per carenza di 

Sine non è certo neanche di riuscire a svegliarsi entro mezzogiorno :gazza:IL Poz wrote: Allora bagaj
Organizziamoci un attimo e poi diamo l'ok a Rod.
Sine sei certo di esserci? Se si passiamo a prenderti, organizzati con Alby e fatti trovare nello stesso posto
Fazz tu ci sei certamente? Io finisco di lavorare attorno alle 18.00, la partita è alle 20.30 e io sarò a casa attorno alle 18.45 volando, secondo te se mi passi a prendere al volo riusciamo ad essere li per le 20.30?

Probabilmente la soluzione migliore per me sarebbe di farmi trovare nel luogo di partenza. L'ultimo treno da Brescia parte alle 22.37 ed è ovviamente imprendibile.Fazz wrote: Sine non è certo neanche di riuscire a svegliarsi entro mezzogiorno :gazza:
Per me va bene, ma chi deve essere raccattato si deve far trovare a Brescia (treno? ti/vi prendiamo in stazione?), se no per le 20.30 siamo ancora in Lombardia, altro che Verona

Rod, ci dai nius???Sine wrote: Ah, contrordine. Se vengo ci sono buone possibilità che venga da Padova.
In questo caso ci troviamo direttamente a Verona.
Ve lo so dire meglio questo fine settimana.

il cska di ora ha la metà dei big in ferie post olympics e gioca con i vari shved e ragazzini vari. peccato per zabelin che ha lasciato un ginocchio in estate e perderà più o meno tutta la stagione.Lilpol wrote: Io il CSKA l'ho visto lo scorso anno a Bolzano, è stata carina come partita ma nulla di chè.

Ma sto Zabalin non ha ancora dimostrato nulla: al momento ha solo potenziale, ma ha fatto vedere poco ancora per poterlo giudicare.libertàxgliultras wrote: il cska di ora ha la metà dei big in ferie post olympics e gioca con i vari shved e ragazzini vari. peccato per zabelin che ha lasciato un ginocchio in estate e perderà più o meno tutta la stagione.