :gazza:
-
Biron 43
- Pro

cacchio è vero...allora...tipo Minnesota Wild....beh, si è capito :lol2:Svizzero86 wrote: (Manca un accento, per il resto è giusto)
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.Svizzero86 wrote: (Manca un accento, per il resto è giusto)
Ale, allo stesso modo Minnesota è lo stato, Minneapolis la citta. Anche se i Wild giocano a St.Paul, dove c'è l'Xcel Energy Center.
Quanto avevate in geografia? 4?
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Svizzero86
La chiamano Quebec City anche in francese? Così, per informazione... :roll:The Anzer wrote: No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.
Ale, allo stesso modo Minnesota è lo stato, Minneapolis la citta. Anche se i Wild giocano a St.Paul, dove c'è l'Xcel Energy Center.
![]()
Last edited by Svizzero86 on 09/09/2008, 18:58, edited 1 time in total.
- kachlex
E' arrivato il secchione!!!The Anzer wrote: No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.
![]()