Re: Serie A 2008/09 - Trash Talking
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Fidati che queste genialate son piu folkloristiche che altro..chi le ha fatte in genere ne ha pagato le conseguenze :gazza:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Oh io sudavo freddo mi prendessero Dida, penza un pò.predu17 wrote: Fidati che queste genialate son piu folkloristiche che altro..chi le ha fatte in genere ne ha pagato le conseguenze :gazza:
Sò problemi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
predu17
- Pro

Problemi fantacalcistici.Che mi prendano pure "zucchina" Chimenti..dreamtim wrote: Oh io sudavo freddo mi prendessero Dida, penza un pò.
Sò problemi.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e scusa in che trashtalkin siamo, in quello sul prezzo delle zucchine (:::quantocostalaverdura:::)?predu17 wrote: Problemi fantacalcistici.Che mi prendano pure "zucchina" Chimenti..
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ci avevo pensato anche io a lui,ma gia' in porta la situzione è burrascosa,figurati se facevo pure una scommessa!vittoliam wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
comunque ho aspettato tanto perchè non credevo Castellazzi fosse così appetibile, visto che deve recuperare da un infortunio non di certo semplice per un portiere.. (spalla)
abbè That's my fault
ma siete bastardi lo stesso![]()
Tieni conto che viene da un brutto infortunio ma giovedì si è fatto tutta la partita!
-
predu17
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote: Ci avevo pensato anche io a lui,ma gia' in porta la situzione è burrascosa,figurati se facevo pure una scommessa!
Tieni conto che viene da un brutto infortunio ma giovedì si è fatto tutta la partita!![]()

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma poi.. avevi la chiamata prima.. ma chi te lo rubava gastaldello? :lol2:
Ex The Little Prince
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
In realtà Gastaledello non gli sarebbe tornato. :lol2:BigBen Wallace wrote: ma poi.. avevi la chiamata prima.. ma chi te lo rubava gastaldello? :lol2:
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'ottavo difensore sposta poco,a stò punto si è preso un Cagliaritano scuola Milan!predu17 wrote:![]()
Ma la scelta di Ferri è opera del tuo compare?Altro che zucchine..qua siamo alla frutta!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Questa la mia faccia quando ho visto che quel coso chiamato AFDUI ha preso Ferripredu17 wrote:![]()
Ma la scelta di Ferri è opera del tuo compare?Altro che zucchine..qua siamo alla frutta!!
Ma meglio vai su Matheu che almeno da quel tocco da finti intenditori di calcio straniero no? Senza contare che la scelta era un'altra
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma ci vuole imprevedibilita'!!!!
Vedrete chi sara' il terzo portiere....vedrete.....
Vedrete chi sara' il terzo portiere....vedrete.....
-
predu17
- Pro

:lol2: :lol2: C'è intesa tra voi..oltretutto Ferri (da stiro) è un panchinaro dai..preferisco Pisano..DH-12 wrote: Questa la mia faccia quando ho visto che quel coso chiamato AFDUI ha preso Ferri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma meglio vai su Matheu che almeno da quel tocco da finti intenditori di calcio straniero no? Senza contare che la scelta era un'altra![]()
Però mai dire mai..puo essere uno steal :hehe:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Certo che dopo un draft intero,la discussione si accende solo su Ferri e Castellazzi! 
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
oh, io ogni tanto ci provo ad alzare il topic..A.F.D.U.I. President wrote: Certo che dopo un draft intero,la discussione si accende solo su Ferri e Castellazzi!![]()
Ex The Little Prince
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Piuttosto che discutere di stupidate,si potrebbero "riempire" questi giorni prima dell'esordio stilando un Power Ranking delle 10 squadre,senza falsa modestia ovviamente!