Re: College Football 2008
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Vista ieri sera la replica di Miami-Florida, incredibile Tebow, davvero incredibile; è un giocatore completo, un ottimo atleta, sa mettere in aria dei palloni con il contagiri e quando corre si può star sicuri che la catena la smuove 9 volte su 10. Se non si perde questo ragazzo è pronto a riscrivere i record della NFL, sperando che a differenza di un certo Vick non si faccia prendere dalla smania di correre per il successo personale.
Che giocatore!!!!!!!!!!!!
PS. Molto interessante anche Percy Harvin
- saints68
- Senior

Ma dove l'hai vista?L'ho registrata Sabato notte ma ne hanno tramesso si e no due quarti per il maltempo...
-
Gilbertology
- Pro

In Florida Tebow è considerato un semi-Dio...l'ho visto giocare ed è davvero un gran QB, atipico visto che segna moltissimo con running TD ma è anche ottimo a lanciare...l'anno scorso se non ricordo male ha segnato 22 running TD e 23 passing TD, oltre ad aver vinto l'Heisman.vikings11 wrote: Vista ieri sera la replica di Miami-Florida, incredibile Tebow, davvero incredibile; è un giocatore completo, un ottimo atleta, sa mettere in aria dei palloni con il contagiri e quando corre si può star sicuri che la catena la smuove 9 volte su 10. Se non si perde questo ragazzo è pronto a riscrivere i record della NFL, sperando che a differenza di un certo Vick non si faccia prendere dalla smania di correre per il successo personale.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3577340
Era nell'aria, ma Tressel ne ha annunciato l'ufficialità. Sabato sera nel big match contro USC ci sarà anche Beanie, che pare aver completamente recuperato dall'infortunio della Week 1.
"Beanie told me he was going to play," defensive end Lawrence Wilson said. "When Beanie says he's going to do something, he does it. He's a tremendous competitor."
Era nell'aria, ma Tressel ne ha annunciato l'ufficialità. Sabato sera nel big match contro USC ci sarà anche Beanie, che pare aver completamente recuperato dall'infortunio della Week 1.
"Beanie told me he was going to play," defensive end Lawrence Wilson said. "When Beanie says he's going to do something, he does it. He's a tremendous competitor."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Giusto così, anche se serve un'altra Ohio State oltre Beanie... non sono quelli di Athens questi qua...Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3577340
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: Boston Bruins
Lo stesso per me, ieri sera l'ho finalmente vista e sono rimasto fregato.saints68 wrote: Ma dove l'hai vista?L'ho registrata Sabato notte ma ne hanno tramesso si e no due quarti per il maltempo...
Se ti interessa la replicano oggi pomeriggio su sky 2, alle 14 mi sembra. Io ho già impostato il tiemr
-
chinasky
USC sta preparando giochi difensivi disegnati sulle caratteristiche di Pryor.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma Pryor che intenzioni ha? cosa vuole diventare "da grande"?chinasky wrote: USC sta preparando giochi difensivi disegnati sulle caratteristiche di Pryor.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
scusa, ho visto solo ora, era stata replicata lunedì sera alle 21.00 su Sky HD1saints68 wrote: Ma dove l'hai vista?L'ho registrata Sabato notte ma ne hanno tramesso si e no due quarti per il maltempo...
-
Gian Marco
- Senior

Oggi l'ho vista anche io...anche se non in tv. :Dvikings11 wrote: Vista ieri sera la replica di Miami-Florida, incredibile Tebow, davvero incredibile; è un giocatore completo, un ottimo atleta, sa mettere in aria dei palloni con il contagiri e quando corre si può star sicuri che la catena la smuove 9 volte su 10. Se non si perde questo ragazzo è pronto a riscrivere i record della NFL, sperando che a differenza di un certo Vick non si faccia prendere dalla smania di correre per il successo personale.
Prima di tutto vorrei spendere due parole per Miami. Robert Marve, all sua prima partita di college football, ha fatto una degnissima figura. Come hanno più volte sottolineato i telecronisti della Espn, il qb ha dimostrato una grande mobilità (ed è pure bianco...) nonchè una certe freddezza. Pochi i suoi errori di inesperienza.
Molteìo bene anche la DL, che insieme ai linebackers ha messo molta pressione addosso a Tebow, malprotetto dalla sua linea offensiva. Soprattutto nel primo tempo davvero una gran partita...
E anche la secondaria ha retto molto bene sui temibilissimi ricevitori di Florida (ma quanti sono?' tanto per citarne tre Cooper, Murphy, Hernandez...e hanno pure perso il loro TE titolare, Cornelius Ingram, per tutta la stagione).
Florida, a parte un drive di apertura perfetto, ha fatto molta fatica fino al quarto quarto. Tebow non è mai riuscito a trovare con continuità i suoi ricevitori...ha fatto anche errori insoliti per lui.
Oltre al reparto WR, credo che i Gators abbiano un talento immenso sia per quanto riguarda i corners e sia per quanto riguarda i RB. Tra i vari Harvin e Raneiy vorrei citare anche Brandon James, che in quanto a stazza è forse la metà di Harvin, ma è velocissimo a sa far male. Ho visto che Meyer lo ha sfruttato soprattutto sugli screen passes. E ha fatto anche un eccellente blocco sul TD di Harvin.
Domani vorrei vedere all'opera anche Oklahoma. Sono davvero incuriosito dai Sooners...da quello che leggo sono davvero uno squadrone. Addirittura Bradford è dato come possibile finalista per l'Heisman...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
chinasky
Bella domanda... intanto vediamo cosa diventa da piccolo...Angyair wrote: Ma Pryor che intenzioni ha? cosa vuole diventare "da grande"?
-
AEM
- Senior

Pryor diventera` ben poco al prox livello se non impara a giocare di squadra!Angyair wrote: Ma Pryor che intenzioni ha? cosa vuole diventare "da grande"?
AEM
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io voglio un poster del punter/kicker di Miami, piazzava dei tackles lui che neanche un MLB!Gian Marco wrote: Prima di tutto vorrei spendere due parole per Miami. Robert Marve, all sua prima partita di college football, ha fatto una degnissima figura. Come hanno più volte sottolineato i telecronisti della Espn, il qb ha dimostrato una grande mobilità (ed è pure bianco...) nonchè una certe freddezza. Pochi i suoi errori di inesperienza.
Molteìo bene anche la DL, che insieme ai linebackers ha messo molta pressione addosso a Tebow, malprotetto dalla sua linea offensiva. Soprattutto nel primo tempo davvero una gran partita...
E anche la secondaria ha retto molto bene sui temibilissimi ricevitori di Florida (ma quanti sono?' tanto per citarne tre Cooper, Murphy, Hernandez...e hanno pure perso il loro TE titolare, Cornelius Ingram, per tutta la stagione).
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
#25 Matt BosherAngyair wrote: Io voglio un poster del punter/kicker di Miami, piazzava dei tackles lui che neanche un MLB!![]()

-
Gian Marco
- Senior

Ma sai che non ci volevo credere che fosse un K? Aveva così tanta rabbia dentro che ha letteralmente demolito il portatore di palla...Angyair wrote: Io voglio un poster del punter/kicker di Miami, piazzava dei tackles lui che neanche un MLB!![]()
"Jason, do you think God likes football?"

[/align]