therussianrocket wrote: infatti era ironico, mi ha detto che fino alla nona vince in carrozza.
Non sono mai stato piu' serio in vita mia.jovocop wrote: Calendario durissimo e partenza in salita!!
therussianrocket wrote: infatti era ironico, mi ha detto che fino alla nona vince in carrozza.
Non sono mai stato piu' serio in vita mia.jovocop wrote: Calendario durissimo e partenza in salita!!

ahah, capisco che dopo l'entry non hai tanta voglia di scherzare...purtroppo non ho le prove, non ho salvato il logjovocop wrote: Non sono mai stato piu' serio in vita mia.

anche kevin garnett ne sa qualcosa (chiedere pera) :lol2:Svizzero86 wrote: Il russo è ancora più posseduto di quanto credevo!![]()
![]()
![]()
Sì, ma quella di Garnett la conoscevo già (anche se non ricordo il numero di partite). Questa, di cui sono appena venuto a conoscenza, è ancora peggio di quella di Zednik.therussianrocket wrote: anche kevin garnett ne sa qualcosa (chiedere pera) :lol2:

ahh, siete voi Monterey... mi stavo giusto chiedendo chi fossero questi scappati di casa.Mazziero wrote: Inizio di stagione col botto per noi!! :gazza:
C'è il Derbi alla prima giornata, per fortuna che Necronudist ha smesso, altrimenti c'era da barricarsi subito in casa!!
Ha nominato l'amico della Gisella? :paper:Svizzero86 wrote: Sì, ma quella di Garnett la conoscevo già (anche se non ricordo il numero di partite). Questa, di cui sono appena venuto a conoscenza, è ancora peggio di quella di Zednik.![]()

Non so chi sia questa gisella; a me ha detto solo di un braccio perso per strada...jovocop wrote: Ha nominato l'amico della Gisella? :paper:

Benissimo, ottime news, così avremo una sfida tra squadre dell'Ontario, Toronto vs. Kingston.Biron 43 wrote: Ultime notizie: a causa di problemi finanziari la squadra Mohawk Valley Comets è stata acquistata da un milionario canadese e si trasferisce in Ontario. Da fonti molto attendibili pare che il nuovo team si chiamerà Ontario Black Hawks, e giocherà le partite casalinghe nel nuovissimo impianto di Kingston.

si si, ho fatto il serio stavolta...The Anzer wrote: Bel nome Ale!
BRAO!![]()

-