Re: Regular Season: 4 mesi prima del letargo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Regular Season: 5 mesi prima del letargo

Post by Rocky »

Bollettino di guerra dopo una partita.

Croyle out 2-3 weeks
Brodie Croyle (separated shoulder) "hopes" to be back in 2-3 weeks, according to FOXSports' Jay Glazer.

Vince Young out 2-4 weeks
NFL Network's Adam Schefter reports that Vince Young will miss 2-4 weeks after tearing his MCL in Sunday's victory.

Inoltre piccolo infortunio anche per Marion Barber, anche se non sembra così grave.
X-rays came back negative on Marion Barber III's ribs Sunday, but ESPN's Ed Werder reports Barber damaged cartilage in his rib cage.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

1° giornata all'insegna di upset e infortuni.

Brady, Croyle, Young, Dallas Clark e Addai out, l'infortunio di Brady cambia l'intero scenario della stagione NFL, non solo dei Patriots. New England vince lo stesso con i Chiefs, grazie alla buona prova di Cassell, alla pochezza dell'attacco Chiefs e all'aiuto degli arbitri che non vedono una chiarissima pass interference di O'Neal su Bowe in endzone, nell'ultimo gioco della partita.

E poi gli upset: perdono San Diego e Indianapolis in casa, Seattle a Buffalo, i Titans contro Jacksonville, Atlanta vince subito e bene, quando si credeva dovesse vincere 1 partita in tutta la stagione, Baltimore pure vince subito contro Cinci, quindi esordi vincenti per i rookies Ryan e Flacco.

Incredibili le sconfitte di San Diego e Indi, soprattutto i Chargers che hanno tenuto alla grande il gioco in mano, ma non hanno saputo chiudere la partita quando bisognava farlo, regalando il td a Gamble (pessimo) in un 3° quarto dominato. Poi sembrava avessero messo le cose a posto, ma la pessima partita della secondaria, che fa il paio con una deficitaria pass-rush, hanno dato l'opportunità a Delhomme di fare l'upset, i Panthers comunque con il loro qb titolare sono tutta un'altra cosa, e la coppia Williams-Stewart può fare grandi cose.

I Cowboys sembrano essere gli unici veri vincitori di questo inizio, visto come superano molto facilmente l'ostacolo Cleveland, l'attacco ricomincia dalla regular season dello scorso anno, con un Felix Jones in più, che secondo qualche tifoso che non può replicare sarà un bust, ma intanto corre 9x62 con un td. La difesa controlla il pericoloso attacco dei Browns, che comunque si controlla da solo, con un Anderson in difficoltà rispetto alle ottime prove dello scorso anno.
Al momento Dallas favorita n.1 per il titolo.

EDIT: dimenticavo la giornata trionfale per i rookies, sembra che quest'anno il Draft abbia sfornato numerosi talenti! Ryan e Flacco vincono e non fanno danni, Forte corre 150 yards, di Felix Jones già detto, anche Choice corre molto bene, Kevin Smith guida l'attacco dei Lions, dimostrandosi anche buono come ricevitore aggiunto, DeSean Jackson fa numeri da circo, Chris Johnson si prende in spalla l'attacco dei Titans e lo porta alla vittoria, Antoine Cason fa 2 giocate difensive eccellenti che non bastano per garantire la vittoria a SD
Last edited by Teo on 08/09/2008, 9:25, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote:
Incredibili le sconfitte di San Diego e Indi, soprattutto i Chargers che hanno tenuto alla grande il gioco in mano, ma non hanno saputo chiudere la partita quando bisognava farlo, regalando il td a Gamble (pessimo) in un 3° quarto dominato. Poi sembrava avessero messo le cose a posto, ma la pessima partita della secondaria, che fa il paio con una deficitaria pass-rush, hanno dato l'opportunità a Delhomme di fare l'upset, i Panthers comunque con il loro qb titolare sono tutta un'altra cosa, e la coppia Williams-Stewart può fare grandi cose.
teo ma che partita hai visto??? se il primo tempo finiva 21 o 28-7 per carolina non c'era niente da dire... carolina ha dominato tutto il primo tempo, senza riuscire a scappare... sandiego ha dominato nel quarto periodo... però ha lasciato il pallone della rimonta a delhomme che non ha fallito
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

steve wrote: teo ma che partita hai visto??? se il primo tempo finiva 21 o 28-7 per carolina non c'era niente da dire... carolina ha dominato tutto il primo tempo, senza riuscire a scappare... sandiego ha dominato nel quarto periodo... però ha lasciato il pallone della rimonta a delhomme che non ha fallito
Vero nel primo tempo Carolina ha avuto delle occasioni grosse non sfruttate, ma anche San Diego, poi però nel 3° quarto e nel 4° SD ha letteralmente dominato, nel 3° quarto Carolina mi pare non abbia preso neanche un 1° down e si è salvato con il td di Gamble, che ha cambiato le sorti, perchè senza quello i Chargers avrebbero sicuramente messo in cascina un td, vista l'inerzia di quel momento.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Bisogna rivedere il roughing the passer, lo dico iogni anno dopo la prima giornata, ma è così...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dai teo, avrebbe fatto sicuramente touchdown, sull int di gamble?? ma se partivano dalle loro 12 yds? l'inerzia se la sono creata nel ultimo periodo e li nulla da dire...

nel primo tempo 4 volte in redzone noi 9pt, sandiego 2 volte 10 pt
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

steve wrote: dai teo, avrebbe fatto sicuramente touchdown, sull int di gamble?? ma se partivano dalle loro 12 yds? l'inerzia se la sono creata nel ultimo periodo e li nulla da dire...

