Mi devi SCUSARE, ho letto solo questamattina (ero troppo impegnato a vedere le partite..) Se non hai ancora risolto ecco i DNS : Primario 208.67.222.222 Sec. 208.67.220.220BrettFavre4 wrote: mi dici che DNS ti hanno fatto mettere per favore?
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- Lebowsky
- Newbie

"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Voi in questo momento riuscite a vedere le partite in archivio? Io no! Cioè, apro la finestra "Games" e le vedo tutte verdi (quindi disponibili) solo che non ci posso cliccare sopra, quando passo sopra una partita non mi appare la "manina" al posto della freccetta per far partire la partita. Funzionano invece i programmi sotto "NFL Network". Non capisco...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Succede la stessa identica cosa anche a me.. :gazza:Rocky wrote: Voi in questo momento riuscite a vedere le partite in archivio? Io no! Cioè, apro la finestra "Games" e le vedo tutte verdi (quindi disponibili) solo che non ci posso cliccare sopra, quando passo sopra una partita non mi appare la "manina" al posto della freccetta per far partire la partita. Funzionano invece i programmi sotto "NFL Network". Non capisco...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nemmeno io le vedo...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
In questo preciso momento neanche io.
Evidentemente le staranno archiviando togliendo la pubblicità e momentaneamente sono in lavorazione..
Evidentemente le staranno archiviando togliendo la pubblicità e momentaneamente sono in lavorazione..
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io sto vedendo il massacro di Oakland. Ma ormai sono a metà terzo quarto, quando iniziano ad asportare il cuore....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Khitan
- Newbie

Idem, volevo dare un'occhiata a Broncos - Raiders ma non funge nulla.

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Uff..allora siamo tutti piazzati uguali...va beh,mal comune mezzo gaudio...Rocky wrote: Voi in questo momento riuscite a vedere le partite in archivio? Io no! Cioè, apro la finestra "Games" e le vedo tutte verdi (quindi disponibili) solo che non ci posso cliccare sopra, quando passo sopra una partita non mi appare la "manina" al posto della freccetta per far partire la partita. Funzionano invece i programmi sotto "NFL Network". Non capisco...
Magari e' come dice il Palermitano e ci stanno lavorando...provero' piu' tardi...
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Idem anche a me, non cè il play sulle partite porc...volevo mettere in rec i monday night, che grana....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
klaus6000
ciao,qualcuno riesce a vedere le partite archiviate?
gli show di nfl network funzionano ma le partite sembra di no
grazie
K.
grazie
K.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Come detto stamattina ho visto il massacro nel buco nero. Ora riprovo.klaus6000 wrote: ciao,qualcuno riesce a vedere le partite archiviate?
grazie
K.
Provato: ora non mi dava per vederli ma solo il + di fianco per metterli tra i My Favorites in basso, l'ho fatto e poi da lì ho schiacciato Enlarge per farla andare nella pagina grande e va'.
Last edited by Angyair on 09/09/2008, 14:15, edited 1 time in total.
- c.p.simpson
- Senior

ciaovikings11 wrote: Per Gamepass HD??
se si...
Devi guardare in basso nella finestra, vedrai un quadratino nero con quattro freccette bianche, clicca li, ti comparirà la scritta che ti dice che dovrai poi cliccare "esc" quando vorrai uscire dalla modalità Full screen, invia, e il gioco è fatto.
io clicco li, mi esce la scritta di premere esc per uscire da full screen premo il taso ok della finestrella ma non mi va in full screen
-
klaus6000
mah,ho provato a fare come dici tu,ma non parte niente,non vedo nemmeno tasti "enlarge",solo una finestrella nera.Angyair wrote: Come detto stamattina ho visto il massacro nel buco nero. Ora riprovo.
Provato: ora non mi dava per vederli ma solo il + di fianco per metterli tra i My Favorites in basso, l'ho fatto e poi da lì ho schiacciato Enlarge per farla andare nella pagina grande e va'.
stai usando explorer?io uso firefox ma non credo sia quello il problema.
ciao