Gian Marco wrote:
Io mi sento di dar ragione a Rocky.
Vik, ma sai che tempo fa leggevo sul sito del Globe che la Espn (o forse era SI, non ricordo ora...)aveva fatto un sondaggio/indagine su chi avesse i miglior backup qb e Newn England risultò essere penultima davanti solo a Green Bay?
Guarda che Cassel è Cassel...però Belichick l'ha voluto tenere a roster a dispetto dell'orribile pre-season e una ragione ci sarà. Che vi devo dire...
Però ora abbiamo lui, e non credo nemmeno convenga sostituirlo con un Simms che non conosce niente del nostro sistema. Anche se Cassel ha detto che il playbook rimarrà più o meno invariati io credo che si punterà molto sulle corse ora. Jordan e Morris potrebbero essere utilissimi alla nostra causa, runningback potenti guadagnano yard preziosissime. La linea ieri mi è parsa ottima, soprattutto sulle corse, si è andato anche dalla parte di Yates che mi sembra abbia reagito bene, almeno sui down di corsa.
In difesa pure si è andati bene, ma il test non era dei più difficoltosi, vedremo già dalla prossima. Comunque ho visto in palla Harrison, e anche Meriwheater che ha giocato qualche snap anche da FS. Ottima anche la linea con Seymour sugli scudi, e Vrabel che mette a segno già due sacks.
Ora bisognerà abbandonare la filosofia dello scorso anno, bisogna diventare rocciosi su tutte e due le parti del campo, e soprattutto cercare di segnare subito per non dovere avere l'affanno di recuperare.
P.S.: Con Moss mi sento fiducioso anche nei passaggi lunghi, lui soprattutto dovrà aiutare Cassel.