Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
hell_en
Senior
Senior

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by hell_en »

therussianrocket wrote: io lo seguo il football e ora che c'e il digitale alla prossima dei broncos prendo pure le pringles :truzzo:
tu segui il calcio, e normalmente dalla panchina  :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Premessa ho un compagno di lavoro che è peggio del russo (metteteci l'epiteto più conforme alla situazione) che mi spoilerizza il risultato nel terzo quarto quando la partita era ancora in bilico (27 a 0 per noi).

Ora il commento è troppo bello per essere vero.

Attacco: si dimentica le corse per richiamarle a partita finita e contrariamente alle attese (le mie almeno) punta tutto sui passaggi attaccando quello che doveva essere il punto di forza della difesa dei raiders le secondarie e ridicolizzandole con un royal, che evidenzia come l'altezza non conta quando ti muovi come una saetta. I suoi movimenti prima di ricevere il pallone sono la sua migliore qualità e HAll non può fare altro che incazzarsi (si ringrazia per le due penalità).
la linea offensiva se l'è cavata egregiamente, poche penalità e una protezione ottima. sulle corse devono ancora trovare gli automaatismi per i corretti blocchi e, infatti, solo quando ormai la difesa dei raiders era sulle gengive le corse hanno funzionato con continuità.
Abbiamo un runng back da goal line: pittman è stato ottimo e per ora kicker e punter hanno funzionato bene.

Difesa ha giocato come doveva giocare il rating di russell non inganni il bambinone, quando la partita doveva decidersi, è stato ridicolizzato e solo in garbage time (l'ultimo quarto) ha messo su i suoi numeri. Prima ha ampiamernte dimostrato di non saper gestire la pressione e di non avere molta precisione quando deve lanciare in movimento, cosa che con la sua linea offensiva (fantastica sulle corse, ma disastrosa in protezione) ha dovuto fare spesso. Elvis indiavolato e calcolando che giocava con una mano menomata non si può essere che felici. La difesa sulle corse ha faticato, ma non è corllata, anche se direi che si è giovata del fatto che l'attacco ha continuato a mettere su punti fatto questo che ha costretto gli orbi a lanciare con pessimi risultati. Tuttavia la maggior parte delle corse poi sono avvenute all'esterno e questo è un buon segno considerando che di solito il mezzo era la nostra dannazione.

ora parliamo del migliore: Cutler pur infosssando qualche passaggio è stato spaventoso nella scelta dei lanci nella tranquillità dimostrata nella tasca da cui sgusciava fuori spesso per poi lanciare all'uomo libero (spesso royal, ma non solo lui). Con freddezza e precisione ha dissezionato la difesa dei raiders e se continuerà così, beh pochi dubbi è un grandissimo.
E adesso torna Marshall...

Tutto questo fermo il fatto che i raiders hanno deluso. Se da un lato all'inizio le corse le hanno pure fermate, il gioco aereo l'han subito sempre, non hanno messo sufficiente pressione a cutler, mentre il gioco offensivo a parte fargas e mcfadden è ridicolo. possono controllare il cronometro, ma appaiono poco squadra.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

