Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
qualcuno ieri sera ha visto gli eagles? chiedo perchè un mio amico con alice 7m la vedeva a 100k. io invece con alice mobile viaggiavo a 1400 con punte di 2400 con i niners.
lui non ha provato altre partite quindi potrebbe essere anche un problema della partita che vedeva...ha anche provato da un altro pc e aveva lo stesso problema. la demo invece quando l'ha provata per fare l'abbonamento, andava come un fulmine
grazie
lui non ha provato altre partite quindi potrebbe essere anche un problema della partita che vedeva...ha anche provato da un altro pc e aveva lo stesso problema. la demo invece quando l'ha provata per fare l'abbonamento, andava come un fulmine
grazie
-
Sheeeeeed
- Pro

Le pubblicità le vedo praticamente in tutte le partite e in alcune manca addirittura il finale(gli ultimi 7 minuti nel caso di BUF-SEA)..Dovranno finire ancora il montaggio,credo che nel pomeriggio saranno tagliate.Angyair wrote: Questa mattina però le pubblicità nella partita dei 49ers ci sono ancora....![]()

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Effettivamente se ti sconnetti e riparti hai il blocco di nuovo inserito nelle settimane a venire... speriamo risolvano, ma già domenica prossima si dovrà andare di chat mi sa...
Anche io ho avuto problemi su CHI-IND, qualità spesso molto bassa. Strano perché, azionando anche altre differite, si volava oltre i 2000... comunque sono soddisfatto.
Anche io ho avuto problemi su CHI-IND, qualità spesso molto bassa. Strano perché, azionando anche altre differite, si volava oltre i 2000... comunque sono soddisfatto.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi ha bloccato le partite future, ma credo di avere le differite sbloccate!chinasky wrote: Effettivamente se ti sconnetti e riparti hai il blocco di nuovo inserito nelle settimane a venire... speriamo risolvano, ma già domenica prossima si dovrà andare di chat mi sa...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sheeeeeed
- Pro

Hai notato che in alcune partite mancano i minuti finali?!Io per ora ho problemi con CHI-IND e CIN.BALchinasky wrote: Effettivamente se ti sconnetti e riparti hai il blocco di nuovo inserito nelle settimane a venire... speriamo risolvano, ma già domenica prossima si dovrà andare di chat mi sa...

-
chinasky
Sì le differite io le avevo già sbloccate ieri sera.GoPats wrote: Mi ha bloccato le partite future, ma credo di avere le differite sbloccate!![]()
-
chinasky
No, io avevo i minuti finali di Chicago-Indianapolis.Sheeeeeed wrote: Hai notato che in alcune partite mancano i minuti finali?!Io per ora ho problemi con CHI-IND e CIN.BAL![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Secondo me sarà solo un problema di montaggio e di tagli pubblicitari..comunque mi manca la fine di BUF-SEA e mi pare anche di CIN,le altre non le ho controllate.chinasky wrote: No, io avevo i minuti finali di Chicago-Indianapolis.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma Leopizzi si sarà fatto anche lui il GPHD? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ci ho visto NYG-WAS, giovredì notte, nessun problema né con FireFox né con Safari.chinasky wrote: Qualcuno che un mac ha provato l'hd? Funziona bene o ci sono problemi con il sistema operativo?
Certo, la storia del blackout fa un po' rodere...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Sheeeeeed
- Pro

Scusate,ma voi avete ancora le pubblicità nelle partite archiviate?Io le vedo ancora.. 

-
tabz
Sheeeeeed wrote: Scusate,ma voi avete ancora le pubblicità nelle partite archiviate?Io le vedo ancora..![]()
Si, e secondo me, sono anche troppe.
-
chinasky
Non so, io stamane ne ho guardata una e non c'erano...
-
Sheeeeeed
- Pro

Io continuo ad averle e a vedere delle partite tegliatechinasky wrote: Non so, io stamane ne ho guardata una e non c'erano...

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Visto il Sunday Night, stavolta la qualità è scesa. 100K con punte perfette (pochissime) e di pessimaqualità (fortunatamente non più di 5 secondi l'una). Ieri visto SD-CAR a 1400 costanti, molto meglio della tv normale.
Al momento sono molto soddisfatto, spero mettano a posto gli alti e bassi di alcune partite particolari.
Al momento sono molto soddisfatto, spero mettano a posto gli alti e bassi di alcune partite particolari.