Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ragazzaccio, invece di pensare al pupo
scopro ora che si chiama John Edward Thomas, aka JET :sbadat:
ovviamente ha il cognome della madre e se solo si azzarda a mettere piede su un campo da football lei lo disereda
scopro ora che si chiama John Edward Thomas, aka JET :sbadat:
ovviamente ha il cognome della madre e se solo si azzarda a mettere piede su un campo da football lei lo disereda
Last edited by Whatarush on 08/09/2008, 22:57, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Patamunzo wrote: Io quando vedo le ginocchia girare in quel modo ci sto male!
T'assicuro che sta peggio lui caro Pat.io mi ruppi crociato anteriore e collaterale e vidi le stelle milioni di milioni e non mi saltò addosso un manzo come come è successo a lui.
Last edited by Doc. J on 08/09/2008, 23:36, edited 1 time in total.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ti credo sulla parola, e spero di doverti credere sulla parola fino alla fine dei miei giorni! Quando ho visto per la prima volta l'infortunio a Theismann quasi stavo male!Doc. J wrote:
T'assicuro che sta peggio lui caro Pat.io mi ruppi crociato anteriore e collaterale e vedi le stelle milioni di milioni e non mi saltò addosso un manzo come come è successo a lui.
-
TheLaw
brutto colpo per questa stagione NFL.. mi dispiace davvero...
P.S: spero che Belichik si sia reso conto che è tutta colpa sua: ha levato Brady dai probable per la prima volta in 2-3 anni e vedi cosa è successo!
P.S: spero che Belichik si sia reso conto che è tutta colpa sua: ha levato Brady dai probable per la prima volta in 2-3 anni e vedi cosa è successo!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
joesox
Domenica si e' fatto male lo starter - e' entrato Cassel e la squadra ha vinto...
http://mlb.mlb.com/news/boxscore.jsp?gi ... b_colmlb_1
http://mlb.mlb.com/news/boxscore.jsp?gi ... b_colmlb_1
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ricordo che quando quest'anno al draft fu scelto un QB al terzo giro dai Pats molti non si spiegavano il perché e dicevano che era tropppo presto, che non serviva, etc.. Non mi ricordo dove, se su PFW o su S&S, c'era scritto che la vera ragione della scelta di un QB al draft era che Cassell alla fine dell'anno siventerà free agent e i Pats erano sicuri di perderlo perché molte squadre erano interessate a lui e lo vedevano come il nuovo Schaub, che lo vedevano comunque come possibile starter. Non sarà certamente una stella, ma aspettiamo per vedere come giocherà e come verrà "protetto" dalle chiamate del coaching staff. Il colpo per i Pats è stato certamente duro, ma la stagione è ancora molto lunga....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
joesox wrote:
non so cosa pensare.............................del cappellino
:lol2: :lol2: :lol2:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Cassel è USC e fu backup di Palmer prima e di Leinart poi...Essendo allievo di Carrol è una sicurezza :figo:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
aaaaaahhhhh backup diLeviathan wrote: Cassel è USC e fu backup di Palmer prima e di Leinart poi...Essendo allievo di Carrol è una sicurezza :figo:
sCarson - chiedere a pandu, è lui l'esperto
e di
Matt - sto ancora in panca a chiamare i giochi per nonno Warner
:sbadat:
...vabbè che qui dentro sono anni che tirano avanti con la riserva di Griese :gazza:

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sarebbe bello se quest'anno andasse meglio di tutti e due!Whatarush wrote: aaaaaahhhhh backup di
sCarson - chiedere a pandu, è lui l'esperto
e di
Matt - sto ancora in panca a chiamare i giochi per nonno Warner
:sbadat:
...vabbè che qui dentro sono anni che tirano avanti con la riserva di Griese :gazza:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- nalduz12
- Rookie

Giocavo a calcio e un infortunio al ginocchio (seguito da non so quante terapie, cure e visite errate) mi hanno tenuto lontano dai campi 2 anni e, per quanto fantastici, a casa mi hanno accudito, servito e riverito i miei genitori (my heroes) e onestamente pensare che lui lo accudirà la Gisele... vabbè, forza Tom! Torna presto, lunedì sera in palestra avevo la maglia di Tom commemorativa del SB XXXIX! Non molliamo mai!
Comunque piccola idea personale, il Bledsoe di allora non era il Brady di adesso e il Brady di allora non era il Cassel di adesso, cosa intendo dire: mi sembra difficile che Cassel possa ripetere l'exploit, con successiva carriera e successivi successi che ne derivarono da quell'infortunio
Comunque piccola idea personale, il Bledsoe di allora non era il Brady di adesso e il Brady di allora non era il Cassel di adesso, cosa intendo dire: mi sembra difficile che Cassel possa ripetere l'exploit, con successiva carriera e successivi successi che ne derivarono da quell'infortunio
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per stagione finita intendono che per i PO potrebbe tornare o con Brady ci si rivede nella stagione 2009/2010?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quando si viene messi in IR non si può più giocare per tutta la stagione compresi i PO.Luca79 wrote: Per stagione finita intendono che per i PO potrebbe tornare o con Brady ci si rivede nella stagione 2009/2010?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
penso che si intenda regular season finita, i PO potrebbero esser fatti con tomLuca79 wrote: Per stagione finita intendono che per i PO potrebbe tornare o con Brady ci si rivede nella stagione 2009/2010?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]