Re: Le nostre foto - NEW

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

BigO wrote:
Per cominciare vanno benissimo. In questa fascia di prezzo ne trovi anche di altre marche, ma io prenderei o Nikon o Canon. Io utilizzo quest'ultima: attorno ai 420 euro trovi la Canon 1000D, a 500 circa la 450 D, decisamente migliore e consigliata se volessi una Canon di questa categoria. Per Nikon dovresti trovare la D60 a circa 385-400 euro: è la reflex meno costosa, è circa al livello della 1000D ma quasi sicuramente meglio.
Gli altri brand più importanti sono Pentax (K200D-K20D) e Sony (A200-A350).
ok grazie, terrò conto di queste utilissime dritte :thumbup:, in effetti sono ancora indeciso fra Nikon e Canon ma di certo la scelta cadrà su una di queste due
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: Ora non stare ad attaccarti al capello. Rio Maggiore, Riomaggiore, è la stessa cosa!!!!!!!!
Ok. La prossima volta che verrò a trovarti uscirò a Monte Riggioni.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote: Ok. La prossima volta che verrò a trovarti uscirò a Monte Riggioni.
A me va più che bene, eh! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Che poi mi son sempre chiesto perchè dare dei nomi così poco poetici a qualcuna delle five's.
Cioè, Corniglia e Vernazza, saranno mica due nomi che evocano bellezza e armonia, vero?
Vernazza ce lo vedo bene tra Seniga e Pralboino, in mezzo alla nebbia bresciana, 1000 abitanti, la metà di questi passano le serate al Bar Gino ad ubriacarsi e ad ascoltare Charlie Cinelli che canta Va Gina.
Corniglia invece mi sa di paese dimenticato da dio, di quelli con 5 case, di cui 2 senza corrente elettrica, mentre le altre tre prendono solo Rai Uno e Rai Due. Di quelli che credono che Internet sia solo un modo sbagliato per insultare qualcuno ed hanno appena ricevuto la notizia del mondiale vinto da Dino Zoff e soci.

Le altre tre sono un po' meglio. Riomaggiore e Monterosso come si suol dire, senza infamia e senza lode, nomi poco fantasiosi ma con i quali sai di non far danni, Manarola invece a me è sempre piaciuto molto, anche se pure lui ha un suono un po' particolare.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sine wrote: Che poi mi son sempre chiesto perchè dare dei nomi così poco poetici a qualcuna delle five's.
Cioè, Corniglia e Vernazza, saranno mica due nomi che evocano bellezza e armonia, vero?
Vernazza ce lo vedo bene tra Seniga e Pralboino, in mezzo alla nebbia bresciana, 1000 abitanti, la metà di questi passano le serate al Bar Gino ad ubriacarsi e ad ascoltare Charlie Cinelli che canta Va Gina.
Corniglia invece mi sa di paese dimenticato da dio, di quelli con 5 case, di cui 2 senza corrente elettrica, mentre le altre tre prendono solo Rai Uno e Rai Due. Di quelli che credono che Internet sia solo un modo sbagliato per insultare qualcuno ed hanno appena ricevuto la notizia del mondiale vinto da Dino Zoff e soci.
Detto tra noi.. togli la nebbia e metti una mareggiata e siamo lì. Tra case di turisti e strutture ricettive in inverno i locals sono giusto qualche decina. Magari non cantano Va Gina, (anche se potrebbero perchè il rapporto femmine totali-stato di conservazione è quello che è...) e parlano di acciughe, vigneti e di belin quanto mi costa l'assicurazione della macchina di mia figlia... ma per il resto, da Novembre a Marzo, sono (quasi) tagliati fuori dal mondo.
Negli ultimi anni con il Parco, ecc, si sono dovuti contaminare ma fino a 15 anni fa erano una riserva indiana.
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Io Ultimamente mi sono divertito con una macchina analogica compatta (minolta) datami da mia nonna :metal:, che fa foto in tre formati differenti.(qua sotto se ne vedono solo 2 quello normale e quello panoramico)

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Quelle panoramiche non le metto su 100% perchè se no non ci starebbero in uno schermo medio, sono veramente lunghe.

Ps: visto che c'è gente che se ne intende di compatte, mi potreste dare un consiglio su una compatta da comprare (mio fratello è riuscito a farsi rubare la mia nikon coolpix p5000 in vacanza) che magari abbia anche qualche funzioncina manuale (niente di troppo impegnativo ovvio).
Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

BigO wrote: A proposito di Calatrava...

Image
Image

scusate per la grandezza della foto ma non sono capace a caricalra più grande,o meglio mi fa fatica sprecare del tempo per capire come si fa.
calatrava  :notworthy:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

rimanendo in tema Calatrava

Image
ImageImage
tabz

Post by tabz »

Che architetture moderne hanno in quel posto. Complimenti. :applauso:
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

margheritoni10 wrote: Ok. La prossima volta che verrò a trovarti uscirò a Monte Riggioni.
Uscita Monteriggioni, subito sulla destra c'è un baretto che fa delle "merende" spettacolari (tappa fissa quando si va in trasferta a Siena)
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

alemar wrote: Uscita Monteriggioni, subito sulla destra c'è un baretto che fa delle "merende" spettacolari (tappa fissa quando si va in trasferta a Siena)
Image

dell'

Image

Ciao Raja.
Image
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Vedo che conosci, come non detto. Bella Marghe
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

il bar dell'orso.
ci vado sempre con suipì dopo le partite della mens sana... bar, non locanda. locanda sarà quella alle five lands :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro