Re: Khl и чужие лиги Европы

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

thebigdipper wrote: pensa che abbiamo lo stesso nome  :01:

in fondo ti voglio bene

ma i russi han deciso di spendere anche sul ghiaccio ?
certo, c'hanno i soldi e ai giocatori di medio livello (e non solo a loro viste le partenze verso la khl di quest'anno) conviene essere eroi in russia piuttusto che dei giocatori qualunque oltreoceano, tanto i soldi li prendono comunque.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: cazzo vuole questo? :forza:
Oh chi è colui che con 7000 e rotti post non sa che Jagr è tornato in Europa :ban:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Diavolo_NJ wrote: Oh chi è colui che con 7000 e rotti post non sa che Jagr è tornato in Europa :ban:
Forse perchè non esiste solo l'hockey?

Comunque nella KHL c'è un tetto salariale di più o meno 17 milioni di euro (netti credo).
Last edited by Svizzero86 on 08/09/2008, 18:24, edited 1 time in total.
tabz

Post by tabz »

Svizzero86 wrote:

Comunque nella KHL c'è un tetto salariale di più o meno 17 milioni di euro (netti credo).
  E lo spettacolo e/o l'agonismo di una partita della KHL è pari o superiore di una partita della NHL?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

tabz wrote:   E lo spettacolo e/o l'agonismo di una partita della KHL è pari o superiore di una partita della NHL?
Ovviamente no, visto che il livello è molto più basso; poi il gioco su pista grande è meno intenso.
Last edited by Svizzero86 on 09/09/2008, 19:25, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Come sta giocando Koltsov? Tanto per avere qualche rimpianto.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

jovocop wrote: Come sta giocando Koltsov? Tanto per avere qualche rimpianto.
Koltzov offensivamente è proprio forte (difensivamente non so valutarlo, perchè l'ho visto troppo poco, e la sua squadra è fortissima per il campionato russo e non è il sistema giusto per evidenziare certi difetti). Comunque venerdì nel link che ho indicato fanno vedere la sua squadra contro quella di Jagr.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Svizzero86 wrote: Koltzov offensivamente è proprio forte (difensivamente non so valutarlo, perchè l'ho visto troppo poco, e la sua squadra è fortissima per il campionato russo e non è il sistema giusto per evidenziare certi difetti). Comunque venerdì nel link che ho indicato fanno vedere la sua squadra contro quella di Jagr.
Tra l'altro stanno faccendo vedere la squadra di Emery (che gioca nell'Atlant con MAGNUS e Bulis) e lui non gioca nemmeno oggi. Ha appena segnato l'ex Phila Ruzsicka (poi autore anche dell'assist sul secondo gol dello spartak).
Adesso ha segnato Magnus (4° gol in 4 partite; idolissimo: quest'anno segna più di Jagr). :D
Emery inquadrato in panchina sorride tra il beffardo e lo sconsolato.
Last edited by Svizzero86 on 09/09/2008, 18:46, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Svizzero86 wrote: nessuna.
Forse la iihf potrebbe impedirgli di giocare le manifestazioni internazionali, ma è tutto da vedere.

Le squadre più forti sono il Salavat Ufa, che potrebbe dare dispiaceri a diverse squadre nhl, e quest'anno sembra abbastanza al di sopra della concorrenza, l'Ak bars Kazan di Morozov (queste due squadre a punteggio pieno, con tre vittorie in tre partite; partite trasmesse in diretta e poi conservate in archivio sullo stesso sito), e forse Yaroslavl (dove gioca l'idolo del Russo), Ska Pietroburgo, Dinamo Mosca, Magnitogorsk, Omsk...
Le partite sono visibili legalmente in streaming su http://video.sportbox.ru/schedule/2008/09/08 (in genere c'è una partita al giorno - non oggi; talvolta anche tre; a me funziona solamente se schiaccio il link blu di silverlight sotto lo schermo).
L'hockey evidentemente si gioca su piste larghe e quindi c'è meno gioco fisico, e spesso è anche più difensivo rispetto alla nhl. Molte delle squadre (direi metà) sono di livello ahl, beninteso.
Qui i rosters: http://forums.internationalhockey.net/showthread.php?t=6762
Collocazione geografica delle squadre: http://maps.google.com/maps/ms?hl=en&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=105439007883160582387.00044c9e6f1593a007c85
Sarà anche legale...ma è un'impresa trovare il link dello straming...
Come si dice in russo?  :gazza:

Edit: trovato...sto guardando....
Last edited by Vicram on 09/09/2008, 17:58, edited 1 time in total.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Vicram wrote: Sarà anche legale...ma è un'impresa trovare il link dello straming...
Come si dice in russo?  :gazza:
Quella di oggi: http://video.sportbox.ru/VidySporta/Hokkej/Kxl/2008-2009/v_20080909185500_atlantmoskovskajaoblastspartakmo/promo
In genere devi andare su: http://video.sportbox.ru/: il link delle partite in diretta lo trovi subito
tabz

Post by tabz »

Ho letto il topic di corsa, e vorrei sapere in che squadra gioca Jagr?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

tabz wrote: Ho letto il topic di corsa, e vorrei sapere in che squadra gioca Jagr?
Avangard Omsk
tabz

Post by tabz »

Svizzero86 wrote: Avangard Omsk

E da quello che tu sai, come è considerata la squadra Avangad Omsk, squadra debole,media o forte rispetto alle altre?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

tabz wrote:
E da quello che tu sai, come è considerata la squadra Avangad Omsk, squadra debole,media o forte rispetto alle altre?
Squadra d'alta classifica.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

gran bel topic dello svizzero......

detto questo.......... Ak bars Kazan RULES!!!!  :metal: :metal: :metal:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Post Reply