Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- c.p.simpson
- Senior

possibile che non riesco ad entrare nel sito nfl? oggi mi andava nemmeno con mozilla...ne con internet explorer
sapete aiutarmi?
sapete aiutarmi?
-
Jacoby
- Rookie

Ah allora non sono il solo! ho provato anch'io sia con mozilla che IE niente!c.p.simpson wrote: possibile che non riesco ad entrare nel sito nfl? oggi mi andava nemmeno con mozilla...ne con internet explorer
sapete aiutarmi?
- c.p.simpson
- Senior

ai miei amici va!!!!!!
a me no!
a me no!
- Lebowsky
- Newbie

Jacoby wrote: Ah allora non sono il solo! ho provato anch'io sia con mozilla che IE niente!
Meno male che alla fine sono venuto a controllare se qualcunaltro non riusciva ad andare sul sito della NFL .....è dalle 16.30 che provo senza alcun risultato ,mi sono fatto due Torroni..,neanche nei siti sportivi della Fox NBC e CBSS , questo con la DSL a casa , ma la cosa strana è che con il portatile e la connessione Tim con Onda Express Card tutto funziona..Stica..,e Meco...c.p.simpson wrote: possibile che non riesco ad entrare nel sito nfl? oggi mi andava nemmeno con mozilla...ne con internet explorer
sapete aiutarmi?
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me tutto OKLebowsky wrote: Meno male che alla fine sono venuto a controllare se qualcunaltro non riusciva ad andare sul sito della NFL .....è dalle 16.30 che provo senza alcun risultato ,mi sono fatto due Torroni..,neanche nei siti sportivi della Fox NBC e CBSS , questo con la DSL a casa , ma la cosa strana è che con il portatile e la connessione Tim con Onda Express Card tutto funziona..Stica..,e Meco...:figo:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- c.p.simpson
- Senior

e' un problema di tiscali!!!!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Dopo questa prima settimana di prova,non sono sicurissimo di procedere all'acquisto del pacchetto completo,sotto il punto di vista della qualità e dell'impatto visivo,assolutamente nulla da obbiettare anzi :figo: quello che mi lascia indeciso è il fatto che a distanza di un giorno non abbiano ancora tagliato le pubblicità(almeno nel mio caso) e che alcune partite non riesca a vederle fino alla fine,spero che domani sia tutto ok,perchè a quanto pare,pochi,se non nessuno di voi riscontra il mio problema.Intanto ho mandato una mail al supporto clienti per chiedere lumi :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 08/09/2008, 21:34, edited 1 time in total.

- c.p.simpson
- Senior

ragazzi e' veramente un problema di tiscali
me lo han detto al numero verde
ti fan cambiare delle impostazioni nel pannello di controllo e poi va
chiamate 800709970
tempo di attesa 5 minuti
chiamate 800709970
tempo di attesa 5 minuti
- BrettFavre4
- NBA Team: Los Angeles Lakers
io ho risolto cambiando i server DNS del router, al telefono cosa ti hanno fatto fare??c.p.simpson wrote: ragazzi e' veramente un problema di tiscali
chiamate 800709970
tempo di attesa 5 minuti

- Lebowsky
- Newbie

[quote="c.p.simpson"]
chiamate 800709970
tempo di attesa quote]
Grazie FRADELO mi salvasti......con la tua Dritta...
Mi hanno fatto cambiare i DNS ed ora FUNZIONA tutto a Meraviglia. Sia ringraziata e onorata sempre Mamma MANNING :figo:
chiamate 800709970
tempo di attesa quote]
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
- BrettFavre4
- NBA Team: Los Angeles Lakers
mi dici che DNS ti hanno fatto mettere per favore?Lebowsky wrote:c.p.simpson wrote: ragazzi e' veramente un problema di tiscali
chiamate 800709970
tempo di attesa quote] :forza: Grazie FRADELO mi salvasti......con la tua Dritta...![]()
![]()
Mi hanno fatto cambiare i DNS ed ora FUNZIONA tutto a Meraviglia. Sia ringraziata e onorata sempre Mamma MANNING :figo:

- c.p.simpson
- Senior

non sono mai riuscito ad aprire il full screen
qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
io clicco sulla finestra e mi esce la scritta che per chiudere il full screen devo premere esc.,ma non si apre.
per il resto direi ottimo!
io clicco sulla finestra e mi esce la scritta che per chiudere il full screen devo premere esc.,ma non si apre.
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi ha risposto il supporto clienti,direi che i miei dubbi sono stati fugati:
The archived game will be available right after the live game is over. Another version without the commercials will be available at later time. The feed from the stadium was prematurely terminated. We tried to get the feed back but by then the game was already over. We are trying to get the missing segment and will try to make it available on the archived game. Thank you.
NFL Game Pass HD Support
The archived game will be available right after the live game is over. Another version without the commercials will be available at later time. The feed from the stadium was prematurely terminated. We tried to get the feed back but by then the game was already over. We are trying to get the missing segment and will try to make it available on the archived game. Thank you.
NFL Game Pass HD Support

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Consideriamo che le partite si possono vedere anche a giorni di distanza, aspettiamo magari prima di lamentarci o creare dubbi.
Per il momento 9 al servizio, favoloso, l'unico piccolissimo appunto è per i blocchi e magari (parere mio) che si potrebbe avere la possibilità di vedere 2-3 partite a schermo normale in contemporanea :D
Per il momento 9 al servizio, favoloso, l'unico piccolissimo appunto è per i blocchi e magari (parere mio) che si potrebbe avere la possibilità di vedere 2-3 partite a schermo normale in contemporanea :D
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Per Gamepass HD??c.p.simpson wrote: non sono mai riuscito ad aprire il full screen
se si...
Devi guardare in basso nella finestra, vedrai un quadratino nero con quattro freccette bianche, clicca li, ti comparirà la scritta che ti dice che dovrai poi cliccare "esc" quando vorrai uscire dalla modalità Full screen, invia, e il gioco è fatto.