Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...(che vuol dire tante cose...)
Dungy sufficientemente incazzato dopo la partita di ieri sera... Ha detto che non è possibile giocare così male e fare così tanti piccoli errori...
Sto guardando il primo quarto... Peccato quel drop di Gonzales... il ragazzo comunque ha tanto talento...
le nefandezze sul 1&goal è meglio lasciarle perdere: 2 timeout e 2 penalità...
Sul TD di Fortè... grande giocata su Brackett del lineman dei Bears e poi una cosa da :sbadat: di Bethea...
In attacco il ritmo è veramente basso...
Sto guardando il primo quarto... Peccato quel drop di Gonzales... il ragazzo comunque ha tanto talento...
Sul TD di Fortè... grande giocata su Brackett del lineman dei Bears e poi una cosa da :sbadat: di Bethea...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Blacks 44
- Rookie

PM18 d'accordissimo con te...Peyton_Manning18 wrote: Dungy sufficientemente incazzato dopo la partita di ieri sera... Ha detto che non è possibile giocare così male e fare così tanti piccoli errori...
...posso chiederti se hai visto i nostri mooooolto lenti?
...io ho avuto l'impressione che le gambe dei nostri non andassero
...ripeto, è stata solo una mia impressione?

-
TheLaw
no no siamo stati lentissimi e non solo di gambe anche di riflessi... brutto inizio veramente... SD, NE e IND sono tutte ko dopo la prima giornata. Vedremo chi sarà in grado di riprendersi prima.Blacks 44 wrote: PM18 d'accordissimo con te...
...posso chiederti se hai visto i nostri mooooolto lenti?
...io ho avuto l'impressione che le gambe dei nostri non andassero...sì la prestazione da vita o morte della difesa di CHI
però i nostri erano in difficoltà a correre le traccie nei tempi...l'unico messo meglio mi è sembrato Marvin.
...ripeto, è stata solo una mia impressione?
GO COLTS!
- saintsaji
- Senior

rialzerete la testa,,,
ne son sicuro (quindi,nn temete
)...
però nn ricordo dei COLTS cosi scarsi in casa alla 1° di una stagione,,,
il che crea inquietudine :gazza:
ne son sicuro (quindi,nn temete
però nn ricordo dei COLTS cosi scarsi in casa alla 1° di una stagione,,,
il che crea inquietudine :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Blacks 44
- Rookie

Guarda se fossimo stati lenti solo di riflessi mi sarei preoccupato molto ma molto di più.TheLaw wrote: no no siamo stati lentissimi e non solo di gambe anche di riflessi... brutto inizio veramente... SD, NE e IND sono tutte ko dopo la prima giornata. Vedremo chi sarà in grado di riprendersi prima.
GO COLTS!![]()
Il fatto che la condizione fisica sia ancora precaria non mi spaventa più di tanto.
Wild Card, arriviamo!

-
Strembald
- Senior

Lo so che molti mi aspettano al varco...ho troppe cose da dire...non la vedo ne bianca ne' nera...diciamo color pistacchio cacarellitico va...
Dunque a parte le impressioni della partita, stadio, allenamenti sensazioni ed emozioni che saranno inserite nell' apposito topic voglio dire la mia visto che se permettete l'ho vista meglio di voi...
1-Non avete idea ragazzi di quanto corra Marvin...veramente ragazzi non sto scherzando...e' una freccia anche se ha 34 anni suonati!! E' il migliore a correre le traccie...n 1 senza dubbio...il fatto e' che nel fumble il colpo e' stato molto piu' duro che in televisione (visto che ho rivisto la replica in chiaro qui in albergo oggi pomeriggio) e visto che non e' Shannon Sharpe e' chiaro che il fumble ci puo' stare...
2-Troppi rookies nella linea! Tutti quelli vicino a me, quelli dell'albergo e i tassisti erano preoccupati e prima del match mi hanno tutti detto: fra chi e Min 1 la perdiamo e l'altra la vinciamo non chiedermi quale ma ho sta sensazione" Orton aveva una protezione davvero buona...Manning invece no (e stando dietro potevo accorgermi di tutto!)
3-Gonzalez mi piace un sacco...ed e' migliorato tantissimo dalla sua prima partita l'anno scorso...si smarca davvero bene e Manning ha avuto un paio di occasioni per servirlo tranquillamente anche se poi ha optato per Wayne
4-L'emozione nel nuovo stadio ha sec me fatto anche la sua parte (basta guardare il mezzo drop all'inizio su ritorno di kickoff...ragazzi non avete idea di che clima di festa e novita' misto a bolgia selvaggia c'era li' dentro (o li fuori se consideriamo che il tetto su e quelli laterali erano aperti (faceva anche un venticello niente male)
5-Sec me e' mancato Addai, Freeney e un po' anche mathis in questa partita...ma sentendo tutti quanti si capisce che non bisogna essere troppo ottimisti ma neanche troppo pessimisti...La week 1 puo' essere una trappola per chiunque...guardate i chargers, guardate i pats che per poco non finivano in overtime, guardate l'exploit dei Falcons e la Debacle di Seattle!
Gli allarmismi eccessivi non servono...come le certezze non esistono...
Coraggio Colts Army non perdiamoci d'animo...meglio perdere 2 partite fare le WC e arrivare al SB che fare la perfect e andare fuori con SD giusto? :blacks44:
ah dimenticavo....pensate che con Clark tutta la partita in campo avremmo fatto lo stesso risultato? riflettete gente...
Capitolo chiuso e si guarda avanti...
Per gli amici Trisciuzzi e Peruzzi: ma perche' pensavate davvero che io potessi avere tanto culo da vedermi una W?
Per China: Tu dicesti: ma daaai Strem che cazzo ti frega...vai a vedere la NFL prima di questo povero vecchio...vedrai che non starai minimamente a pensare al risultato".......China una cazzata cosi' grossa non l'avevi mai detta!!!!

PS: una vecchia bacucca 5 file sopra di me alla fine di una play ha detto a tutti i vicini che aveva appena ricevuto un sms sul cell che annunciava Brady out for the season...al che tutti i vicini sono esplosi in grida di giubilo come se stessimo rifilando uno shoot out agli steelers e le frasi God is Here e Fuck NE (anche da parte dei tifosi dei bears) si sono sprecate...(forse sti americani non sono cosi' sportivi dopo tutto)
Dunque a parte le impressioni della partita, stadio, allenamenti sensazioni ed emozioni che saranno inserite nell' apposito topic voglio dire la mia visto che se permettete l'ho vista meglio di voi...
1-Non avete idea ragazzi di quanto corra Marvin...veramente ragazzi non sto scherzando...e' una freccia anche se ha 34 anni suonati!! E' il migliore a correre le traccie...n 1 senza dubbio...il fatto e' che nel fumble il colpo e' stato molto piu' duro che in televisione (visto che ho rivisto la replica in chiaro qui in albergo oggi pomeriggio) e visto che non e' Shannon Sharpe e' chiaro che il fumble ci puo' stare...
2-Troppi rookies nella linea! Tutti quelli vicino a me, quelli dell'albergo e i tassisti erano preoccupati e prima del match mi hanno tutti detto: fra chi e Min 1 la perdiamo e l'altra la vinciamo non chiedermi quale ma ho sta sensazione" Orton aveva una protezione davvero buona...Manning invece no (e stando dietro potevo accorgermi di tutto!)
3-Gonzalez mi piace un sacco...ed e' migliorato tantissimo dalla sua prima partita l'anno scorso...si smarca davvero bene e Manning ha avuto un paio di occasioni per servirlo tranquillamente anche se poi ha optato per Wayne
4-L'emozione nel nuovo stadio ha sec me fatto anche la sua parte (basta guardare il mezzo drop all'inizio su ritorno di kickoff...ragazzi non avete idea di che clima di festa e novita' misto a bolgia selvaggia c'era li' dentro (o li fuori se consideriamo che il tetto su e quelli laterali erano aperti (faceva anche un venticello niente male)
5-Sec me e' mancato Addai, Freeney e un po' anche mathis in questa partita...ma sentendo tutti quanti si capisce che non bisogna essere troppo ottimisti ma neanche troppo pessimisti...La week 1 puo' essere una trappola per chiunque...guardate i chargers, guardate i pats che per poco non finivano in overtime, guardate l'exploit dei Falcons e la Debacle di Seattle!
Gli allarmismi eccessivi non servono...come le certezze non esistono...
Coraggio Colts Army non perdiamoci d'animo...meglio perdere 2 partite fare le WC e arrivare al SB che fare la perfect e andare fuori con SD giusto? :blacks44:
ah dimenticavo....pensate che con Clark tutta la partita in campo avremmo fatto lo stesso risultato? riflettete gente...
Capitolo chiuso e si guarda avanti...
Per gli amici Trisciuzzi e Peruzzi: ma perche' pensavate davvero che io potessi avere tanto culo da vedermi una W?
Per China: Tu dicesti: ma daaai Strem che cazzo ti frega...vai a vedere la NFL prima di questo povero vecchio...vedrai che non starai minimamente a pensare al risultato".......China una cazzata cosi' grossa non l'avevi mai detta!!!!
PS: una vecchia bacucca 5 file sopra di me alla fine di una play ha detto a tutti i vicini che aveva appena ricevuto un sms sul cell che annunciava Brady out for the season...al che tutti i vicini sono esplosi in grida di giubilo come se stessimo rifilando uno shoot out agli steelers e le frasi God is Here e Fuck NE (anche da parte dei tifosi dei bears) si sono sprecate...(forse sti americani non sono cosi' sportivi dopo tutto)

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' una vita che lo dico...non si prendono a botte allo stadio, perchè alla fine nella rivalità c'è più goliardia che astio o qualunque sentimento stia alla base delle imprese del tifo calciofilo, perchè probabilmente sono culturalmente educati alla massima corretteza almeno formale nella competizione sportiva o perchè magari son tutti così sbronzi dopo un paio d'ore di tailgate che abbraccerebbero anche la suocera, ma a parole non si scherza mica!!!Strembald wrote:
Bella zì

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Vorresti dirmi che di questa vacanza ricorderai soprattutto il risultato? Dai, è ovvio che durante la gara avrai sofferto e tifato, ma quello che intendevo io è che l'emozione di esserci stato è comunque una buona ricompensa al di là di tutto. Sì, con Clark sarebbe finita allo stesso modo per come sono andate le cose e, no, non tutti i tifosi dei Bears stanno esultando per l'infortunio a Brady. Sul forum dove vado io molti lo hanno al fantasy e sono incazzati neri. :gazza:Strembald wrote:
Per China: Tu dicesti: ma daaai Strem che cazzo ti frega...vai a vedere la NFL prima di questo povero vecchio...vedrai che non starai minimamente a pensare al risultato".......China una cazzata cosi' grossa non l'avevi mai detta!!!!![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

è vivo è vivo. mi ero preoccupato. beh mi sarebbe piaciuto che il tuo viaggio fosse perfetto, tutto qui. ;)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma va la che va bene anche cosìAlvise wrote: è vivo è vivo. mi ero preoccupato. beh mi sarebbe piaciuto che il tuo viaggio fosse perfetto, tutto qui. ;)

- Blacks 44
- Rookie

Meglio di così?Alvise wrote: è vivo è vivo. mi ero preoccupato. beh mi sarebbe piaciuto che il tuo viaggio fosse perfetto, tutto qui. ;)
Brady out vale la vittoria contro i Bears (ancora
P.S. China non sto leccando, mi siete piaciuti veramente

-
Alvise
- Pro

non sono d'accordo. l'infortunio di un avversario non vale mai una vittoria, mai.Blacks 44 wrote: Meglio di così?
Brady out vale la vittoria contro i Bears (ancora)
P.S. China non sto leccando, mi siete piaciuti veramente![]()
- Blacks 44
- Rookie

Sono d'accordo in parte...Alvise wrote: non sono d'accordo. l'infortunio di un avversario non vale mai una vittoria, mai.
...l'avversario è Brady

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Che ha il difetto di? Puzzare? Scorreggiare? Ti ha ciulato la fidanzata?Blacks 44 wrote: Sono d'accordo in parte...
...l'avversario è Brady
- Blacks 44
- Rookie

Giocare con i NE Patriots non basta?Angyair wrote: Che ha il difetto di? Puzzare? Scorreggiare? Ti ha ciulato la fidanzata?