cominciamo dal migliore in campo, in assoluto, con il secondo ( royal ) che arriva terzo... mr. jay cutler: 16 su 24 300 yards 2td, 137.3 di rating. Che dire, secondo me incredibile,pazzesca, immensa prestazione. Ha sezionato la def. ed in particolare le secondarie dei raiders ( Asomugha, D.Hall, M.Huff, G.Wilson, quindi non i primi 4 stronzi che capitavano lì per caso come ho letto su altri post) come un chirurgo: lanci da 10,20,30,40 yard dalla tasca, in movimento, sotto pressione (per fortuna poche volte), sempre precisi e non forzando mai nulla e soprattutto trovando 6 ricevitori diversi. Ricordandoci sempre che questo è il secondo anno + spicci  da titolare effettivo. Non so voi ma io dopo 10 anni esatti (vedesi  #7 ) vedo la luce.....
Capitolo 2 : eddyeddy, sono curioso di sapere quante volte nella storia nfl  un rookie alla prima stagionale abbia fatto 9 rec, 146y e 1 td ( due se non fosse stato tolto per una penalità). Si dirà che l'avrà sicuramente marcato un poveretto, ah no era deangelo hall....semplicemente ridicolizzato e le due penalità da 15 lo dimostrano ampiamente, grande velocità grandi cambi di direzione ma soprattutto grandissime mani. ok è solo la prima partita ma il solo pensarlo in coppia con marshall mi esalta. :metal:
Altre considerazioni , molto bene la linea offensiva ( clady già abbastanza dominante...) e bene inaspettatamente la nostra difesa sulle corse ( d.j.come al solito ma anche winborn e webster mi sono piaciuti)  così così sui lanci lunghi in mezzo dove ci hanno graziato un paio di volte.
Domenica primo banco di prova, arrivano i chargers duri e incazzati per la sconfitta interna, l.t. e una grande difesa gli ostacoli da superare, ma con un jay così....
GO BRONCOS GO!!!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

già in vetta :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

therussianrocket wrote: già in vetta :truzzo:
ti conviene già lavorare per vederti la quinta serie...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote: cominciamo dal migliore in campo, in assoluto, con il secondo ( royal ) che arriva terzo... mr. jay cutler: 16 su 24 300 yards 2td, 137.3 di rating. Che dire, secondo me incredibile,pazzesca, immensa prestazione. Ha sezionato la def. ed in particolare le secondarie dei raiders ( Asomugha, D.Hall, M.Huff, G.Wilson, quindi non i primi 4 stronzi che capitavano lì per caso come ho letto su altri post) come un chirurgo: lanci da 10,20,30,40 yard dalla tasca, in movimento, sotto pressione (per fortuna poche volte), sempre precisi e non forzando mai nulla e soprattutto trovando 6 ricevitori diversi. Ricordandoci sempre che questo è il secondo anno + spicci  da titolare effettivo. Non so voi ma io dopo 10 anni esatti (vedesi  #7 ) vedo la luce.....
Capitolo 2 : eddyeddy, sono curioso di sapere quante volte nella storia nfl  un rookie alla prima stagionale abbia fatto 9 rec, 146y e 1 td ( due se non fosse stato tolto per una penalità). Si dirà che l'avrà sicuramente marcato un poveretto, ah no era deangelo hall....semplicemente ridicolizzato e le due penalità da 15 lo dimostrano ampiamente, grande velocità grandi cambi di direzione ma soprattutto grandissime mani. ok è solo la prima partita ma il solo pensarlo in coppia con marshall mi esalta. :metal:
Altre considerazioni , molto bene la linea offensiva ( clady già abbastanza dominante...) e bene inaspettatamente la nostra difesa sulle corse ( d.j.come al solito ma anche winborn e webster mi sono piaciuti)  così così sui lanci lunghi in mezzo dove ci hanno graziato un paio di volte.
Domenica primo banco di prova, arrivano i chargers duri e incazzati per la sconfitta interna, l.t. e una grande difesa gli ostacoli da superare, ma con un jay così....
GO BRONCOS GO!!!
C'è materiale a sufficienza per esaltarci...ma manteniamo un profilo basso và che non abbiamo certo giocato contro una delle prime squadre della lega.
Ho visto solo gli HL, beh il bimbo davvero impressionante...'sto ragazzo mi piace sempre di più...se penso che abbiamo rischiato di draftare Leinart al suo posto mi vengono i brividi.
Cercherò di recuperare dal mulo di qualche conoscente la partita per un'analisi un po' più approfondita.
Domenica altra interdivisionale, ma stavolta sarà durissima. Mi basterebbe avere la conferma dell'air-show di ieri, poi che vada come vada...i Chargers restano gli stra-favoriti (dov'è l'angolo del gufo? :gazza:)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

