Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - ARod is the QB...The train has left the station...
hawk e kgb attivi...wells e jones no...come previsto...speriamo che i primi due possano essere un fattore..
...cosa dire...manca un'ora...è quasi ora di indossare il cheesehat...
...cosa dire...manca un'ora...è quasi ora di indossare il cheesehat...
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

Ignoto Separatista NFL
- Jason Fly
- Senior

Partitina di Rodgers, mi pare di capire da boxscore e highlights... Sticazzi 
- nickpacker
- Rookie

E' lunedì sera, un bellissimo cielo sopra Green Bay si oscura lentamente e tu sei lì, tra migliaia di persone esaltate e allo stesso tempo solo con te stesso, con le tue aspirazioni che ti hanno fatto sognare questa notte da tre anni ormai. Non c'è nessuno nella lega che abbia addosso più pressione di te; ieri hai visto il football alla tv come un comune tifoso, e hai ammirato Brett... Come non si potrebbe dopo la partita contro i Dolphins? Ma tu entri in campo, con la consapevolezza dei grandi, fai le scelte giuste nei momenti cruciali e di fronte a una delle linee più cattive della lega, anche quando la offensive line si volatilizza, riesci a trovare un td pass bellissimo. Corri, sudi, lanci, ridi, un pò come faceva Brett (tranne correre forse). Vinci, soprattutto. E ti rilassi felice, pensando che sei Aaron Rodgers, e che il Lambeau Field è finalmente casa tua e lo sarà per tanti, tanti anni. Benvenuto a casa, Aaron.
passing on a running down is one of the best things you could do
- nickpacker
- Rookie

Quasi dimenticavo lo spike e il jump for joy dopo il td-run.
A casa propria si fanno tutti i Lambeau Leaps che si vuole...
A casa propria si fanno tutti i Lambeau Leaps che si vuole...
- ilberna
- Rookie

tenendo conto che in cabina di regia è tutto nuovo ......
per i miei GREEN BAY non posso che dire ...
p.s.
GO PACK GO.....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarderò la partita stasera, ma una squadra che con 118 yard di penalità ne conquista appena poco meno di 40 dell'avversario penalizzato di 42 vuol dire che in attacco muove bene la palla ed + ancora un po' meglio di questi Vikings. Ok che la differenza la fa un ritorno di punt nel risultato finale, ma mi pare di leggere di una buona difesa, giusta pressione e 2 FG concessi in tre quarti... alla fine un po' di paura, forse una difesa stanca, era la prima partita e mi pare sia stata spremuta bene a modo. Quando vedrò la partita ne saprò di più, per ora però mi pare che si debba continuare a credere che quasta GB sia favorita in division. Contento per Rodgers.
-
matteogb4
- Pro

vittoria di fondamentale importanza e che dà una grossa scossa all'ambiente euna grande iniezione di fiducia se non altro perchè vinta contro gli eterni rivali di minnie che in estate avevano speso fior di quattrini e che tutti gli analisti vedevano vincitori al lambeau.
dimostriamo di aver una gran difesa anche se, secondo me, ci manca sempre quel qualcosa per diventare un super top difesa come nelle qualità che ci sono.
in attacco rodgers dimostra di essere più che affidabile, gestisce la partita in maniera perfetta senza strafare mai e aggiungendo una cinquantina di yards su corsa. pensando alla pressione che aveva sul groppone è stato un grande e non può che migliorare. grant conferma le sue qualità e piazza un paio di belle corse (pensando che non si è mai allenato e non toccava palla da gennaio....). jennings è un mostro.
concediamo più di 100 yards di penalità...un suicidio...più qualche decisione discutibile di mccarthy che alla fine del secondo quarto decide di non provare un terzo tentativo con 24 secondi e un timeout...
...finalmente capiamo perchè blackmon è stato atteso 3 anni...vinciamo anche grazie a lui ma si ricordi che un td di driver è stato nullificato per una penalità stupida....d'altronde una delle tante...
...insomma una sofferenza infinita ma una soddisfazione che ripaga del sonno perso...
ps. peterson fa sempre paura e quando sai che deve toccare la palla ti caghi sempre in braga...anche se ieri sera a.j. hawk gli ha messo la museruola...
dimostriamo di aver una gran difesa anche se, secondo me, ci manca sempre quel qualcosa per diventare un super top difesa come nelle qualità che ci sono.
in attacco rodgers dimostra di essere più che affidabile, gestisce la partita in maniera perfetta senza strafare mai e aggiungendo una cinquantina di yards su corsa. pensando alla pressione che aveva sul groppone è stato un grande e non può che migliorare. grant conferma le sue qualità e piazza un paio di belle corse (pensando che non si è mai allenato e non toccava palla da gennaio....). jennings è un mostro.
concediamo più di 100 yards di penalità...un suicidio...più qualche decisione discutibile di mccarthy che alla fine del secondo quarto decide di non provare un terzo tentativo con 24 secondi e un timeout...
...finalmente capiamo perchè blackmon è stato atteso 3 anni...vinciamo anche grazie a lui ma si ricordi che un td di driver è stato nullificato per una penalità stupida....d'altronde una delle tante...
...insomma una sofferenza infinita ma una soddisfazione che ripaga del sonno perso...
ps. peterson fa sempre paura e quando sai che deve toccare la palla ti caghi sempre in braga...anche se ieri sera a.j. hawk gli ha messo la museruola...
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

