Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gian Marco wrote:
Guarda che Cassel è Cassel...però Belichick l'ha voluto tenere a roster a dispetto dell'orribile pre-season e una ragione ci sarà. Che vi devo dire...
e certo che c'è una ragione.. ovvero che come QB titolare aveva un certo Tom Brady..
Adesso lo voglio proprio vedere se si affiderà sulserio x tutta la stagione a Cassel.. io non credo..
ImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

un sincero in bocca al lupo al signor Bundchen...
Ignoto Separatista NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Nello sport non esiste piacere maggiore nel battere un avversario nel pieno delle sue forze, e sul campo.
Almeno io la vedo così. E nonostante lo Snow Job del 2001 sia una ferita ancora aperta, personalmente mi spiace che Tom Brady sia costretto a saltare tutta la stagione, specie quest'anno che c'è lo scontro con i Raiders.
Appuntamento al 2009, con l'augurio che possa riprendersi pienamente da questo brutto infortunio.
Fossi in Belichick andrei avanti con Cassel, che conosce molto bene il sistema.
E d'altra parte la storia è fatta di corsi e ricorsi; Brady ebbe la sua chance quando si ruppe Bledsoe, ora tocca a Cassel dimostrare se appartiene a questa lega.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Che tegola per voi Pats.

Mi dispiace, del resto Brady è football e contribuisce tantissimo a migliorare la qualità di questo sport. Un auguri a Brady sperando si rimetta al più presto :applauso:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ufficiale...brady in IR...in bocca al lupo.
Ignoto Separatista NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Che vi devo dire ragazzi, probabilmente sbaglio, ma io Cassel non lo vedo così malaccio, opinione mia, certo che se SI l'ha messo anche dietro ad altri 30 backup un motivo ci sarà. E pensare che prima dell'ultima preseason ne parlavano tutti piuttosto bene...boh....
Image Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Non esageriamo ora, Cassel non è Brady, ma neanche uno dei tanti. Ha molta determinazioni e anche talento ed è comunque sostenuto da un ottima squadra. Non è delle più rosee la situazione dei Pats, ma non siete neanche gli ultimi della fila
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Belichick s'è fatto spedire da Langley il file "operazione Cassel".
Ha decine di analisti al lavoro sul caso e la sua mente tesse trame che nemmeno Tom Clancy.
Non farà andare la stagione a sud, non so come e in che modo, ma i Pats non crolleranno.
Credo che il primo passo sia quello di prendere personalmente le redini della difesa, il reparto che ora deve portare la squadra avanti...è un film già visto, anche in una partita qualsiasi quando lavagnetta alla mano si accuccia coi suoi ragazzi e mostra cosa non sta andando. Di solito dopo arriva una giocata che porta punti o inerzia alla squadra.

Chiaramente punterà su un gioco più conservativo, cercando di preservare Cassel o chi per lui - sarebbe carino rivedere Vinny in campo  :forza:
La linea è uscita un pò con le ossa rotte dal SB, ma i valori tecnici sono ancora lì, intatti; Maroney deve giocare per davvero - imho per una ragione o per un'altra, alcune dipendenti da lui altre meno, non è mai stato un fattore - Morris è solido, Faulk rientra dalla giornata di squalifica, senza Brady ad assisterlo sul corto è un'arma un pò spuntata, ma ha tanta esperienza. LaMont Jordan può dare una mano.

Non so se arrivano a gennaio, ma è sbagliato darli per fuori dai giochi.
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Io quando vedo le ginocchia girare in quel modo ci sto male!  :disgusto: Da rivale di division onestamente avrei preferito di gran lunga provare a battere i Pats con Brady, anche se e' innegabile che quanto e' successo apre possibilita' insperate alla stagione di Bills (e Jets).

Comunque l'infortunio ad un titolare, per quanto importante come Brady, e' parte degli scenari che le squadre studiano prima della stagione. Dubito che BB non abbia preso in considerazione l'eventualita'.  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
joesox

Post by joesox »

Dura? Certo, terribile, ma almeno adesso è chiaro. E' sulla IR e non c'è nulla da fare, non serve rimpaingere o dire - se ci fosse. Devono fare con quello che hanno. Belichick ha appena confermato che non hanno cercato nè provato altri QB. Fine di ogni speculazione. Terribile in termini sportivi, si intende. Ci sono cose peggiori.

Innanzitutto i migliori auguri a Brady per l'operazione e per il recupero 6-9 mesi. Dopo aver passato una lunghissima offseason penso che avesse proprio voglia di scaricare il nervoso ed adesso deve affrontare altri dodici mesi di attesa, riabilitazione ed attesa. Tanti auguri!

Ieri Matt Cassel è entrato ed ha fatto 13-18 152, senza forzare e li ha portati alla W. BB alla fine ha preso in mano la difesa ed hanno fermato KC. Dopo l'errore di Sanders. E la difesa ha fermato le corse di KC.

Cassel, come Brady scelto tardi (settimo giro, Brady fu al sesto). Pochissimi snap in 4 anni a USC dietro a Carson Palmer prima e Matt Leinart dopo. In tutto 20-33 192 yds.

Nella NFL dal 2005 ad oggi ha guardato ed imparato, ancora dietro al tirolare come al college.
Serve un QB, senza ci sarebbero troppi fumble. Per cui tutta la fiducia a Cassel.

D'altra parte chi era Brady, quando Bledsoe si ruppe, chi lo conosceva? Chi sapeva che sarebbe diventato Tom Brady?

Per cui secondo me arrivano ai playoffs. Una volta là vedremo.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Che tegolona...  :shocking: :shocking:

Vabbeh, speriamo bene...per la division a sto punto la vedo dura, ma di certo non impossibile. La prossima partita dirà tutto sul eventuale proseguio della nostra stagione.

Cmq farei fare anche qualche partita a O'Connel verso il finale di stagione...già che abbiamo la possibilità di fargli fare qualche snap ed a raccogliere esperienza, facciamolo...
joesox

Post by joesox »

Image

non so cosa pensare.............................del cappellino
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Mi sa che si divertirà molto in questi mesi di stop :fischia:
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: Cmq farei fare anche qualche partita a O'Connel verso il finale di stagione.
In effetti quando saranno 13-1 potrebbero tenere Cassel in panchina per evitare che si faccia male pure lui.

128 partite consecutive
101-27 come starter, mi pare la miglior pct di tutti

Brady appunto non è rimpiazzabile, ma si può cambiare un po' la filosofia, anzi restando più in campo con le corse si fa riposare di più la difesa. Cosa certamente positiva.

Ah, il calendario li favorisce.
joesox

Post by joesox »

Sir Iverson wrote: Mi sa che si divertirà molto in questi mesi di stop :fischia:
Image

tiriamoci su il morale
Locked