Ripeto nel 3° periodo stavano dominando, Carolina non aveva fatto 1° down, i Chargers macinavano yards, l'inerzia era loro in quel momento.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Beh, per i Chiefs perdere Croyle non dovrebbe essere un danno immane visto che è tutta l'estate che lo espongono ad un vilipendio pubblico.... :forza:

Spazio a quella fetecchia ultratrentenne di Huard e via.... :gogogo:

Torando seri, direi che si è confermata l'idea che c'era sulla classe di rookie 2008, ovvero che fosse zeppa di RB in grado di sfondare.
Oltre alla grandissima partita di Johnson e quella buona di Fortè, entrambi citate da Teo, ci sono da segnalare diverse buone prove da parte dei niubbi; Kevin Smith si è già imposto nel backfield di Detroit, Ray Rice ha esordito discretamente con Baltimore, e anche Steve Slaton sembra aver vinto la corsa per il posto nella depth dei Texans dopo aver finalmente dimostrato che è capace di tenere una palla tra le mani senza fare disastri. Si sono visti meno Johnatan Stewart, che ha diviso il backfield, senza sfiguare, con DeAngelo Williams, e Rashard Mendenhall, che deve lasciare logicamente l'onere maggiore delle portate a FastWillie.
Con una partenza così dei RBs c'è da mangiarsi le mani per non poter vedere all'opera Torain.

Tra gli altri rookies da segnalare la splendida partita di DeSean Jackson
Teo wrote: Ripeto nel 3° periodo stavano dominando, Carolina non aveva fatto 1° down, i Chargers macinavano yards, l'inerzia era loro in quel momento.
Beh, se Rosario non si inventava quella ricezione da cinema i Chargers vincevano senza problemi; con tutto il rispetto steve, il buon vecchio Jake ha sparacchiato un pallone senza arte ne parte, altro che spin, ha proprio "gettato (come traduce il lancio gooooogle)" la palla... :forza:
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

vikings11 wrote:
Beh, se Rosario non si inventava quella ricezione da cinema i Chargers vincevano senza problemi; con tutto il rispetto steve, il buon vecchio Jake ha sparacchiato un pallone senza arte ne parte, altro che spin, ha proprio "gettato (come traduce il lancio gooooogle)" la palla... :forza:
si però non è un caso che il suo pallone è finito nelle mani di un ricevitore invece quello lanciato da Pennington sia stato intercettato in end zone
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si, ma guardate che qua nessuno dice che sandiego non ha dominato nell'ultimo periodo, io dico che aveva ripreso le redini della partita,che per come aveva giocato nel primo tempo meritava di perdere, e poi l'ha perso all'ultimo lancio.

poi se mi dite che sandiego ha dominato la partita, mi vien da ridere... visto che ha fatto 70yds in meno di total offence, preso 3primi down in meno e 5minuti di possesso in meno...

e nel momento dell'intercetto, era un 3o e 5... se però macinavano yards
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

OT: steve ma come mai il tuo nome mi appare sempre in grassetto  nella lista utenti?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

jayone wrote: OT: steve ma come mai il tuo nome mi appare sempre in grassetto  nella lista utenti?
perchè son importante :figo:

non ne ho la piu pallida idea!
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Bisogna rivedere il roughing the passer, lo dico iogni anno dopo la prima giornata, ma è così...
In quale senso? Che alla prima giornata tendono ad essere molto fiscali?
Ho appena visto quella data contro Urlacher ed è identica ad una data ieri contro McDonald (in un cruciale terzo down che era stato difeso... :disgusto: a proposito di penalità stupide): difensore che salta in altro e quando ricade mette le mani sul casco del QB. Capisco difendere i QBs ma forse così è troppo?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: In quale senso? Che alla prima giornata tendono ad essere molto fiscali?
Ho appena visto quella data contro Urlacher ed è identica ad una data ieri contro McDonald (in un cruciale terzo down che era stato difeso... :disgusto: a proposito di penalità stupide): difensore che salta in altro e quando ricade mette le mani sul casco del QB. Capisco difendere i QBs ma forse così è troppo?
Sono fiscali tutto l'anno da quando la Nfl decise che bisognava esserlo di più per questi falli. Così da due o tre stagioni è una storia incomprensibile perché contatti come quello di Urlacher vengono spesso (ingiustamente a mio avviso) penalizzati altri no. Si crea una sorta di piccola disparità ma, soprattutto, si fischiano falli davvero assurdi.

Poi io lo ripeto ogni anno solo dopo la prima perché non posso mica farlo ogni settimana... ah, tra l'altro ne ho visto fiuschiare uno in preseason non mi ricordo in che partita che mi ha fatto venire freddo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

jayone wrote: OT: steve ma come mai il tuo nome mi appare sempre in grassetto  nella lista utenti?
perché siete amici :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked