Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style [1-0]

Post by pandu86 »

nn ho ancora detto niente sulla partita...una prestazione quasi perfetta...ma erano pur sempre i Texans e mi preme sottolineare questo dato:
2 sack su 16 tentativi di passaggio = 12.5%

e la run defense di Houston l'anno scorso era una delle peggiori.

e mi pare che abbiamo sofferto parecchio quando Schaub riusciva ad avere un po' di tranquillità.

quindi, nn montiamoci la testa.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

pandu86 wrote: e la run defense di Houston l'anno scorso era una delle peggiori.

quindi, nn montiamoci la testa.
Mario Williams oggi come oggi è uno dei primi tre DE della Lega. Sinceramente mi aspettavo una prestazione decisamente peggiore della nostra OL, io sono rimasto ben impressionato (andate a vedere il lavoro che fa Smith su due dei tre TD di Parker).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

apprezzo molto il low profile del panduro  :ok:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Il low profile lasciamolo pure ai Colts, e quelle squadre di mammolette. Noi siamo gli Steelers, low profile? SMASHMOUTH!

:truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Il low profile lasciamolo pure ai Colts, e quelle squadre di mammolette. Noi siamo gli Steelers, low profile? SMASHMOUTH!

:truzzo:
apprezzo anche il Rocky sborone  :ok:

abbiamo vinto una partita
giocato tre quarti in clinic mode
quanto valgono i Texans? l'anno scorso 8-8 in una division molto competitiva...ma i valori tendono a variare in maniera sostanziale nel corso di una off-season; la schedule che cambia ogni anno fa il resto

e allora guardiamo in casa nostra
Faneca andato dopo una stagione da 50 sack concessi...nessun giocatore di linea preso al draft da impatto immediato
Hartwig, un'operazione molto steeleriana, passata quasi sotto silenzio...la tragedia del tag a Starks
pronti via: una prestazione in generale buona, ottima in fase di run-blocking...abbiamo segnato 3 td, di cui 2 in situazione di goal-line o quasi
curioso di sapere quante volte siamo andati in meta così l'anno scorso

la difesa sembra proprio una difesa da Steelers
soffocante, incazzata dopo il fumble di Ben, bramosa di azzoppare il qb avversario
il 92 e il 56 sono due bestie difficili da domare
la linea a mio parere può dare di più, soprattutto Aronne...ma per l'inizio di settembre va già bene
Taz e Clark ci sono, che gli dei li preservino
e in più abbiamo acchiappato due palloni, evento che da queste parti va festeggiato

ora i Browns in Sunday Night a casa loro, dopo la ripassata presa dai Vaccari...sarà dura
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Pandu non ha tutti i torti...e magari sarà che ero abituato a quello schifo di linea dell'anno scorso per cui la prestazione di Domenica mi è sembrata ingigantita...comunque le sensazioni sono buone. I due sack sono stati concessi a Mario Williams, non esattamente l'ultimo arrivato, anzi. E poi un'ottima sensazione mi ha fatto la difesa, Woodley e Harrison, Timmons, Taz e Clark. Insomma, sono fiducioso. Vedremo Domenica in casa dei Marroni se queste buone sensazioni verrano confermate :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

tagliamo Rucker e prendiamo Martin Nance, il WR di Ben a Miami :operazionegrandefamiglia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: tagliamo Rucker e prendiamo Martin Nance, il WR di Ben a Miami :operazionegrandefamiglia:
Kal-El se la comanda a piacimento  :gazza:

Anthony Smith non attivato per avere sei DLinemen e otto OLinemen da poter ruotare.
Aver finito l'anno scorso col fiatone ha indotto questa e altre - allenamenti meno duri - strategie.

I Marroni hanno Sean Jones out...probabile che domenica vedremo un attacco più bilanciato.
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Sono veramente entusiasta dei ragazzi dopo una prestazione impeccabile come quella di Domenica.
Avete ragione forse nel dire di contestualizzare il dominio sulle effettive qualità dei Texans, ma ehi! Mario è un fenomeno e con la nostra linea io davvero pensavo che ne saremmo usciti peggio.
Peraltro, che bello veder correre FWP... e che meraviglia il mio Hines finalmente a posto con la coscia... i ragazzi girano come due anni fa, una bellezza proprio.  :notworthy:

Va beh, 'nsomma sono super-esaltato :pandu:
E Domenica andiamo a testate se i marroni sono i soliti incompiuti oppure hanno qualità  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote: I Marroni hanno Sean Jones out...probabile che domenica vedremo un attacco più bilanciato.
E perchè? SJ non è un game-factor tale da modificare i vostri giochi offensivi. Giocherete come al solito, nè più e nè meno. La nostra secondaria fa schifo a prescindere dalla presenza di Jones. Probabilmente si forzerà il recupero di Pool, altrimenti saremmo costretti a giocare con Adams e Sorensen come safety. Domenica scorsa Adams e Jones vagavano per il campo senza un minimo d'idea con i CB costretti a giocare in single-coverage contro Owens e Crayton per incapacità cronica di blitzare e creare pass-rush. Del resto se un guru della 3-4 aggressiva ha come DC un conservativo della 4-3 non si può pretendere molto...  :gazza: 

Detto di Mario Williams, sono curioso di vedere come giocherete contro Rogers. Gurode e Procter hanno avuto qualche problema domenica scorsa e in alcune situazioni i Cowboys sono stati costretti ad usare tre uomini su di lui.