premettendo che abbiamo giocato contro una squadra veramente disastrosa

Dico che mi e’ piaciuta la sicurezza con cui ha giocato l’attacco
La linea di attacco ha giocato molto bene sui pass ma e’ sicuramente da migliorare sulle corse, anche se il piano di gioco e’ stato quello di incassare quello che andava bene e nel primo tempo si e’ lanciato parecchio
Cutler eccellente, due o tre piccole sbavature altrimenti sarebbe stato la perfezione(due lanci sotterrati su stockley)
Mi e’ piaciuto quando si e’ arrabbiato con tony per il td mangiato, questo vuol dire che si sente leader a tutti gli effetti
La linea bene, raramente cutelr era sotto pressione anche se i raiders hanno usato pochissimi blitz e contro la 3-4 di sand diego sara’ diverso di sicuro
I runner bene ma non benissimo, hall quello che mi ha convinto di piu’ mentre young 3 portate nel primo tempo ha messo su statistiche decenti solo nel 4 quarto
Pittman concreto nelle ultime 5 yard dove l’anno scorso soffrivamo parecchio
Hillis molto bene come fullback, tranne un paio di scelte discutibili sul giocatore da bloccare(es la portata di pittman nel primo quart ch ci ha portato al 4 down) ha bloccato molto bene, e nelle play action era sempre messo in condizione di ricevere(un drop clamoroso) pero’ era da tanto che non avevamo un fb che in 3 portate fa 12 yard
I wr , royal eccellente, gli altri han preso quello che gli e’ stato lanciato, jackson 1 pallone 1 td, stockley  ha cercato prese incredibili su un paio di palloni furoi misura di cutler, forse e’ cercato troppo nei 3 down, infatti shannan in un 3 tentativo e pass sotto doppia copertura lo ha notato,

la difesa ha giocato molto bene sui pass, fino a che la linea ha giocato con intensita’ e ha messo sotto pressione il qb l’attacco dei raiders puntava molto sulle corse
che andavano ma soprattutto all’esterno e meno nel mezzo…punto dolente dell’anno scorso
le safety molto bene mi e’ piaciuto Manuel sicuro nei placcaggi, i corner hanno subito solo nel 4 quarto, sicuramente da rivedere
ho visto bene webster

gli special team sono partiti come peggio non potevano…poi decisamente migliorati con Larsen sugli scudi
certo che giocare i kick off con tony e campa in campo e’ un rischio per me

nel complesso buona prestazione da prendere con le pinze in attesa di avversari piu’ consistenti
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

complimenti al coraggio di andre hall che ha giocato nonostante la morte della madre :applauso:
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

show must go on...
complimenti a Cutler...e a Royal nella rivelazione...resta il dubbio in merito alla reale consistenza dei Raiders..
tuttavia secondo me andrete sul 2-0 visto che con Turner al comando gli inizi sono sempre stentati..
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Royal, 'sti cazzi che giocatorino. Ha corso delle tracce fantastiche, sempre perfetto e giocava contro Asomugha e Hall (che insieme a Wilson e Huff formano una delle migliori secondarie che ci sono in giro). In coppia con Marshall potrebbe veramente fare male, soprattutto con questo Cutler, da cui mi aspetto una grande stagione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Pur avendo visto la partita lascio a voi le analisi, che condivido in buona parte.

E' stato già dato un parere positivo su un giocatore che mi entusiasma, Patrick Hillis, i guru potrebbero dare conferme/smentite grazie?
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: già in vetta :truzzo:
:anello: ?
:paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

polpaol wrote: :anello: ?
:paper:
:tibonicorrent:
Ignoto Separatista NFL
Lurker

Post by Lurker »

41-14. Li abbiamo palindromizzati, c'è bisogno di aggiungere altro?
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Lurker wrote: 41-14. Li abbiamo palindromizzati, c'è bisogno di aggiungere altro?
:lol2:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked