Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
Alvise
- Pro

Re: MILE HIGH - So long Rod...
io sono uno dei pessimisti, strano vero? PO esclusi e record al 50 % con 9-7 comunque non credo proprio si vada ai PO in AFC.
-
Alvise
- Pro

dimenticavo.
Capitani attacco
Cutler Graham
Capitani difesa
D.J. Williams San Champ
Capitano special teams
Mike Leach (il long snapper)
Capitani attacco
Cutler Graham
Capitani difesa
D.J. Williams San Champ
Capitano special teams
Mike Leach (il long snapper)
- Dee Jay
- Rookie

Anch'io mi sento un 9-7 in stagione. Per arrivare ai PO con tale record ci vorrebbe un bel sederone... Senza troppe aspettative sono pronto a godermi questa stagione in cui l'unica cosa in cui conto davvero è un bel gioco offensivo spettacolare e una difesa giovane, a tratti sorprendente.. E poi si vedrà! Week by week..
It's a whole NEW SEASON...!!!!!!
- pgm
- Senior

Dai ragazzi che si parte!Dee Jay wrote: Anch'io mi sento un 9-7 in stagione. Per arrivare ai PO con tale record ci vorrebbe un bel sederone... Senza troppe aspettative sono pronto a godermi questa stagione in cui l'unica cosa in cui conto davvero è un bel gioco offensivo spettacolare e una difesa giovane, a tratti sorprendente.. E poi si vedrà! Week by week..
Tutti insieme:
F-O-R-Z-A
B-R-O-N-C-O-S!
E che i fantasmi del Mile High siano con noi...
-
Alvise
- Pro

in sincerità sono tesissimo. stagione impronosticabile. questa preseason al contrario della passata non è stata da pessimismo assoluto, certo le incognite sono infinite a partire dalla OL, ma se stanotte riusciremo a limitare il gioco di corsa dei raiders... ok ok era l'ultimo sprazzo di ottimismo della mia stagione. :lol2:pgm wrote: Dai ragazzi che si parte!
Tutti insieme:
F-O-R-Z-A
B-R-O-N-C-O-S!
E che i fantasmi del Mile High siano con noi...
- pgm
- Senior

Hai ragione, dopo settimane di buio non so come mi sta salendo un certo ottimismo.Alvise wrote: in sincerità sono tesissimo. stagione impronosticabile.
Sarà che ieri è successo un po' di tutto...e se c'è una lega dove si possono ribaltare i pronostici già scritti questa è proprio l'NFL. SD ha perso in casa è questa è già una buona cosa.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
per stasera mi spaventa abbastanza il loro gioco di corsa con mcfadden, fargas e lo stesso russell, se riusciremo quantomeno a contenerlo saremmo già un passettino avanti...
per quanto ci riguarda è fondamentale che le corse di selvin e hall vengano onorate, poi ci penserà jay....
ecco percè il vero banco di prova è la nostra off.line ( 3 su 5 giovanissimi ). Dai ragazzi vi ho difeso non fatemi fare una figura di m...
cmque solo un grido GO BRONCOS GO
per quanto ci riguarda è fondamentale che le corse di selvin e hall vengano onorate, poi ci penserà jay....
cmque solo un grido GO BRONCOS GO
- c.p.simpson
- Senior

rinnovato dj per 5 anni...tolto quindi dal mercato dei free agent
stasera avremo a roster 11 rookie...
niente pronostici quest'anno, visto l'eta' media della squadra....ma se la difesa regge un poco siamo una mina vagante...
poi come ogni anno tutto dipende dagli infortuni...e vale per ogni squadra...
stasera avremo a roster 11 rookie...
niente pronostici quest'anno, visto l'eta' media della squadra....ma se la difesa regge un poco siamo una mina vagante...
poi come ogni anno tutto dipende dagli infortuni...e vale per ogni squadra...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a Cutler basterà dare palla a Selvin Young e Andre Hall. Se riusciremo a buscare meno di 170 yards su corsa sarà un miracolo, e la mia purtroppo non è scaramanzia.Alvise wrote: in sincerità sono tesissimo. stagione impronosticabile. questa preseason al contrario della passata non è stata da pessimismo assoluto, certo le incognite sono infinite a partire dalla OL, ma se stanotte riusciremo a limitare il gioco di corsa dei raiders... ok ok era l'ultimo sprazzo di ottimismo della mia stagione. :lol2:
-
Alvise
- Pro

permettimi l'anno scorso da voi non abbiamo manco superato le 100 yards, quindi questa tua opinione la trovo poco fondata se non porprio chiamando in gioco la scaramanzia.The Snake 12 wrote: a Cutler basterà dare palla a Selvin Young e Andre Hall. Se riusciremo a buscare meno di 170 yards su corsa sarà un miracolo, e la mia purtroppo non è scaramanzia.
fargas ci ha fatto il mazzo e voi le 150 le avete fatte come se nulla fosse... il vostro running game se possibile è pure migliorato. il nostro direi di no, semmai è peggiorata la nostra linea offensiva il che dovrebbe portarci ad avere maggiori problemi. Cutler deve affrontare una delle coppie di CB più forti della lega senza Marshall, mentre voi potrete approfittare di una box sicuramente a 8 e che non sembra capace di mettere pressione sul QB. Direi che il vantaggio è a voi.
Non un gran vantaggio, ma minimo lo darei a voi (giocate pure in casa). Siamo più o meno sullo stesso livello (basso) entrambe cerchiamo di risalire e poi la pressione della partita che non si deve perdere porterà ulteriore equilibrio. Saranno i singoli episodi a sancire chi vince (basta pensare all'anno scorso: il calcio sbagliato del polacco all'andata e le 5 palle perse da noi al ritorno).
In questo genere di partite sono le motivazioni che contano (quante volte la più forte ha perso? innumerevoli) e qui non mi sbilancio
-
Lurker
La mia idea sulla stagione la conoscete, ricostruire bene e levarsi qualche soddisfazione (sopratutto, evitare i 40-3 simbolo della scorsa stagione), nessun problema a fronte di un nuovo record negativo. Poi per questa sera chi lo sa, incrociamo le dita e speriamo, comunque con Champ+Bly da una parte e Hall+Asomugha dal'altra tra i due bimbi prodigio sarà una bella lotta.
Ed ora, dal vangelo secondo South Park (3st, 2ep, 2:30):
Lord, though we have lost Neil Smith to free agency and Steve Atwater to the Jets, still, we hope our beloved Broncos can bring home another Super Bowl championship, and once again bathe in the glory of your light. Amen
Let's go - Let's go - Let's go Broncos!!!
Ed ora, dal vangelo secondo South Park (3st, 2ep, 2:30):
Lord, though we have lost Neil Smith to free agency and Steve Atwater to the Jets, still, we hope our beloved Broncos can bring home another Super Bowl championship, and once again bathe in the glory of your light. Amen
Let's go - Let's go - Let's go Broncos!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non trovo post del russo, uno dei più grandi tifosi di Denver qui sul forum. :gazza:
-
Alvise
- Pro

sei una merda... :gazza:chinasky wrote: Non trovo post del russo, uno dei più grandi tifosi di Denver qui sul forum. :gazza:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
eccolo...chinasky wrote: Non trovo post del russo, uno dei più grandi tifosi di Denver qui sul forum. :gazza:
Dai ragazzi, abbiamo una division che San Diego e Kansas City perdono pure se si giocano contro, Oakland non vince un superbowl dall'83 ed è fortunata che ci sono città come Philadelphia negli sport professionistici senno staremmo qui a parlare della barzelletta della Lega. L'anno scorso era un anno di transizione, quest'anno abbiamo recuperato tutti gli effettivi e andiamo fino in fondo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Alvise
- Pro