saintsaji wrote:
so che potrò esser la classica voce fuori coro ma nn ho visto sta superiorità di dallas,
anzi,ho visto una regressione dei BROWNS (e qui dallas ha anche i suoi meriti),,
ma,tanto per cominciare,ho visto la linea offensiva BROWN (l'anno scorso devastante)collassare dic ontinuo coi dallas...
ho visto ROMO continuar a forzare lanciando un intercetto idiota.
ho visto alcuni errori dei WR BROWNS gratuiti e alcune scelte discutibili di ANDERSON,
siam solo a inizio stagione,,,
mi aspetto i cowboys forte e lo saranno.
mi aspettavo i BROWNS meno forti dell'anno scorso (niente effetto sorpresa) e in effetti nn hanno fatto faville,anzi,,
e perdere 28 a 10 in casa,bè,altro che superbowl o wild card :gazza:
p.s qualcuno mi dice perchè CRENEL ha preferito il field goal su un 4° e 2 anzi che giocare?
stavano 28 a 7,,,3 punti che sono???mancava meno di un quarto,,,
boh
Sono d'accordo a metà...nel senso che secondo me abbiamo avuto un kickoff devastante a livello di offense con Romo a tratti superlativo per poi cadere nel solito intercetto minchione...ma c'è da dire che in quell'occasione Felix ha fatto un blocco ridicolo

inducendo Tony ad accelerare i tempi e fare quella bella cazzatella.
In ogni caso una prova della OL maiuscola con TO davvero in palla, Witten mostruoso (a parte un drop che non è da lui), Barber che dimostra di meritare lo start e Crayton che non ne ha sbagliata una. Se a questo aggiungiamo che Felix in fase offensiva ha avuto un esordio eccellente (anche se ribadisco l'eufemistico blocco...) e che non avevamo altri ricevitori se non Stainback che pure ha fatto un paio di buone giocate...non possiamo che guardare avanti con moderata fiducia.
Per quanto riguarda la difesa...ecco quella non è che mi sia piaciuta tanto

...mi aspettavo una maggiore pressione della linea e invece non siamo quasi mai andati a contatto con Anderson...speravo in Demarcus anche se aveva di frotne Thomas...e a parte il fumble...boh! La nota positiva mi pare Zach

davvero un grande...e penso che possa essere d'esempio, mentre le secondarie...beh continuo ad essere perplesso forse ancora più dello scorso anno...ma mi auguro che qui non ci sia altro che da migliorare!
Concordo sul fatto che i ricevitori 'marroni' hanno fatto qualche drop davvero discutibile (ma perchè noi non ne abbiamo fatti in momenti anche troppo decisivi?) e soprattutto anche io non ho capito la decisione di calciare un field gol inutile a 7 minuti dalla fine sotto di 3 TD anziche giocare alla mano il 4 e 2! Praticamente una rinuncia a provarci.
ST...niente di che mi pare
In ogni caso...sentivo questa partita da morire e domenica sera non potevo vederla live allora mi ero ripromesso di scaricarla non appena disponibile e non volevo conoscere il risultato fino ad allora...bene domenica sera era a cena da un amico che ha il DT e abbiamo messo su tampa bay - no ovviamente in differita e quel minchionazzo del telecronista (BTW, chi è?) annuncia, "ecco i risultati delle partite non anora finite, Dallas a Cleveland conduce 21-7..." ...la gioia era però troppo grande per incazzarmi. In ogni caso non ho saputo il finale e solo ieri ho potuto vedere la partita
scusate la lungaggine, ma ci voleva, mi sono sfogato dopo tanta attesa e tanta tensione...e visto che sembra sia arrivato il dicktat a non scrivere sul ns topic................