nba no?ReBron wrote: mah direi buono,davvero..un po alla football manager,certo non cosi evoluto,ma il migliore sulla piazza dei giochi manageriali di basket x quanto riguarda la grafica,molto meglio di basketmatch4 o di giochi a pagamento come world basketball manager o fiba manager...migliora costantemente...puoi scegliere tra leghe italiane fino alla c1,acb,lega russa e francese...www.fantacanestro.net è l indirizzo dove poterlo scaricare...io ci gioco dalla 2 versione e ti dico che ci sono sempre ottimi miglioramenti,il bug piu grande resta il realismo...nel senso che la siviglia wear teramo potrebbe anke vincerti l eurolega e la montepaschi andare in legadue...![]()
Re: Giochi di Basket per PC
-
Lukavitt
- Senior

- Piro
- Rookie

no l'nba non sono intenzionati a metterla per ora, nonostante molti giocatori continuino a richiederla...non so bene il perchè, ma penso sia il programmatore a non volerla
Pain is Temporary, quitting is forever...

- lleo
- Senior

secondo me fa bene, sarebbe un'ulteriore complicazione.. e comunque le regole, i calendari ecc.. sono completamente diversi, sarebbe un lavoraccio.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Secondo me sarebbe meglio levare dal gioco almeno gli infidi negri, poi non so... Te che dici?ReBron wrote: mah direi buono,davvero..un po alla football manager,certo non cosi evoluto,ma il migliore sulla piazza dei giochi manageriali di basket x quanto riguarda la grafica,molto meglio di basketmatch4 o di giochi a pagamento come world basketball manager o fiba manager...migliora costantemente...puoi scegliere tra leghe italiane fino alla c1,acb,lega russa e francese...www.fantacanestro.net è l indirizzo dove poterlo scaricare...io ci gioco dalla 2 versione e ti dico che ci sono sempre ottimi miglioramenti,il bug piu grande resta il realismo...nel senso che la siviglia wear teramo potrebbe anke vincerti l eurolega e la montepaschi andare in legadue...![]()
Per il resto, com'è la grafica? Ti ritengo all'altezza di cotanta domanda.
-
dunkman
- Rookie

Ho letto in un altro thread che l'EA Sports non farà NBA Live 2009 per pc.
Dopo giorni di depressione e di sconforto, vengo qui per chiedervi se c'è qualche giorno alternativo per pc (non mi interessa l'aspetto manageriale, quanto quello giocato).
Dopo giorni di depressione e di sconforto, vengo qui per chiedervi se c'è qualche giorno alternativo per pc (non mi interessa l'aspetto manageriale, quanto quello giocato).
-
Lukavitt
- Senior

No, ci saranno solo i vari aggiornamenti dei roster in giro per la retedunkman wrote: Ho letto in un altro thread che l'EA Sports non farà NBA Live 2009 per pc.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
purtroppo si...ci vuole tanta e tanta pratica...se impari bene vedrai che riuscirai a stoppare con % reali...idem per la % al tiro..io in un match (mio record personale) con kobe ne ho messi 62...e cmq le % a fine stagione con match da 12 min per quarto (io ci gioco cosi) sono fedelissime alle reali.....io parlo del 2k8 per 360....Bryan wrote:
Ogni tentata stoppata è fallo SISTEMATICO sempre sempre sempre.. gli avversari tirano cn percentuali mostruose...io o prendo Kobe o qualsiasi altra squadra e qualsiasi altro giocatore non segno mai...con novitzki o garnet non la metto mai... salvo che non metto il primo livello di gioco...quindi faccio due partite..mi snervo e lo spengo... succede solo a me?
ho gia messo da parte i famigerati 64 € per il 7/10/08 per il 2k9....per niente al mondo perderei il gioco che da 2 anni vince il premio come miglio gioco sportivo dell'anno...
-
dunkman
- Rookie

Lukavitt wrote: No, ci saranno solo i vari aggiornamenti dei roster in giro per la rete
-
Lukavitt
- Senior

Vieni nella nostra lega di 2k9 che sta per partire ;)TeknoFilo wrote: purtroppo si...ci vuole tanta e tanta pratica...se impari bene vedrai che riuscirai a stoppare con % reali...idem per la % al tiro..io in un match (mio record personale) con kobe ne ho messi 62...e cmq le % a fine stagione con match da 12 min per quarto (io ci gioco cosi) sono fedelissime alle reali.....io parlo del 2k8 per 360....
ho gia messo da parte i famigerati 64 € per il 7/10/08 per il 2k9....per niente al mondo perderei il gioco che da 2 anni vince il premio come miglio gioco sportivo dell'anno...
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
sembra invece che abbiano cambiato idea e che anche per PC facciano la versione 09, uscita prevista metà ottobre, solo che come negli ultimi due anni sarà la versione "traslata" di quello per le consolle e quindi ne uscirà una schifezza, che magari avrà il vantaggio di non poter far peggio del predecessore, dato che con quello del 08 si è toccato il fondo con una versione piena di Bug, che non si sono neppure degnati di patchare in seguito, e poi non c'erano neppure i rookie.Lukavitt wrote: No, ci saranno solo i vari aggiornamenti dei roster in giro per la rete
- damiano1023
- Rookie

si c'è ancora posto stiamo facendo una lega su nba2k è una figata, se siete interessati contattate uno tar me e luka...Lukavitt wrote: Vieni nella nostra lega di 2k9 che sta per partire ;)
-
dunkman
- Rookie

fonte? sul sito ufficiale non trovo niente, anzi.. trovo solo le pagine per le console supportate.Leonardo Ancilli wrote: sembra invece che abbiano cambiato idea e che anche per PC facciano la versione 09, uscita prevista metà ottobre, solo che come negli ultimi due anni sarà la versione "traslata" di quello per le consolle e quindi ne uscirà una schifezza, che magari avrà il vantaggio di non poter far peggio del predecessore, dato che con quello del 08 si è toccato il fondo con una versione piena di Bug, che non si sono neppure degnati di patchare in seguito, e poi non c'erano neppure i rookie.
-
Lukavitt
- Senior

Sembra un'altra bufala questa, tra l'altro manco l'energia della connessione sprecherei per una versione traslata...Leo se non ce l'hai ancora vai di xbox e di 2k...altro mondo...spesa piccola e vieni nella nostra nuova lega, li si che è vero basket ;)Leonardo Ancilli wrote: sembra invece che abbiano cambiato idea e che anche per PC facciano la versione 09, uscita prevista metà ottobre, solo che come negli ultimi due anni sarà la versione "traslata" di quello per le consolle e quindi ne uscirà una schifezza, che magari avrà il vantaggio di non poter far peggio del predecessore, dato che con quello del 08 si è toccato il fondo con una versione piena di Bug, che non si sono neppure degnati di patchare in seguito, e poi non c'erano neppure i rookie.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
grazie mille ma purtroppo non ho il live...ho internet a consumo,mi costerebbe una fucilataLukavitt wrote: Vieni nella nostra lega di 2k9 che sta per partire ;)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
BBalldunkman wrote: Ho letto in un altro thread che l'EA Sports non farà NBA Live 2009 per pc.
Muori senza morire e vivrai per sempre