e quindi?thebigdipper wrote: Dico solo che qualcuno ha fatto meglio di lui quest'anno
Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
acnumber7
-
thebigdipper
- Senior

quindi cosa ?acnumber7 wrote: e quindi?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
acnumber7
quindi non capisco il senso di sottolinearlo due volte.thebigdipper wrote: quindi cosa ?
Gesto di solidarietà verso i bambini che sono ritornati a scuola?
- MakeoLBJ
- Rookie

chiedo ai nadalisti di lasciare in pace i rogeristi almeno per oggi... :hehe:
a mente fredda...che dire...
1°set superbo di Federer che ha fatto capire fin da subito come voleva giocarsela
2°set equilibrato nella fase centrale ma murray (ginocchio?
) soffriva troppo la pressione del roger,1a finale,si sa com'è..un pò di tensione ci sta.però certi colpi sbagliati mi sapevano proprio da niubbo.
3°set partita finita fin da subito e roger in tranquillità al ottavo game
Roger ha giocato una partita ai suoi livelli (per quelli che può aver ora).
Ha avuto colpi che da tempo non si vedevano,grinta sottorete,qualità,cattiveria e determinazione che erano scomparsi dopo le batoste subite dal maiorchino (errrr mutandaaaaa
)
Ora non dico che Roger sia tornato ai livelli a cui lui competono,ma credo che niente meglio di un UsaOpen possa dargli fiducia in vista della conclusione dell'annata.
La partita non è stata stupenda più per la poca vena di murray,federer il suo l'ha fatto per renderla spettacolare...(ho in mente ancora 2 3 punti da far venire i brividi sul primo e secondo set)
Che sia tornato ReRoger?!
Lo spero con tutto il cuore.è un campione che merita tanto, che sta in silenzio,che sa i suoi limiti attuali (mentali assolutamente) ma che è in grado di farti un finale di torneo (quarti in su) da vero campione.
[glow=red,2,300]Grazie Roger[/glow] 
a mente fredda...che dire...
1°set superbo di Federer che ha fatto capire fin da subito come voleva giocarsela
2°set equilibrato nella fase centrale ma murray (ginocchio?
3°set partita finita fin da subito e roger in tranquillità al ottavo game
Roger ha giocato una partita ai suoi livelli (per quelli che può aver ora).
Ha avuto colpi che da tempo non si vedevano,grinta sottorete,qualità,cattiveria e determinazione che erano scomparsi dopo le batoste subite dal maiorchino (errrr mutandaaaaa
Ora non dico che Roger sia tornato ai livelli a cui lui competono,ma credo che niente meglio di un UsaOpen possa dargli fiducia in vista della conclusione dell'annata.
La partita non è stata stupenda più per la poca vena di murray,federer il suo l'ha fatto per renderla spettacolare...(ho in mente ancora 2 3 punti da far venire i brividi sul primo e secondo set)
Che sia tornato ReRoger?!
Lo spero con tutto il cuore.è un campione che merita tanto, che sta in silenzio,che sa i suoi limiti attuali (mentali assolutamente) ma che è in grado di farti un finale di torneo (quarti in su) da vero campione.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E intanto siamo a -1 dal record di Slam di Sampras... 
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'anno prossimmo mando in missione due appestate di mononucleosi per infinocchiare muscoletto e poi ne riparliamo :hehe:! Vediamo se la venuzza sul quel braccino è ancora così vigorosa...thebigdipper wrote: complimenti a federer![]()
un inchino al secondo miglior giocatore della stagione
A parte gli scherzi sono comunque dell'idea che con un Federer al 100% a Wimbledon l'avrebbe spuntata lo svizzero. Poi che gli serva, anche oggi, un buon allenatore dal punto di vista tattico per leggere in fase di avvicinamento al match la partita non è un segreto. L'assenza di Tony Roche si è fatta sentire...soprattutto sul rosso dove ha preso qualche ripassata niente male...ma anche sul cemento e sull'erba dove ha perso qualche partita di troppo. Eppure il prossimo anno, avendo l'opportunità di allenarsi e gestirsi al meglio penso che un altro paio di Slam li possa portare a casa.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che poi, io mi domando, ma perchè deve attaccare in questa maniera solo agli USOpen? A Wimbledon pare brutto farlo? Ok che non è erba vera, ma l'attacco sulla risposta alla 2° mi sembra fattibile
[align=left][/align]

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
il chip and charge lo fai difficilmente sull'erba... lì l'avversario ha più tempo per pensare visto la lentezza del campoTeo wrote: Che poi, io mi domando, ma perchè deve attaccare in questa maniera solo agli USOpen? A Wimbledon pare brutto farlo? Ok che non è erba vera, ma l'attacco sulla risposta alla 2° mi sembra fattibile
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
giokn90
- Senior

Quest'anno è stata la maledizione del N°1 
Nessun N°1 ha portato a casa uno slam :D
Comunque il campione si vede proprio in questi momenti , non ancora al massimo Roger è comunque riuscito ad innalzare il livello di gioco al 100% delle sue attuali possibilità per battere prima Djokovic e poi Murray.
Nessuno , dico , nessuno avrebbe scommesso su Roger vincente all'inizio di questo US Open , e invece ha vinto ,e credo che questa vittoria sia una delle più belle della sua carriera , per il momento in cui è arrivata.
Comunque il campione si vede proprio in questi momenti , non ancora al massimo Roger è comunque riuscito ad innalzare il livello di gioco al 100% delle sue attuali possibilità per battere prima Djokovic e poi Murray.
Nessuno , dico , nessuno avrebbe scommesso su Roger vincente all'inizio di questo US Open , e invece ha vinto ,e credo che questa vittoria sia una delle più belle della sua carriera , per il momento in cui è arrivata.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
anto
- Senior

Secondo me se fai chiudere le farmacie ottieni risultati anche migliori...Francesco81 wrote: L'anno prossimmo mando in missione due appestate di mononucleosi per infinocchiare muscoletto e poi ne riparliamo :hehe:! Vediamo se la venuzza sul quel braccino è ancora così vigorosa...![]()
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
White Rabbit
Ottimo Federer, ma Murray ha presentato in campo la sua versione pallettara che me l'ha reso tanto antipatico, insieme alla sua gestualità. Per una promozione completa dello svizzero voglio vederlo nela stagione indoor, anche se certamente questa vittoria è un'iniezione di fiducia enorme.
-
Fantaman
- Pro

bella osservazione, ma se ci fai caso anche sull'erba attacca-va in questo modo, sempre tranne che con Nadal..Teo wrote: Che poi, io mi domando, ma perchè deve attaccare in questa maniera solo agli USOpen? A Wimbledon pare brutto farlo? Ok che non è erba vera, ma l'attacco sulla risposta alla 2° mi sembra fattibile
Contro lo spagnolo, da sempre e su ogni superficie, snatura il suo gioco e si ostina a scambiare dritto x dritto, senza mai variare il ritmo, senza mai un back in rovescio ecc..
Credo sia indubbio che Roger soffra spicologicamente Nadal e questo da sempre, anche quando c'era Roche che a mio modestissimo parere non gli aveva dato nulla rispetto a come giocava prima e gioca tutt'ora..
L'unica differenza tra il Federer di quest'anno e i precedenti sta appunto nella mononucleosi che ha scalpito la sua tenuta fisica e di conseguenza la sua tenuta mentale ( al giorno d'oggi se non sei aposto fisicamente è durissima vincere anche x fenomeni come lui e appena perdi qualche incontro di troppo, soprattutto x uno che era abituato a dominare il circuito perdendo solo 4 volte in tutta una stagione, è un attimo venire meno in fiducia e tenuta mentale..)

-
thebigdipper
- Senior

calma....mica era morto eh !giokn90 wrote: Quest'anno è stata la maledizione del N°1
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
giokn90
- Senior

No...ma nessuno avrebbe scommesso su di lui vincente in questo suo periodo di formathebigdipper wrote: calma....mica era morto eh !

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
ora (che poi Ancic lo fa), ai tempi belli venire avanti sulla risposta era quasi automatico.jayone wrote: il chip and charge lo fai difficilmente sull'erba... lì l'avversario ha più tempo per pensare visto la lentezza del campo
[align=left][/align]