Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

sono curioso di vedere cosa succederà quando tornerà Drew. Perchè non è l'indianino a meritarsi il posto adesso. Covelli sta giocando veramente bene e le sue cifre stagionali sono davvero buone quando parametrate oltretutto alla sua difesa. Complimenti a lui.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

rene144 wrote: sono curioso di vedere cosa succederà quando tornerà Drew. Perchè non è l'indianino a meritarsi il posto adesso. Covelli sta giocando veramente bene e le sue cifre stagionali sono davvero buone quando parametrate oltretutto alla sua difesa. Complimenti a lui.
già, Crisp è in un gran momento, gliene va dato atto, ovviamente deve giocare chi sta meglio  :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

rene144 wrote: sono curioso di vedere cosa succederà quando tornerà Drew. Perchè non è l'indianino a meritarsi il posto adesso. Covelli sta giocando veramente bene e le sue cifre stagionali sono davvero buone quando parametrate oltretutto alla sua difesa. Complimenti a lui.
Sexondo me Tito molto democraticamente ed in linea con la sua filosofia continuerà ad alternarli come faceva ad inizio anno, dando la precedenza a Coco contro i mancini ed a Jacoby contro i destri, senza considerare esattamente chi merita di più il posto
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

ci siamo, adesso è il momento di tirare fuori gli attributi. i raggi sono in un momento no (che duri anche nei PO?) a questo punto secondo me vale la pena di acchiappare il primo posto, così da evitare gli angeli al primo turno ed avere probabilmente i WS (non credo nei gemelli...).
p.s. i pigiamini quarti... bye bye NY :forza:
randyjohnson
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 23/11/2007, 14:10

Re: Boston Red Sox

Post by randyjohnson »

e poi ricordiamoci che è pur sempre un titolo arrivare primi... insomma non sempre si può vincere le world series.. però la continuità deve essere perchè può essere raggiunta almeno dell'arrivare primi nel girone più difficile della mlb
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
anto
Senior
Senior
Posts: 1257
Joined: 02/07/2007, 8:19

Re: Boston Red Sox

Post by anto »

Vista su NASN...
Capisco l'importanza della partita. Capisco anche la scarsa fiducia in un bullpen che quest'anno non si è dimostrato certo a prova di bomba, ma rimettere Lester nell'ottavo non aveva veramente uno straccio di logica. Poi entra il fenomeno e te la porta a casa anche senza troppo sforzarsi, ma non si può andare avanti così fino a fine stagione. Di qualcuno nel bullpen Francona si deve per forza fidare.
Inquietante intervista ad Ortiz. Il mio livello di comprensione dell'inglese non è eccelso, ma mi sembra abbia detto che il polso gli da ancora fastidio e condiziona il suo swing, anche se non pensa di operarsi a fine stagione e ritiene di avere solo bisogno di riposo in off season.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Si fa il record di ogni epoca per i sellouts consecutivi in MLB. Ora si va prima per quello cittadino dei Celtics e poi per quello assoluto degli sport professionistici americani dei Blazers. Ci vorrà qualche anno...

E per festeggiare arriva la W. Tutti i punti nel primo inning. Grandissimo Lester, mentre Francona ci serve questo rischio immotivato:
rene144 wrote: Comunque incredibile Francona. Arriva all'ottavo sopra di 3, ha la possibilità di mettere Okajima (che è fresco), ha Lester con 106 lanci che ha fatto fatica nel sesto e... rimette Lester. Ovviamente è stanco e riesce ad ottenere 2 out, prima di concedere un singolo (a 20 cm dall'HR) a Zobrist contro il muro, ben giocato in difesa da Bay, ed un ground-rule double a Carlos Pena. Fortunatissimo. Ora dentro Papelbon (che ha giocato ieri sera in Texas) per una salvezza complicata da 4 out con l'uomo del pareggio al piatto.
Ma perchè? Hai il setup fresco, dagli l'inning pulito, no?
Papelbon mette subito K Baldelli, poi nel nono ottiene altri 2 K concedendo solo un 2-out single. Vittoria con shutout ai Rays, solo mezza partita di distacco. Domani è dura con Matsuzaka vs. Kazmir, ma si può giocare e comunque sarebbe importante vincere la serie e giocarsela da qui alla fine. Adesso abbiamo le stesse W e solo 1 L in più, con un calendario oggettivamente più semplice dei Rays. Ottimo.

Una cosa che mi ha fatto arrabbiare: tra singoli allungati, hit&run falliti e rubate, abbiamo fatto ben 4 out sulle basi, contro un Jackson che non brillava. Avremmo potuto giocare meglio. Ma alla fine, come detto, la W è arrivata quindi bene così.

Pedroia è in freezer all'improvviso, ma si è scaldato in maniera vergognosa Coco. Sesta partita con almeno 2 valide di fila.

Crisp:
fino al 17 maggio .315/.347/.478 per .825 di OPS
Dal 18 maggio al 17 agosto (3 mesi esatti) .210/.279/.330 per .609 di OPS
Dal 18 agosto ad ieri .481/.550/.596 per 1.146 di OPS. In particolare dal 2 settembre batte .632/.682/.789 per 1.471 di OPS. E non ho incluso oggi, in cui è andato 3/3. Strepitoso davvero.

Io naturalmente ho sempre sponsorizzato Ellsbury titolare finchè se lo meritava, con poco spazio per Crisp (che ne stava ricevendo troppo). Adesso però credo che sia indiscutibile analizzare chi stia meritando il posto da titolare. E' veramente spaventoso. Bravo, finalmente ci sta dando qualcosa simile a quello che ci aspettavamo (anche di più per certi versi), battendo .291 ed avvicinando .800 di OPS con difesa da Gold Glove e gran velocità sulle basi. Bene, molto bene. E nel frattempo è stato riattivato Drew che potrebbe tornare a giocare mercoledi o venerdi. Vedremo cosa farà Kotsay che pure non sta sfigurando. Aggiunti alla squadra anche Kottaras e Chris Carter nel frattempo. Siamo parecchio profondi, specie come hitters mancini in questo momento.

PS: ho visto la partita senza audio, quindi non ho sentito cosa abbia detto Ortiz, ma non pare roba simpatica a leggerla così...
anto
Senior
Senior
Posts: 1257
Joined: 02/07/2007, 8:19

Re: Boston Red Sox

Post by anto »

rene144 wrote: Una cosa che mi ha fatto arrabbiare: tra singoli allungati, hit&run falliti e rubate, abbiamo fatto ben 4 out sulle basi, contro un Jackson che non brillava. Avremmo potuto giocare meglio. Ma alla fine, come detto, la W è arrivata quindi bene così.
Assolutamente d'accordo. In particolare mi ha mandato in bestia Kotsay che si è fatto eliminare in seconda dopo aver battuto valido correndo un rischio del tutto inutile. Un altro punto, con uomo in prima e Crisp in terza, sarebbe stato quasi certo.
rene144 wrote: Io naturalmente ho sempre sponsorizzato Ellsbury titolare finchè se lo meritava, con poco spazio per Crisp (che ne stava ricevendo troppo). Adesso però credo che sia indiscutibile analizzare chi stia meritando il posto da titolare. E' veramente spaventoso. Bravo, finalmente ci sta dando qualcosa simile a quello che ci aspettavamo (anche di più per certi versi), battendo .291 ed avvicinando .800 di OPS con difesa da Gold Glove e gran velocità sulle basi. Bene, molto bene. E nel frattempo è stato riattivato Drew che potrebbe tornare a giocare mercoledi o venerdi. Vedremo cosa farà Kotsay che pure non sta sfigurando. Aggiunti alla squadra anche Kottaras e Chris Carter nel frattempo. Siamo parecchio profondi, specie come hitters mancini in questo momento.
Io sono un grande tifoso dell'indiano, ma in questo momento Crisp, anche se certi suoi atteggiamenti proprio non mi sono piaciuti, merita di giocare. Comunque, la filosofia dell'alternanza non mi convince per niente. Io avrei puntato su Ellsbury con più decisione. Chi può dire quali sarebbero state le sue cifre giocando con più continuità?
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

anto wrote: Chi può dire quali sarebbero state le sue cifre giocando con più continuità?
O quanto cotto sarebbe oggi se avesse giocato ogni giorno.

E' il suo primo anno da everyday player e come per Youk in passato o Pedroia - quando Tito lo scorso anno disse che cercavano di dargli piu' off day possibili perche' arrivasse ai PO pesando almeno 70 kg (sic!) - la filosofia dei Sox mi pare abbastanza chiara - e pure per i lanciatori col numero di IP, vedi Buccholz 2007. Non credo l'abbia decisa Tito domenica pomeriggio mentre era a pescare.

E magari pure Crisp sta avendo un agosto-settembre paurosi per via dei riposi nei mesi precedenti quando si lamentava.

Comunque la serie coi Rays e' iniziata bene.
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

Bowden e Buchholz chiudono qui la stagione. Peccato veramente per Clay. Spero che si riprenda l'anno prossimo perché il talento è davvero troppo per bruciarsi così. (pre-2004, vista l'iniziale del cognome dei due giovani pitcher, forse i superstiziosi avrebbero tirato un sospiro di sollievo a questa notizia in ottica playoff...  :fischia: :naughty:)
l'angolo del second guessing: a posteriori buchholz+lowrie+masterson per santana lo fareste? per me stiamo ancora leggermente meglio con i nostri...sicuramente crisp+lester+masterson+lowrie (che mi pare fosse l'offerta più concreta) sarebbe stato un colpaccio per i twins.

Papi dice che il polso ogni tanto gli fa ancora male, ma sta cercando di resistere - non ha bisogno di operazioni, solo riposo. considerando che l'anno scorso ha giocato su una gamba sola, non sono preoccupatissimo.

adesso si cavalca l'onda, vinciamo il più possibile e chissà che non ci ritroviamo con l'home field advantage.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
randyjohnson
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 23/11/2007, 14:10

Re: Boston Red Sox

Post by randyjohnson »

a poster direi che sopratutto i Twins non avrebberò dato via Santana sapendo di essere ancora in corsa.

Cmq secondo me lo scambio che proponi te anche adesso è abbastanza equo.

Se Beckett non ritorna la sicurezza che è stato l'anno scorso siamo senza un ace. No che ci manchi il pitching... ne abbiamo abbastanza ma la superstella quest'anno non c'è stata.

Quella che si è più avvicinato è forse Matsusaka con i numeri e Lester come prestazioni.

Cmq un Santana in squadra ci avrebbe fatto molto comodo.... e sopratutto se fosse finito nell'altra parte di New York forse non sarebberò gia fuori dai giochi
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by pelato »

randyjohnson wrote: a poster direi che sopratutto i Twins non avrebberò dato via Santana sapendo di essere ancora in corsa.
Io credo che comunque i Twins, anche avessero immaginato di essere a questo punto, a livello economico non si sarebbero potuti permettere un Santana che chiedeva la luna per rimanere e che l'ha ottenuta dai Mets...
Come già detto a suo tempo, probabilmente adesso a Minnesota avere in squadra gente come Lester-Crisp-Masterson e Lowrie sarebbe servito di più che avere il solo Santana.
Non dimentichiamo però che ora come ora anche a voi non va così male averli in squadra...  :naughty:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Shinryu wrote: l'angolo del second guessing: a posteriori buchholz+lowrie+masterson per santana lo fareste? per me stiamo ancora leggermente meglio con i nostri...sicuramente crisp+lester+masterson+lowrie (che mi pare fosse l'offerta più concreta) sarebbe stato un colpaccio per i twins.
Ovviamente non farei nessuna delle 2, mai e poi mai, è un furto e comunque si parlava di Ellsbury più che altro.
randyjohnson wrote: a poster direi che sopratutto i Twins non avrebberò dato via Santana sapendo di essere ancora in corsa.
A poster?
Comunque no, i Twins l'avrebbero ceduto in ogni caso. Pohlad privilegia le proprie tasche alla competitività. Santana era finito.
Se Beckett non ritorna la sicurezza che è stato l'anno scorso siamo senza un ace. No che ci manchi il pitching... ne abbiamo abbastanza ma la superstella quest'anno non c'è stata.
:penso:
Qualcosa mi sfugge. Beckett nel 2007 è stato un ace. Santana sarebbe un ace. E noi non avremmo un ace attualmente. Mah, vediamo...
Beckett 2007: 145 di ERA+ (saltando 4 partenze)
Santana 2008: 153 di ERA+
Lester 2008: 140 di ERA+ (senza saltare partenze)
Matsuzaka 2008: 157 di ERA+

Il migliore di tutti questi è stato Matsuzaka, ma non è un asso. Lester ha prodotto quanto Beckett l'anno scorso, senza saltare partenze e mangiando più IP (e chiuderà con circa 210-215 IP infatti), ma non è un asso.
Beckett nel 2007 invece è stato un asso, e Santana nel 2008, pur lanciando in una nuova lega dove nessuno l'aveva mai visto, e pur producendo ugualmente meno di Matsuzaka, è un asso.

Non è che stai valutando solo in base ai nomi? Santana da noi sarebbe stato il numero 3 quest'anno. Un numero 3 di gran lusso, ma un numero 3 come produzione. Ha la peggiore WHIP dal 2002, sono aumentate le BB e crollati i K e deve ringraziare la NL East se ha quelle cifre, altrimenti sarebbe stato sulla falsariga dell'anno scorso (130 di ERA+). Ed ovviamente costa uno sproposito.

Ma che deve fare di più Lester per essere rispettato? Matsuzaka ha avuto un po' di fortuna, ma Lester...
Lester ha 3.69 di FIP, Santana 3.73 (in NL). Santana è un asso, Lester no. Bah.

Ah, e se il discorso sull'asso è in funzione delle peripherals e sulle prestazioni future, comunque non è vero che ci manchi un asso dato che Beckett ha 3.31 di FIP ed è dunque solo stato sfortunato, pur giocando bene come l'anno scorso.

Comunque la si giri e la si volti, abbiamo una rotazione extra-lusso e Santana avrebbe sicuramente dato il suo contributo, ma non certo da asso. Per dire: servirebbe molto di più ad una squadra come gli Yankees che ai Red Sox.
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Boston Red Sox

Post by PITTER »

Comunque la si giri e la si volti, abbiamo una rotazione extra-lusso e Santana avrebbe sicuramente dato il suo contributo, ma non certo da asso. Per dire: servirebbe molto di più ad una squadra come gli Yankees che ai Red Sox.
[/quote]

Sicuramente serviva piu' a noi.Voi avete una rotazione da paura e ancora molto giovane.Arrivarvi a tiro sara' dura,molto dura!
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Boston Red Sox

Post by Jonna79 »

Io non sono certo certo un intenditore di baseball, ma devo dire che Lester fa veramente paura... questo qua se non ha infortuni ha le carte in regola per essere molto più che un "semplice" ace..
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Locked