Simpsons, Griffin, Futurama, South Park ecc... - Il topic dei cartoni americani

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply

Qual'è il migliore?

I Simpson
46
51%
I Griffin
21
23%
Futurama
8
9%
South Park
14
16%
Duckman
0
No votes
King of the Hill
1
1%
The Boondocks
0
No votes
American Dad
0
No votes

Total votes: 90

Mahor

Re: Simpsons, Griffin, Futurama, South Park ecc... - Il topic dei cartoni americani

Post by Mahor »

L'ho visto anche io... e ne sono rimasto abbastanza deluso.
Verza91
Rookie
Rookie

Re: Simpsons, Griffin, Futurama, South Park ecc... - Il topic dei cartoni americani

Post by Verza91 »

- "Hanno ammazzato Kenny!"
- "Brutti bastardi!"

South Park  :applauso:
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: Simpsons, Griffin, Futurama, South Park ecc... - Il topic dei cartoni americ

Post by Sancho Panza »

Al momento South Park è all'incirca 75 spanne sopra chiunque altro. Ovviamente da guardare in inglese, altrimenti si perde troppo.

Futurama eccellente e molto spesso sottovalutato.

I Simpson li ho adorati e li adoro a tutt'oggi, sostanzialmente li so a memoria, ma la maggior parte delle puntate delle ultime serie non si riescono quasi a guardare.

Il podio comunque resta questo, almeno per me.
Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Re: Simpsons, Griffin, Futurama, South Park ecc... - Il topic dei cartoni americ

Post by tOdayiStheDay »

Sancho Panza wrote: Al momento South Park è all'incirca 75 spanne sopra chiunque altro. Ovviamente da guardare in inglese, altrimenti si perde troppo.

Futurama eccellente e molto spesso sottovalutato.

I Simpson li ho adorati e li adoro a tutt'oggi, sostanzialmente li so a memoria, ma la maggior parte delle puntate delle ultime serie non si riescono quasi a guardare.

Il podio comunque resta questo, almeno per me.
Quoto e straquoto.
I Griffin alla fine sono mero intrattenimento, una serie di gags demenziali messe lì una dietro l'altra senza alcun nesso logico. Sì, sono divertenti, ok, ma poi?
South Park, I Simpson(quelli vecchi, non le puntate più recenti che sembrano scopiazzate male dai Griffin) e Futurama invece oltre alle risate portano interessanti spunti di riflessione(South Park) o comunque hanno storie interessanti e personaggi ben caratterizzati(Simpson e Futurama).

Ps:A ottobre le nuove puntate di SP  :gogogo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

I Simpson pagano gli anni di vita, ossia le puntate recenti difficilmente danno qualcosa di nuovo. Però per me restano i migliori
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

nefastto wrote: I Simpson pagano gli anni di vita, ossia le puntate recenti difficilmente danno qualcosa di nuovo. Però per me restano i migliori
sono d'accordo, le ultime stagioni sono state inguadabili... infatti groening già alla 13ma aveva detto che non aveva più idee e ha così deciso di chiudere alla 20ma.
South Park comunque è fantastico.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

My List:
1)I Simpson(concordo con chi critica le ultime stagioni..però in compenso ce ne sono state molte fantastiche..delle prime 11-12 credo di aver visto tutti gli episodi almeno 10 volte..)
2)South Park(il migliore ad oggi)
3)I Griffin
4)Futurama
gli altri nn li conosco o nn li considero proprio(tipo American Dad..avran dato 10 episodi in Italia e mi son parsi tutti piuttosto deprimenti)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MacFarlane ha detto che American Dad l'aveva creato in maniera parecchio diversa ma ha dovuto modificarlo per la messa in onda... :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

i Simpson sono in assoluto i migliori,li vedo da troppo tempo e ed erano i migliori in assoluto fino a quando ho conosciuto i Griffin,troppo divertenti,senza senso,ti fanno ridere senza fermarti un secondo.insomma non saprei classificarli 1° e 2°,quindi si dividono il primo podio. :gogogo:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

1) I Simpson (tra l'altro settimana prossima inizierà la 20° stagione)
2) Family Guy (che ho imparato ad apprezzare qui in USA, visti in inglese sono un altra cosa, a differenza dei Simpson che preferisco in italiano (Tonino Accolla :notworthy:)
3) Futurama (peccato sia durato così poco...)

Gli altri sinceramente non mi piacciono molto, American Dad è forse il più anonimo di tutti, ne carne ne pesce, non ha nulla di innovativo...
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Gilbertology wrote: 1) I Simpson (tra l'altro settimana prossima inizierà la 20° stagione)
2) Family Guy (che ho imparato ad apprezzare qui in USA, visti in inglese sono un altra cosa, a differenza dei Simpson che preferisco in italiano (Tonino Accolla :notworthy:)
3) Futurama (peccato sia durato così poco...)

Gli altri sinceramente non mi piacciono molto, American Dad è forse il più anonimo di tutti, ne carne ne pesce, non ha nulla di innovativo...
ma in Italia o in America?
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

jayone wrote: MacFarlane ha detto che American Dad l'aveva creato in maniera parecchio diversa ma ha dovuto modificarlo per la messa in onda... :disgusto:
spero per lui,perchè quello che si è visto è stato una bella ciofeca..

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

PistooolPeeete wrote: ma in Italia o in America?
In America...penso che in Italia non hanno ancora trasmesso la 19°...
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Gilbertology wrote: In America...penso che in Italia non hanno ancora trasmesso la 19°...
ultimamente sono un pò disinformato a riguardo..se la 20° sarà effettivamente l' ultima speriamo che chiudano col botto..le ultime nn si potevano vedere..

Post Reply