ciao PLATOON benvenuto tra noi.
Che dire di ieri sera, davvero non mi aspettavo di fare l'ennesima figura mi m..
Sono 7 anni che siamo diventati la barzelletta della lega, e la cosa ancora più triste è che non vedo vie d'uscite finchè a muovere i fili rimarrà Al Davis..
Io capisco che il football e i Raiders siano tutta la sua vita e che con il suo modo d'agire per 40 lunghi anni ha vinto tantantissimo e creato una delle franchige più gloriose di tutta la lega e quindi sia difficile mettersi nella testa che ora il "suo metodo" non funzioni più ( in aggiunta ci si mette pure l'età che di certo non lo aiuta..), però miseria sono 7 lunghi anni che facciamo ridere e qualcuno dovrà pure farglielo presente e cercare di porre rimedio alla cosa!!
Non ci vorrebbe poi tanto, bastarebbe un GM che collabori veramente con HC e che mettesse a segno qualche scleta sensata in sede di draft e FA!
Insomma basterebbe che facesse un passo indietro, che si limitasse a fare il Padrone senza però interferire più di tanto nella gestione tecnica, ma mi rendo conto mentre lo scrivo che questa cosa non si avvererà MAI purtroppo per noi..
Credo che l'unica nostra speranza di riscatto sia sperare nell'inevitabile ( e mi spiace tantissimo scriverlo e pensarlo ma tant'è..)
Quanto alla figuraccia di ieri, ripeto per me è davvero incomprensibile soprattutto il fatto che abbiamo subito x tutta la partita sulle secondarie che doveva essere l'unico reparto decente che avevamo considerando larrivo di Wilson e DA.Hall, due che nei loro ruoli erano e sono considerati tra i più forti della lega e che ieri sera hanno fatto la figura dei polli!!
Ogni volta che Cutler alzava la testa, ( complice anche l'inesistente pressione della nostra linea, che gli consentiva di prendersi tutto il tempo x valiare la scelta migliore, ma questo lo sapevamo già..) aveva sempre un ricevitore completamente libero sul profondo!!
Ma una cosa davvero inaudita che non mi era mai capitata di vedere, tanto x fare un esempio l'anno scorso, gli avversari ci correvano sopra ma se provavano a lanciare sul profondo avevano i loro problemi..
Ieri sera no, non vi è stato nemmeno bisogno di correre ( anche se tutte le volte che ci hanno provato hanno sempre preso il vantaggio, sintomo che comuque anche li avevano buon gioco ) dato che tutte le volte che si lanciava, minimo si conquistavano 20 yrd.
Con una difesa del genere, per un attacco privo di ricevitori degli di questo nome diventa difficile fare qualcosa di decente, soprattutto se l'unica arma che hai, le corse, vengono gestite senza grandi affanni dagli avversari..
In definitiva sono davvero amareggiato.. non mi aspettavo nulla di che da quest'anno, solo un piccolo miglioramento rispetto al passato, una conferma dei buoni prospetti che abbiamo in roster ed invece alla prima uscita ( per giunta un MD, con tutti gli occhi del mondo addosso, essere umiliati da Denver... pensare che siamo la franchigia che ha all'attivo più Monday Night giocati nella lega, tanto x ribadire quanto forti eravamo e adesso invece siamo una barzelletta..) crolliamo e lo facciamo venedo colpiti dove dovremmo essere più forti!
In sintesi, in due semplici parole:
425,350