Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by Pablets »

Whatarush wrote: Colston seconda scelta
il td di Bush "questo andrà a referto come una corsa"
spesso non ci prende coi giocatori

ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo...migliorerà  :forza:
Infatti, l'importante è che trasmettano Football in chiaro :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

So che non vi interessa e sono in OT, però ve lo posto lo stesso...

Gentile Cliente,

in seguito alla sua comunicazione, nella quale richiede la disdetta immediata dell'abbonamento in base alla nuova Legge n. 40/07, desideriamo informarla che provvederemo alla chiusura per il 31/10/2008.

Le comunichiamo inoltre che, a seguito dell'entrata in vigore della predetta legge, la nostra societa ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista per il suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell'operatore che varia in relazione alla composizione dell'offerta da lei sottoscritta. I suddetti costi sono stati pubblicati sul nostro sito www.sky.it, nell'Area Clienti e sulla rivista SKYlife.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiutera a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 929, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.

Servizio Clienti SKY
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Tra l'altro i commentatori Gotta e Iafrate hanno appena detto che dal 20 settembre ci sarà prima della partita della domenica (quindi alle 22,30),un'altra trasmissione ( alle 22,00) che farà vedere tutte le azioni delle varie partite (gameplay)!  In più udite udite...mi semnbra di aver capito che su Rai3 a sabatosport faranno vedere le migliori azioni della settimana! :shocking: :gogogo:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

NFL Gameday mi pare che si chiami. Tutte le Domeniche alle 22 e, udite udite, al Sabato nel corso di Sabato Sport su RAI 3 :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pablets wrote: NFL Gameday mi pare che si chiami. Tutte le Domeniche alle 22 e, udite udite, al Sabato nel corso di Sabato Sport su RAI 3 :shocking:
Avevo scritto "le migliori azioni" ,ma in effetti avevo sentito proprio "tutto il gameplay"....è solo che mi ero tenuto basso in quanto una cosa così,se viene effettivamente fatta,è una figata da non crederci!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

maukia wrote: Scusami se mi intrometto nei tuoi affari personali, è vero che hanno tolto il football nfl, e questo fa girare le scatole pure a me credimi,anche se la rai, dopo quello che ho avuto modo di vedere ieri sera, penso e spero che tamponerà bene questa situazione, però bisogna anche riconescere a sky che con nasn di football ora ce n'è veramente tanto sulla tv (anche se non me ne basterebbe mai!), ok non è quello professionistico (anzi per certi versi è quasi uno sport a sè pur tattandosi sempre di football), ma se non lo conosci ti assicuro che è altrettanto bello ed emozionante, un vero spettacolo coperto da nasn in maniera esagerata dove tra l'altro puoi vedere i campioni nfl di domani ed avere una cultura del football a 360 gradi completando la conoscenza che hai su questo sport. Se poi come me ti piacciono anche gli altri sport americani è inutile che ti dica che sky serve per forza. p.s.: non sono un lavoratore dipendente sky!!!
:notworthy:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Pablets wrote: NFL Gameday mi pare che si chiami. Tutte le Domeniche alle 22 e, udite udite, al Sabato nel corso di Sabato Sport su RAI 3 :shocking:
:01: :01: :01: :01: :01: :01:
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Thurman Thomas wrote: In più udite udite...mi semnbra di aver capito che su Rai3 a sabatosport faranno vedere le migliori azioni della settimana! :shocking: :gogogo:
Qui si sta iniziando ad esagerare  :nono:

:01: :01: :01:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

maukia wrote: Scusami se mi intrometto nei tuoi affari personali, è vero che hanno tolto il football nfl, e questo fa girare le scatole pure a me credimi,anche se la rai, dopo quello che ho avuto modo di vedere ieri sera, penso e spero che tamponerà bene questa situazione, però bisogna anche riconescere a sky che con nasn di football ora ce n'è veramente tanto sulla tv (anche se non me ne basterebbe mai!), ok non è quello professionistico (anzi per certi versi è quasi uno sport a sè pur tattandosi sempre di football), ma se non lo conosci ti assicuro che è altrettanto bello ed emozionante, un vero spettacolo coperto da nasn in maniera esagerata dove tra l'altro puoi vedere i campioni nfl di domani ed avere una cultura del football a 360 gradi completando la conoscenza che hai su questo sport. Se poi come me ti piacciono anche gli altri sport americani è inutile che ti dica che sky serve per forza. p.s.: non sono un lavoratore dipendente sky!!!
Non ti devi scusare, accetto la critica: a me piacciono tante cose e soprattutto il Football NFL, per me 39 Euro per vedere il Tennis, l'NCAA di Football, il campionato mondiale di Poker del 2005 e qualche partita di basket, senza contare tutti i campionati di calcio del mondo di cui non mi frega nulla, sono troppi... erano troppi anche prima, quando erano 36 e vedevo il football, ma visto che ora posso vederlo gratis sul digitale (in differita), non vedo perchè devo continuare a pagare, senza contare che il pacchetto mondo, che guardo volentieri, ultimamente è una delusione: le puntate dei Simpson sono sempre le stesse, i documentari trasmessi dal 400 in su sono sempre gli stessi... no, non ci siamo. non è solo una questione di football, naturalmente, ma è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
NASN troverò un altro modo per vederla, senza dover pagare due pacchetti SKY.

PS: Con i soldi che risparmio attivo una bella connessione ADSL, che non fa mai schifo... ho preso la palla al balzo insomma.
Last edited by PatriotsForever on 09/09/2008, 18:13, edited 1 time in total.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Luca79 wrote: Qui si sta iniziando ad esagerare
:stralol:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Han tagliato il ritorno di punt :sbadat: :sbadat:

jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Thurman Thomas wrote: Tra l'altro i commentatori Gotta e Iafrate hanno appena detto che dal 20 settembre ci sarà prima della partita della domenica (quindi alle 22,30),un'altra trasmissione ( alle 22,00) che farà vedere tutte le azioni delle varie partite (gameplay)!   In più udite udite...mi semnbra di aver capito che su Rai3 a sabatosport faranno vedere le migliori azioni della settimana! :shocking: :gogogo:
sarebbe favoloso!!!!! :metal:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

jayone wrote: sarebbe favoloso!!!!! :metal:

davvero, fateci sapere :metal:
e cmq in generale in generale mi ritengo soddisfatto sia della partita che del commento, ci sono state sbavature ( tipi national conference, south :shocking: però gotta che ci spiega la tampa 2.....non ha prezzo, per tutto il resto fate quello che vi pare
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Pablets wrote: Sì, Gotta mi sembra molto competente...Iafrate lascia un po' a desiderare però :D
tenete conto che Iafrate seguiva quasi solo calcio su SI.spettiamo che migliori, dai.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

ragazzi no stiamo a formalizzarci su delle imprecisioni, piccole o grandi  che siano. Io adesempio ai tempi di sky ho sempre stimato l'ottimo lavoro fatto da bebo nori a da leopizzi e ho sempre criticato, pur riconoscendo il diritto di critica altrui, chi li criticava come commentatori e poichè secondo  me erano dei veri  appassionati di questo sport e ci mettevano il cuore nel commentare le partite e credo proprio che abbiano contribuito non poco alla causa dello sviluppo e della diffusione di questo magnifico sport in un paese sportivamente poco democratico come il nostro. Per questo motivo ora che la palla è passata alla rai torno a ribadire che a livello di commento non è giusto iniziare a fare delle critiche così a prescindere, diamo loro tempo, in fondo siamo soltanto alle prime due partite. Credo invece che ci sia da essere contenti perchè il passaggio in chiaro del football nfl, con addirittura gli highlights su rai3 e sopratutto il superbowl in diretta su rai2 dopo la domenica sportiva (evento oserei dire epocale, tipo come accade in un paese normale come la germania) non può far altro che fare bene per la sua affermazione e diffusione nel nostro paese.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Locked