Nonostante sia solo la Week 2, per noi sarà la partita dell'anno... che come al solito interpreteremo da povera squadra.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

TheFan17 wrote: E perchè? SJ non è un game-factor tale da modificare i vostri giochi offensivi. Giocherete come al solito, nè più e nè meno. La nostra secondaria fa schifo a prescindere dalla presenza di Jones. Probabilmente si forzerà il recupero di Pool, altrimenti saremmo costretti a giocare con Adams e Sorensen come safety. Domenica scorsa Adams e Jones vagavano per il campo senza un minimo d'idea con i CB costretti a giocare in single-coverage contro Owens e Crayton per incapacità cronica di blitzare e creare pass-rush. Del resto se un guru della 3-4 aggressiva ha come DC un conservativo della 4-3 non si può pretendere molto...  :gazza: 
Intendevo rispetto all'esordio, non al modo in cui di solito affrontiamo i Browns. 
Immagino che Ben avrà più di 14 tentativi a fine partita sia perchè di base lanciare contro di voi è una buona idea sia perchè col compagnone di Hampton lì in mezzo per Parker non sarà una passeggiata di salute.

TheFan17 wrote: Detto di Mario Williams, sono curioso di vedere come giocherete contro Rogers. Gurode e Procter hanno avuto qualche problema domenica scorsa e in alcune situazioni i Cowboys sono stati costretti ad usare tre uomini su di lui.
Primo test probante per Hartwig contro le big nose della Afc...si comincia col più grosso di tutti.
Spero che Kemo in appoggio al suo centro si esalti nello scontro fisico. Se l'omone bussa dalla parte di Simmons son dolori.
Non sarebbe male un pò di no-huddle per accorciargli il fiato.
TheFan17 wrote: Nonostante sia solo la Week 2, per noi sarà la partita dell'anno... che come al solito interpreteremo da povera squadra.
...e metti già le mani avanti!!
Braylon non può droppare come domenica scorsa  :gazza:
Cribbs gioca?
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote: ...e metti già le mani avanti!!
Braylon non può droppare come domenica scorsa  :gazza:
Cribbs gioca?
No, però veniamo da una preseason abbastanza incasinata e l'esordio contro i Cowboys non ha fatto altro che mettere in luce tutti i nostri problemi. Pensavo che una volta terminate le amichevoli avremmo dimostrato di saper giocare meglio e invece niente.

Le uniche cose che mi fanno ben sperare per domenica sono:

1. Edwards non può fare schifo per due volte di fila.
2. Cribbs c'è. Domenica abbiamo tenuto una buona posizione in campo con gli ST però Steptoe come ritornatore vale 1/4 di Cribbs.
3. La nostra OL non è quella dei Texans, anche se non mi fido troppo di Shaffer contro Woodley. Contro Dallas, Thomas e Shaffer hanno tenuto a 0 sack Ware ed Ellis (a Ware è stato un conteggiato un sack, ma "tecnicamente" non è un vero e proprio sack) però Woodley atleticamente è di un'altra pasta rispetto ad Ellis.

Inoltre, dobbiamo sperare che DA sia in giornata e sopratutto che non senta i boo dello stadio ad ogni suo incompleto.  :gazza:
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

Harrison che mostro  :notworthy:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Oggi è iniziata realmente la mia carriera di tifoso di Football.
Finalmente sono riuscito a vedere la partita contro i Texans. Grazie Whata... :notworthy:

Son rimasto colpito dalle letture di Roethilsberger, dalla capacità di inserimento di Parker, dalla cattiveria di Polamalu e dalle corse di Ward, che mi ha sorpreso anche per come blocca il difensore quando non deve correre, come successo sul primo TD di Parker.

Ma chi mi ha colpito veramente è stato Woodley, a tratti insuperabile. Idolo subito.

Ora, da quello che ho letto, i Texans non sono sta gran cosa, ma direi che l'inizio di stagione mi ha esaltato e non poco.

E' ufficiale: sono entrato in dipendenza. :D
Image - Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Da Brawl wrote: Ma chi mi ha colpito veramente è stato Woodley, a tratti insuperabile. Idolo subito.
http://www.nfl.com/partner?partnerType=players-defense  :truzzo:

Townsend son tre giorni che non s'allena...praticamente è out. Dentro BMac.
Image
Locked