Pove wrote: Basterà aspettare fino a domani pomeriggio e si capirà già qualcosa in più...
preghiamo

Pove wrote: Basterà aspettare fino a domani pomeriggio e si capirà già qualcosa in più...

Ho mandato disdetta via mail, vediamo che mi dicono... comunque mi pare che i costi di opertore, come li chiamano loro, siano di 30 euro per chi ha solo il servizio Smart Card e 60 per chi ha il decoder in comodato. Per chi ha SKY HD i MySKY costa di più, ma no nmi sono informato, dato che no nera il mio caso.Elway wrote: apro questo Ot x te e x tutti gli skyisti
in base alla legge Bersani ti puoi tranquillamente disdire da Sky....mi spiego meglio
Sky prevede un rinnovo tacito di anno in anno, quindi se non invii o x raccomandata o x email o x fax la disdetta almeno 30gg. prima della scadenza, loro te lo rinnovano in automatico x un altro anno....però anche nel caso che la disdetta rientri nei 30 gg. prima della scadenza, devi precisare se ti vuoi disdire subito o alla data della regolare scadenza, questo xchè se vuoi ti puoi disdire anche dopo solo 1 mese di abbonamento, pagando però una penale di credo 80 €.....
@ Luca79:
fatti i tuoi calcoli....dato che a mancano 2 mesi sono 39x2=78€, disdico alla data naturale di scadenza, se a te si è rinnovato da poco vedi quanto risparmi se paghi solo la penale di 80 €..........
@ Patriotsforever:
Da: Servizio Clienti SKY
A: @email.it
Oggetto: RE:Contatta SKY Data: 05/09/08 09:09
Gentile Cliente,
in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/11/2008, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 999 807 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
(disdetta fatta x email e confermata dal num. verde)

Perché i diritti li ha comprati la rai quindi appariranno solamente dopo che Galezazzi li avrà commentati al TG sport delle 18.wiza wrote: scusate ma perche' nn si vedono gli highlights delle partite sul sito nfl?

chinasky wrote: Pensavo fosse una battuta? Davvero ti piace Lauro? Penso che tu sia il solo al mondo. :D

Naaaaa..il Papa ne sa più di figa di quanto Lauro sappia di basket.Da Brawl wrote: Non scherziamo...
Lauro ci capisce di basket come il Papa si intende di figa.
Tranquillo avrà le sue convinzioni ma vale 1000 Lauro...

AmenWhatarush wrote: Naaaaa..il Papa ne sa più di figa di quanto Lauro sappia di basket.

Scusami se mi intrometto nei tuoi affari personali, è vero che hanno tolto il football nfl, e questo fa girare le scatole pure a me credimi,anche se la rai, dopo quello che ho avuto modo di vedere ieri sera, penso e spero che tamponerà bene questa situazione, però bisogna anche riconescere a sky che con nasn di football ora ce n'è veramente tanto sulla tv (anche se non me ne basterebbe mai!), ok non è quello professionistico (anzi per certi versi è quasi uno sport a sè pur tattandosi sempre di football), ma se non lo conosci ti assicuro che è altrettanto bello ed emozionante, un vero spettacolo coperto da nasn in maniera esagerata dove tra l'altro puoi vedere i campioni nfl di domani ed avere una cultura del football a 360 gradi completando la conoscenza che hai su questo sport. Se poi come me ti piacciono anche gli altri sport americani è inutile che ti dica che sky serve per forza. p.s.: non sono un lavoratore dipendente sky!!!PatriotsForever wrote: I miei Euro erano 36, e oltre al Football vedevo altro, naturalmente... però adesso hanno aumentato a 39 e tolto il Football... dato che SKY è un LUSSO e non mi fa vedere quello che vorrei, lo disdico...

qui il sommo mod ha fatto un bel riassunto su come vedere l'nflJoshXL wrote: Ragazzi scusate la domanda stupida ma mi sono perso parte della discussione: attualmente si riesce a vedere la NFL su raisat di sky? Ma esiste un palinsesto o anche qualcosa di lontanamente simile?

I misteri della RaiPegli wrote: Continuo a chiedermi che senso abbia acquistare diritti così importanti, e poi lasciare il tutto nella semiclandestinità.
Ma possibile che tra siti e canali televisivi vari, la RAI non abbia i mezzi per propagandare adeguatamente un prodotto come la NFL???
![]()