Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by shilton »

Pove wrote: Basterà aspettare fino a domani pomeriggio e si capirà già qualcosa in più...

preghiamo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Elway wrote: apro questo Ot x te e x tutti gli skyisti
in base alla legge Bersani ti puoi tranquillamente disdire da Sky....mi spiego meglio
Sky prevede un rinnovo tacito di anno in anno, quindi se non invii o x raccomandata o x email o x fax la disdetta almeno 30gg. prima della scadenza, loro te lo rinnovano in automatico x un altro anno....però anche nel caso che la disdetta rientri nei 30 gg. prima della scadenza, devi precisare se ti vuoi disdire subito o alla data della regolare scadenza, questo xchè se vuoi ti puoi disdire anche dopo solo 1 mese di abbonamento, pagando però una penale di credo 80 €.....

@ Luca79:
fatti i tuoi calcoli....dato che a mancano 2 mesi sono 39x2=78€, disdico alla data naturale di scadenza, se a te si è rinnovato da poco vedi quanto risparmi se paghi solo la penale di 80 €..........

@ Patriotsforever:
Da: Servizio Clienti SKY
A: @email.it
Oggetto: RE:Contatta SKY Data: 05/09/08 09:09

Gentile Cliente,

in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/11/2008, data di scadenza del suo abbonamento.

Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 999 807 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

(disdetta fatta x email e confermata dal num. verde)
Ho mandato disdetta via mail, vediamo che mi dicono... comunque mi pare che i costi di opertore, come li chiamano loro, siano di 30 euro per chi ha solo il servizio Smart Card e 60 per chi ha il decoder in comodato. Per chi ha SKY HD i MySKY costa di più, ma no nmi sono informato, dato che no nera il mio caso.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
wiza
Newbie
Newbie

Post by wiza »

scusate ma perche' nn si vedono gli highlights delle partite sul sito nfl?
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

wiza wrote: scusate ma perche' nn si vedono gli highlights delle partite sul sito nfl?
Perché i diritti li ha comprati la rai quindi appariranno solamente dopo che Galezazzi li avrà commentati al TG sport delle 18.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

devi avere un malfunzionamento perchè a me appaiono, come al solito, circa un'ora dalla fine del match.
passing on a running down is one of the best things you could do
wiza
Newbie
Newbie

Post by wiza »

grazie nickpacker
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

chinasky wrote: Pensavo fosse una battuta? Davvero ti piace Lauro? Penso che tu sia il solo al mondo.  :D

Dai meglio soli che mal accompagnati.....uhmm lui è sicuramente solo
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Da Brawl wrote: Non scherziamo...

Lauro ci capisce di basket come il Papa si intende di figa.
Tranquillo avrà le sue convinzioni ma vale 1000 Lauro...
Naaaaa..il Papa ne sa più di figa di quanto Lauro sappia di basket.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Naaaaa..il Papa ne sa più di figa di quanto Lauro sappia di basket.
Amen :papa:

Quoto  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

PatriotsForever wrote: I miei Euro erano 36, e oltre al Football vedevo altro, naturalmente... però adesso hanno aumentato a 39 e tolto il Football... dato che SKY è un LUSSO e non mi fa vedere quello che vorrei, lo disdico...
Scusami se mi intrometto nei tuoi affari personali, è vero che hanno tolto il football nfl, e questo fa girare le scatole pure a me credimi,anche se la rai, dopo quello che ho avuto modo di vedere ieri sera, penso e spero che tamponerà bene questa situazione, però bisogna anche riconescere a sky che con nasn di football ora ce n'è veramente tanto sulla tv (anche se non me ne basterebbe mai!), ok non è quello professionistico (anzi per certi versi è quasi uno sport a sè pur tattandosi sempre di football), ma se non lo conosci ti assicuro che è altrettanto bello ed emozionante, un vero spettacolo coperto da nasn in maniera esagerata dove tra l'altro puoi vedere i campioni nfl di domani ed avere una cultura del football a 360 gradi completando la conoscenza che hai su questo sport. Se poi come me ti piacciono anche gli altri sport americani è inutile che ti dica che sky serve per forza. p.s.: non sono un lavoratore dipendente sky!!!
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
MAURODONA
Newbie
Newbie

Post by MAURODONA »

grazie Mamma Rai!!!!

L'ho vista dopo averla registrat su vcast, ma speriamo domani riesca a vederla dal satellite!!! seduto sul divano!!!!

I commentatori più che buoni e poi era la prima, soprattutto Gotta veramente GOOD, per Iafrate discreto (anche se Leopizzi manca, esaltazione maxxima e quando diceva Vilma la clava!!!)alcuni errori poteva evitarli ("il touchdown di Bush verra segnato probabilmente come TD su corsa"); comunque se vi ricordate le WS2007 (quei 3 litigavani tra loro) e Lauro, siamo a Madden che commenta il SB...

speriamo che sul satellite si continui a vedere, cmq siccome hanno acquisito anche nfl game day, c sono maggiori speranze (può anche essere che l'accordo sia uguale a quello di sky degli anni passati anche in previsione PO, visto che all'inizio nn avevano acquistato 2 partite a setttimana)
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Continuo a chiedermi che senso abbia acquistare diritti così importanti, e poi lasciare il tutto nella semiclandestinità.

Ma possibile che tra siti e canali televisivi vari, la RAI non abbia i mezzi per propagandare adeguatamente un prodotto come la NFL???

:disgusto:
Image
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Ragazzi scusate la domanda stupida ma mi sono perso parte della discussione: attualmente si riesce a vedere la NFL su raisat di sky? Ma esiste un palinsesto o anche qualcosa di lontanamente simile?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

JoshXL wrote: Ragazzi scusate la domanda stupida ma mi sono perso parte della discussione: attualmente si riesce a vedere la NFL su raisat di sky? Ma esiste un palinsesto o anche qualcosa di lontanamente simile?
qui il sommo mod ha fatto un bel riassunto su come vedere l'nfl
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Pegli wrote: Continuo a chiedermi che senso abbia acquistare diritti così importanti, e poi lasciare il tutto nella semiclandestinità.

Ma possibile che tra siti e canali televisivi vari, la RAI non abbia i mezzi per propagandare adeguatamente un prodotto come la NFL???

:disgusto:
I misteri della Rai  :penso: Hanno per le mani un pezzo da 90 e non si sprecano neanche di farlo sapere in giro. Speriamo cambi, magari se gli ascolti sono buoni prendono fiducia anche loro nel prodotto  :gazza:

Esiste l'auditel per raisat+?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked