Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...(che vuol dire tante cose...)

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Se la linea ha tutti questi problemi (ma Peyton fuori ritmo al di là del fatto che quando ingranava ne metteva sempre 3-4 di fila delle sue) e i Pats non sopperiscono al meglio alla perdita di Brady la Afc potrebbe davvero subire grossi scossoni anche se, onestamente, non penso che i Colts sprofonderanno così tanto come previsto da PM.
Io non l'ho vista e mi sono affidato a commenti dei giornalisti e dei tifosi USA e non c'è niente di cui stare allegri...

Siamo senza centro per almeno 6 partite, ma la possibilità che siano 10 è molto elevata. Dovevamo inserire un rookie nel ruolo di RG e si è anche infortunato. Allo stesso modo, abbiamo Lilja in PUP list e i tempi di recupero sono del tutto ignoti.

La difesa continua a palesare i suoi limiti strutturali e ci può correre in faccia chiunque. Se andiamo sotto, con quella OL che ci ritroviamo non possiamo altro che pregare il Signore che Peyton ne completi 50...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Io non l'ho vista e mi sono affidato a commenti dei giornalisti e dei tifosi USA e non c'è niente di cui stare allegri...

Siamo senza centro per almeno 6 partite, ma la possibilità che siano 10 è molto elevata. Dovevamo inserire un rookie nel ruolo di RG e si è anche infortunato. Allo stesso modo, abbiamo Lilja in PUP list e i tempi di recupero sono del tutto ignoti.

La difesa continua a palesare i suoi limiti strutturali e ci può correre in faccia chiunque. Se andiamo sotto, con quella OL che ci ritroviamo non possiamo altro che pregare il Signore che Peyton ne completi 50...

Dei liomiti ci saranno per forza, ma Dungy sa il fatto suo, Manning anche è una macchina da regular season. Aspetterei a darvi per defunti, prima o poi una stagione di difficoltà serie la dovevate incontrare, ma non è detto che se ne debba uscire malissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Allora facciamo subito i complimenti ai Chicago Bears  :applauso: devastanti in difesa, se anche i loro CB iniziano a giocare bne sono c:censored:i...

...poi facciamo i complimenti ai Colts che iniziano alla grande in ottica Wild Card.

Harison ha già dimenticato la passata stagione...purtroppo ha dimenticato che un suo fumble contro SD ci è costato il championship :sbadat: ma vabbene così...d'altronde ce l'ho io alla keeper che potevo aspettarmi :papa:
ImageImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Whatarush wrote: Voi siete 1-0 e avete una difesa.
C'è chi sta peggio.
Certo che c'è chi sta peggio... KC per esempio...
Però eravamo abituati bene, adesso dovremo accontentarci...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

solo a me pare che oramai marvin sia un problem difficilmente sopportabile per questo attacco? toglie troppi palloni a wayne
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

mr.kerouac wrote: solo a me pare che oramai marvin sia un problem difficilmente sopportabile per questo attacco? toglie troppi palloni a wayne
Parto da qua per la mia analisi della partita.
Marvin un problema non penso, fa conto che di ricezioni ne hanno prese sia lui che Wayne, giocando anche spesso sullo stesso lato d'attacco (a mia memoria non li ho mai visti schierati così spesso uno in parte all'altro, forse qualche partita della stagione di Reggie da rookie), e oltretutto Wayne era costantemente coperto/raddoppiato molto bene (un paio di esempi su tutti: la tranvata terrificante del primo quarto, non ricordo il difensore che gliel'ha tirata, e una ricezione sul profondo nel terzo sulla sideline con due uomini addosso che gli hanno impedito di tenere i piedi in campo per poter afferrare il pallone).
Poi magari verrò smentito dai fatti ma per ora non mi pare così.