- Blacks 44
- Rookie

Sono contento per Aaron 
Sul secondo TD non ci credeva neanche lui.
Sul secondo TD non ci credeva neanche lui.

- nickpacker
- Rookie

Re: GB - 1 - 0...Fermate le Viqueens...sotto ai miciotti...
io ho visto il primo tempo e poi sono crollato dal sonno; sono però andato a nanna tranquillo, a prescindere dal 10-3 i ragazzi davano tranquillità.
alcune domande:
il fg di fine primo tempo ha preso la traversa o è stato deviato? non ho visto bene.
come mai tutte queste penalità? anche l'anno scorso eravamo inclini a regalare yards
perchè mcc non ha giocato quel 3 down a fine 1 tempo?
mcc non poteva chiedere il challenge a quella pass interference del 2 quarto inventata?
alcune domande:
il fg di fine primo tempo ha preso la traversa o è stato deviato? non ho visto bene.
come mai tutte queste penalità? anche l'anno scorso eravamo inclini a regalare yards
mcc non poteva chiedere il challenge a quella pass interference del 2 quarto inventata?
-
matteogb4
- Pro

il FG è stato bloccato...nickpacker wrote: io ho visto il primo tempo e poi sono crollato dal sonno; sono però andato a nanna tranquillo, a prescindere dal 10-3 i ragazzi davano tranquillità.
alcune domande:
non l'ha giocato...non lo sa nessuno...solo lui...forse non voleva far rischiare rodgers.
troppe penalità....118 yards sono un puttanaio di penalità...sì anche l'anno scorso ma non così tante...
non penso potesse chiedere il challenge per la pass interference.
Ignoto Separatista NFL
- Da_Game
- Rookie

grande prova di Rodgers che alla prima non stecca e fornisce una prova super..mi aspettavo di più sinceramente dai Vikings..
- nickpacker
- Rookie

Rodgers, a parte il ridicolo copricapo, dimostra, nella conferenza stampa post-game di packers.com, di essere un ragazzo molto intelligente.
Disamina schietta, soprattutto dei soli 17 punti segnati offensivamente, e sincerità nelle dichiarazioni. E' differente entrare da backup rispetto a scendere in campo dal primo snap, tutta la preparazione che c'è dietro, e il lavoro di quest'estate mi ha permesso di scendere in campo oggi, di essere competitivo e di vincere.
Disamina schietta, soprattutto dei soli 17 punti segnati offensivamente, e sincerità nelle dichiarazioni. E' differente entrare da backup rispetto a scendere in campo dal primo snap, tutta la preparazione che c'è dietro, e il lavoro di quest'estate mi ha permesso di scendere in campo oggi, di essere competitivo e di vincere.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
......... bene così!! Qualcuno ha voglia di racontarmi per bene nel dettaglio come è andata?
E le prestazioni dei singoli? Dalle stats e dagli highlights sembrerebbe Arod, Barnett, Ryan e Jennings molto bene, o sbaglio? E gli altri? Le linee, A.J.?
E le prestazioni dei singoli? Dalle stats e dagli highlights sembrerebbe Arod, Barnett, Ryan e Jennings molto bene, o sbaglio? E gli altri? Le linee, A.J.?
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf