The Snake 12 wrote: Il vero blitz lo dovrebbe fare la neuro per prendersi il vecchio Al :gazza:
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
Fantaman
- Pro

-
Fantaman
- Pro

questo non lo sapevo e fa ancor più rabbia, perchè se sai che quando avevi una squadra vincente ti affidavi a un GM, non riesco proprio a concepire, dopo 7 lunghi anni di totale fallimento, come possa ancora pretendere di gestire la baracca tutto da solo senza avere "i sensi di colpa"...The Snake 12 wrote: Negli anni '70, quando eravamo una squadra che arrivava al Championship con una regolarità impressionante, c'era un certo Ron Wolf (che come molti sapranno è l'uomo che poi avrebbe costruito i Packers di Brett Favre e Reggie White).
Su Wikipedia poi mi ricordo d'aver letto tempo fa che lui aveva vinto la battaglia legale contro la famiglia Mc Gah ( azionsiti anch'essi ) i quali gli avevano fatto causa x malagestione con lo scopo di rimuoverlo dalla presidenza.. sempre su wikipedia dicevano che in sostanza si erano accordati e il vecchiaccio aveva comuque mantenuto la maggioranza delle azioni e se non ricordo male l'articolo concludeva dicendo che anche dopo la sua morte non avrebbe venduto nulla e avrebbe messo al suo posto la moglie :lol2: :lol2: ( almeno se mai succederà non credo che la sciura Davis abbia pretese di comando come il vecchio Al, e forse forse sarebbe la volta che si vedrebbe di nuovo un GM in quel di Oakland..)
Last edited by Fantaman on 09/09/2008, 19:09, edited 1 time in total.

- Kaso78
- Newbie

:sbadat: ho appena finito di vedere la partita... 
Ma... era l'allenamento dei Broncos? Perchè la squadra riserve dei Broncos aveva la maglia dei Raiders?
Cutler aveva meno pressione del tipo che vendeva hot dog sugli spalti
Huff ha mancato anche il pulman del ritorno e la sua intenzione era prenderlo in fronte :sbadat:
Deangelo Hall è tornato a casa e ha fatto violenza non necessaria su sua nonna
Lane Kiffin ha fatto la playbook giocando a Madden '85 :sbadat:
Al in tribuna se la rideva perchè aveva 2 mignottone alle spalle, si può dire mignottone? Ma sembravano proprio quelle da bordello di bassa lega.
Stamo messi male...
Vabbeh dai, speriamo di vincerne... emh... una? :mirror:
Mi unisco al cordolio generale e attendo con "speranza" tempi migliori...
Ma... era l'allenamento dei Broncos? Perchè la squadra riserve dei Broncos aveva la maglia dei Raiders?
Cutler aveva meno pressione del tipo che vendeva hot dog sugli spalti
Huff ha mancato anche il pulman del ritorno e la sua intenzione era prenderlo in fronte :sbadat:
Deangelo Hall è tornato a casa e ha fatto violenza non necessaria su sua nonna
Lane Kiffin ha fatto la playbook giocando a Madden '85 :sbadat:
Al in tribuna se la rideva perchè aveva 2 mignottone alle spalle, si può dire mignottone? Ma sembravano proprio quelle da bordello di bassa lega.
Stamo messi male...
Vabbeh dai, speriamo di vincerne... emh... una? :mirror:
Mi unisco al cordolio generale e attendo con "speranza" tempi migliori...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
altro giro, altro giocatore perso per la stagione: si è rotto pure Paul McQuistan.
Piove sul bagnato
Piove sul bagnato
- PLATOON
- Senior

ho stimato Lofton come giocatore e come uomo mi dispiacque quando perse superbowl con i bills contro giants non dimenticherò mai la delusione sul suo volto mentre field goal di norwood usciva, però spero non diventi head coach almeno fin quando ci sarà al davis, non avrebbe nessuna libertà...temo anche meno di kiffin.......
-
The Snake 12
- Pro

Paul McQuistan è stato messo in IR list, al suo posto è stato preso James Marten, taglio dei Dallas Cowboys.

- Angus
- Rookie

Sbaglio o quest'anno ci sono stati molti più infortuni (in tutte le squadre) importanti degli anni passati?????
- Angus
- Rookie

Anche Wilson ko...... speriamo giochi o la situazione diventa veramente insostenibile la dietro..... unica nota positiva (dando voce al tifoso poco sportivo che c'è in ognuno di noi) l'infortunio al Qb dei KC .... 
- PLATOON
- Senior

Ma Wilson coke si è fatto male?Angus wrote: Anche Wilson ko...... speriamo giochi o la situazione diventa veramente insostenibile la dietro..... unica nota positiva (dando voce al tifoso poco sportivo che c'è in ognuno di noi) l'infortunio al Qb dei KC ....![]()
-
The Snake 12
- Pro

si è fatto male ad un gomito, ma non so come si è procurato questo infortunio. Spero sia recuperabile per domenica.PLATOON wrote: Ma Wilson coke si è fatto male?
Incerto anche lo status di Kwame Harris, e al solo pensiero di vedere Mario Henderson come LT mi vengono i brividi !
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Come sta DMC?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
The Snake 12
- Pro

bene, stasera si va a fi*a assieme :lol2:mvp18 wrote: Come sta DMC?
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
The Snake 12 wrote: bene, stasera si va a fi*a assieme :lol2:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bella tacconata Marten!!! Detto questo, io non ho seguito molto Oakland l'anno scorso, ma quest'anno ho notato che era proprio l'approccio troppo remissivo. Nessuno di voi mi pare l'abbia scritto, o forse non l'ho letto io, ma comunque la partita non avete nemmeno provato a giocarla. In attacco non avete provato niente. Gli screen non funzionavano, sul profondo non avevate chi riceveva e le vie centrali venivano chiuse. Eppure avete fatto questi tre schemi per tutta la partita. Nient'altro. E vedere Hall e Wilson ridicolizzati così da un rookie, che per quanto sembri veramente forte (anche trascurando le cifre dell'esordio) comunque non può giocare così, mi fa quasi pensare che i problemi non siano solo tecnici, ma anche mentali. Due DB così forti, regolarmente battuti.. mah, mi fa pensare che proprio l'approccio fosse sbagliato..The Snake 12 wrote: Paul McQuistan è stato messo in IR list, al suo posto è stato preso James Marten, taglio dei Dallas Cowboys.

-
The Snake 12
- Pro

condivido la tua osservazione sull'approccio mentale. Ci vuole una svolta, sennò anche quest'anno staremo a contare i giorni che mancano alla fine della stagione.Alvin wrote: Bella tacconata Marten!!! Detto questo, io non ho seguito molto Oakland l'anno scorso, ma quest'anno ho notato che era proprio l'approccio troppo remissivo. Nessuno di voi mi pare l'abbia scritto, o forse non l'ho letto io, ma comunque la partita non avete nemmeno provato a giocarla. In attacco non avete provato niente. Gli screen non funzionavano, sul profondo non avevate chi riceveva e le vie centrali venivano chiuse. Eppure avete fatto questi tre schemi per tutta la partita. Nient'altro. E vedere Hall e Wilson ridicolizzati così da un rookie, che per quanto sembri veramente forte (anche trascurando le cifre dell'esordio) comunque non può giocare così, mi fa quasi pensare che i problemi non siano solo tecnici, ma anche mentali. Due DB così forti, regolarmente battuti.. mah, mi fa pensare che proprio l'approccio fosse sbagliato..