Analizzando meglio la partita, la mia impressione è che (grazie anche ovviamente alla pressione della difesa dei Bears) più che essere Manning quello arrugginito, erano quelli che gli stavano intorno. Peyton secondo me ha fatto una cazzata in quell'azione in cui si è preso il sack da cui, nel gioco seguente, abbiamo preso la safety; ma oltre a quello non gli imputo molte colpe. Spero che Clark ed Addai non debbano saltare partite, altrimenti siamo veramente messi male in attacco; se entrambi tornano già dalla prossima, penso che una giornata di appannamento contro una difesa che fa una prestazione monstre ci sta.
La linea offensiva sicuramente non ha garantito un buono sviluppo delle corse nè ha dato tempo per lanciare a manning, ma tutto sommato visto la sua decimazione pensavo molto peggio.
La difesa... beh io non ho mai condiviso l'idea di Dungy di avere una difesa undersized, ieri sera sembrava veramente di vedere una partita del 2006 quando abbiamo concesso in ogni partita almeno 120 (in media mi pare più di 150, con perle come quella contro jacksonville che tra corse e ritorni ci hanno sbattuto in faccia circa 500 yards) yard di corsa. Lì non so che margini ci siano di miglioramento, speriamo bene anche perchè peggio di così non è facile.
Gli special teams quantomeno non sembriamo più la solita squadra disastrata, peccato che l'unica volta che abbiamo fatto un KR da 50 yards è stato vanificato da una penalità.

Riepilogando, dopo una sola partita non la posso vedere troppo grigia. Vero che la division non è semplice, magari visto il calendario dopo questa sconfitta in casa non saremo in grado di lottare per il seed#1, però abbiamo tempo e una squadra per arrivare a giocare i playoff.
Image

Image
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ohì Peyton non esagerare  :shocking:
La Regular Season è composta da 16 partite e noi ne abbiamo persa solo una! anche perchè,per ora,non potevamo perderne altre  :thumbup:
Comunque io sono tranquillo,un posto nella WC mal che vada lo si prende  :figo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Ohì Peyton non esagerare  :shocking:
La Regular Season è composta da 16 partite e noi ne abbiamo persa solo una! anche perchè,per ora,non potevamo perderne altre  :thumbup:
Comunque io sono tranquillo,un posto nella WC mal che vada lo si prende  :figo:
Appena la vedo ti dico come la penso con più chiarezza, ma la sensazione che mi è rimasta addosso (quel maledetto sesto senso) è che sarà una stagione dura da digerire...
#chuckstrong
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Secondo me ieri sera bisognava sfruttare il gioco corto di Manning, c'è stato un drive nel terzo periodo che Indianapolis è andata avanti a conversioni di primo down arrivando a ridosso della end zone in 2-3 minuti di gioco

Nel miglior periodo di Indianapolis è arrivata la giocata di Tillman che ha girato la partita che si è decisa su questo episodio. Non sarei così pessimista per questa sconfitta fossi un tifoso dei Colts. Pero' sono un tifoso dei Bears e mi godo questo grande upset  :D
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Dimenticavo che la prossima è contro Adrian Peterson...

200 yard...  :gazza:

0-2...  :gazza:
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Dimenticavo che la prossima è contro Adrian Peterson...

Io mi preoccuperei più del mio orticello...Addai e Clark saranno della partita!? Non potete permettervi di perdere altri pezzi, tantomeno di quel valore.
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Dimenticavo che la prossima è contro Adrian Peterson...

Dai Peyton,per favore.
Noi di solito ci facciamo correre in faccia dai signor nessuno,da quelli bravi anche ma un pò di meno :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
steve
Pro
Pro

Post by steve »

madonna che pesismismo payton.... alla faccia del basso profilo.... ogni anno sembra che sia la fine del mondo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

steve wrote: madonna che pesismismo payton.... alla faccia del basso profilo.... ogni anno sembra che sia la fine del mondo...
Beh... quest'anno giochiamo con 3/5 di linea nuova... Addai e Clark KO... Manning che ha fatto i suoi primi 50 pass della season ieri notte...

Una difesa che mi fa rabbrividire visto che non abbiamo messo pressione contro la OL dei Bears...

C'è tutto per essere ottimisti, direi...

Visti i chiari di luna di questo inizio di stagione per le grandi favorite, non è che mi senta tranquillo...  :gazza:
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Beh... quest'anno giochiamo con 3/5 di linea nuova... Addai e Clark KO... Manning che ha fatto i suoi primi 50 pass della season ieri notte...

Una difesa che mi fa rabbrividire visto che non abbiamo messo pressione contro la OL dei Bears...

C'è tutto per essere ottimisti, direi...

Visti i chiari di luna di questo inizio di stagione per le grandi favorite, non è che mi senta tranquillo...  :gazza:
Abbi un pò di fede,fratello(cit.)
Image

Locked