Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...(che vuol dire tante cose...)

Post by Peyton_Manning18 »

Dungy sufficientemente incazzato dopo la partita di ieri sera... Ha detto che non è possibile giocare così male e fare così tanti piccoli errori...

Sto guardando il primo quarto... Peccato quel drop di Gonzales... il ragazzo comunque ha tanto talento...

le nefandezze sul 1&goal è meglio lasciarle perdere: 2 timeout e 2 penalità...

Sul TD di Fortè... grande giocata su Brackett del lineman dei Bears e poi una cosa da  :sbadat: di Bethea...

In attacco il ritmo è veramente basso...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Peyton_Manning18 wrote: Dungy sufficientemente incazzato dopo la partita di ieri sera... Ha detto che non è possibile giocare così male e fare così tanti piccoli errori...

Sto guardando il primo quarto... Peccato quel drop di Gonzales... il ragazzo comunque ha tanto talento...

le nefandezze sul 1&goal è meglio lasciarle perdere: 2 timeout e 2 penalità...

Sul TD di Fortè... grande giocata su Brackett del lineman dei Bears e poi una cosa da  :sbadat: di Bethea...

In attacco il ritmo è veramente basso...
PM18 d'accordissimo con te...

...posso chiederti se hai visto i nostri mooooolto lenti?
...io ho avuto l'impressione che le gambe dei nostri non andassero :penso:...sì la prestazione da vita o morte della difesa di CHI :applauso: però i nostri erano in difficoltà a correre le traccie nei tempi...l'unico messo meglio mi è sembrato Marvin.

...ripeto, è stata solo una mia impressione?
ImageImageImage
TheLaw

Post by TheLaw »

Blacks 44 wrote: PM18 d'accordissimo con te...

...posso chiederti se hai visto i nostri mooooolto lenti?
...io ho avuto l'impressione che le gambe dei nostri non andassero :penso:...sì la prestazione da vita o morte della difesa di CHI :applauso: però i nostri erano in difficoltà a correre le traccie nei tempi...l'unico messo meglio mi è sembrato Marvin.

...ripeto, è stata solo una mia impressione?
no no siamo stati lentissimi e non solo di gambe anche di riflessi... brutto inizio veramente... SD, NE e IND sono tutte ko dopo la prima giornata. Vedremo chi sarà in grado di riprendersi prima.

GO COLTS!  :forza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

rialzerete la testa,,,
ne son sicuro (quindi,nn temete  :stralol:)...
però nn ricordo dei COLTS cosi scarsi in casa alla 1° di una stagione,,,
il che crea inquietudine  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

TheLaw wrote: no no siamo stati lentissimi e non solo di gambe anche di riflessi... brutto inizio veramente... SD, NE e IND sono tutte ko dopo la prima giornata. Vedremo chi sarà in grado di riprendersi prima.

GO COLTS!  :forza:
Guarda se fossimo stati lenti solo di riflessi mi sarei preoccupato molto ma molto di più.

Il fatto che la condizione fisica sia ancora precaria non mi spaventa più di tanto.

Wild Card, arriviamo! :truzzo:
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Lo so che molti mi aspettano al varco...ho troppe cose da dire...non la vedo ne bianca ne' nera...diciamo color pistacchio cacarellitico va...

Dunque a parte le impressioni della partita, stadio, allenamenti sensazioni ed emozioni che saranno inserite nell' apposito topic voglio dire la mia visto che se permettete l'ho vista meglio di voi...

1-Non avete idea ragazzi di quanto corra Marvin...veramente ragazzi non sto scherzando...e' una freccia anche se ha 34 anni suonati!! E' il migliore a correre le traccie...n 1 senza dubbio...il fatto e' che nel fumble il colpo e' stato molto piu' duro che in televisione (visto che ho rivisto la replica in chiaro qui in albergo oggi pomeriggio) e visto che non e' Shannon Sharpe e' chiaro che il fumble ci puo' stare...

2-Troppi rookies nella linea! Tutti quelli vicino a me, quelli dell'albergo e i tassisti erano preoccupati e prima del match mi hanno tutti detto: fra chi e Min 1 la perdiamo e l'altra la vinciamo non chiedermi quale ma ho sta sensazione" Orton aveva una protezione davvero buona...Manning invece no (e stando dietro potevo accorgermi di tutto!)

3-Gonzalez mi piace un sacco...ed e' migliorato tantissimo dalla sua prima partita l'anno scorso...si smarca davvero bene e Manning ha avuto un paio di occasioni per servirlo tranquillamente anche se poi ha optato per Wayne

4-L'emozione nel nuovo stadio ha sec me fatto anche la sua parte (basta guardare il mezzo drop all'inizio su ritorno di kickoff...ragazzi non avete idea di che clima di festa e novita' misto a bolgia selvaggia c'era li' dentro (o li fuori se consideriamo che il tetto su e quelli laterali erano aperti (faceva anche un venticello niente male)

5-Sec me e' mancato Addai, Freeney e un po' anche mathis in questa partita...ma sentendo tutti quanti si capisce che non bisogna essere troppo ottimisti ma neanche troppo pessimisti...La week 1 puo' essere una trappola per chiunque...guardate i chargers, guardate i pats che per poco non finivano in overtime, guardate l'exploit dei Falcons e la Debacle di Seattle!

Gli allarmismi eccessivi non servono...come le certezze non esistono...
Coraggio Colts Army non perdiamoci d'animo...meglio perdere 2 partite fare le WC e arrivare al SB che fare la perfect e andare fuori con SD giusto? :blacks44:

ah dimenticavo....pensate che con Clark tutta la partita in campo avremmo fatto lo stesso risultato? riflettete gente...

Capitolo chiuso e si guarda avanti...

Per gli amici Trisciuzzi e Peruzzi: ma perche' pensavate davvero che io potessi avere tanto culo da vedermi una W?

Per China: Tu dicesti: ma daaai Strem che cazzo ti frega...vai a vedere la NFL prima di questo povero vecchio...vedrai che non starai minimamente a pensare al risultato".......China una cazzata cosi' grossa non l'avevi mai detta!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS: una vecchia bacucca 5 file sopra di me alla fine di una play ha detto a tutti i vicini che aveva appena ricevuto un sms sul cell che annunciava Brady out for the season...al che tutti i vicini sono esplosi in grida di giubilo come se stessimo rifilando uno shoot out agli steelers e le frasi God is Here e Fuck NE (anche da parte dei tifosi dei bears) si sono sprecate...(forse sti americani non sono cosi' sportivi dopo tutto)
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Strembald wrote:
PS: una vecchia bacucca 5 file sopra di me alla fine di una play ha detto a tutti i vicini che aveva appena ricevuto un sms sul cell che annunciava Brady out for the season...al che tutti i vicini sono esplosi in grida di giubilo come se stessimo rifilando uno shoot out agli steelers e le frasi God is Here e Fuck NE (anche da parte dei tifosi dei bears) si sono sprecate...(forse sti americani non sono cosi' sportivi dopo tutto)
E' una vita che lo dico...non si prendono a botte allo stadio, perchè alla fine nella rivalità c'è più goliardia che astio o qualunque sentimento stia alla base delle imprese del tifo calciofilo, perchè probabilmente sono culturalmente educati alla massima corretteza almeno formale nella competizione sportiva o perchè magari son tutti così sbronzi dopo un paio d'ore di tailgate che abbraccerebbero anche la suocera, ma a parole non si scherza mica!!!

Bella zì  :forza:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Strembald wrote:

Per China: Tu dicesti: ma daaai Strem che cazzo ti frega...vai a vedere la NFL prima di questo povero vecchio...vedrai che non starai minimamente a pensare al risultato".......China una cazzata cosi' grossa non l'avevi mai detta!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Vorresti dirmi che di questa vacanza ricorderai soprattutto il risultato? Dai, è ovvio che durante la gara avrai sofferto e tifato, ma quello che intendevo io è che l'emozione di esserci stato è comunque una buona ricompensa al di là di tutto. Sì, con Clark sarebbe finita allo stesso modo per come sono andate le cose e, no, non tutti i tifosi dei Bears stanno esultando per l'infortunio a Brady. Sul forum dove vado io molti lo hanno al fantasy e sono incazzati neri.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

è vivo è vivo. mi ero preoccupato. beh mi sarebbe piaciuto che il tuo viaggio fosse perfetto, tutto qui. ;)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Alvise wrote: è vivo è vivo. mi ero preoccupato. beh mi sarebbe piaciuto che il tuo viaggio fosse perfetto, tutto qui. ;)
Ma va la che va bene anche così  :fischia:
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Alvise wrote: è vivo è vivo. mi ero preoccupato. beh mi sarebbe piaciuto che il tuo viaggio fosse perfetto, tutto qui. ;)
Meglio di così?

Brady out vale la vittoria contro i Bears (ancora :applauso:)

P.S. China non sto leccando, mi siete piaciuti veramente  :notworthy:
ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Blacks 44 wrote: Meglio di così?

Brady out vale la vittoria contro i Bears (ancora :applauso:)

P.S. China non sto leccando, mi siete piaciuti veramente  :notworthy:
non sono d'accordo. l'infortunio di un avversario non vale mai una vittoria, mai.
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Alvise wrote: non sono d'accordo. l'infortunio di un avversario non vale mai una vittoria, mai.
Sono d'accordo in parte...

...l'avversario è Brady
ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Blacks 44 wrote: Sono d'accordo in parte...

...l'avversario è Brady
Che ha il difetto di? Puzzare? Scorreggiare? Ti ha ciulato la fidanzata?
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Angyair wrote: Che ha il difetto di? Puzzare? Scorreggiare? Ti ha ciulato la fidanzata?
Giocare con i NE Patriots non basta? :penso:
ImageImageImage
Locked