FedeBurress wrote: Non tutti dai...Lauro nel basket è bravo...
Beh, io gli ho sempre sentito dire delle s...cemate :gazza:

FedeBurress wrote: Non tutti dai...Lauro nel basket è bravo...
Non scherziamo...FedeBurress wrote: Non tutti dai...Lauro nel basket è bravo...basta nn confrontarlo cn Tranquillo ...

aPPUNTO...Tranquillo per me è un dio della telecronaca...Lauro sa farsi piacere...tipo vedere l italia ad Atene 2004...era bello carico..semifinale cn la Lituania ad esempio...Da Brawl wrote: Non scherziamo...
Lauro ci capisce di basket come il Papa si intende di figa.
Tranquillo avrà le sue convinzioni ma vale 1000 Lauro...

Pensavo fosse una battuta? Davvero ti piace Lauro? Penso che tu sia il solo al mondo. :DFedeBurress wrote: aPPUNTO...Tranquillo per me è un dio della telecronaca...Lauro sa farsi piacere...tipo vedere l italia ad Atene 2004...era bello carico..semifinale cn la Lituania ad esempio...

Quando commenta una partita che lo esalta si nn mi dispiace! :thumbup:nn crocifiggetemi vi prego! :sbadat:chinasky wrote: Pensavo fosse una battuta? Davvero ti piace Lauro? Penso che tu sia il solo al mondo. :D

FedeBurress wrote: Quando commenta una partita che lo esalta si nn mi dispiace! :thumbup:nn crocifiggetemi vi prego! :sbadat:

non mi risultaDa Brawl wrote: ..Comunque stasera alle 22.30 ci dovrebbe essere la replica, guardiamo se la fanno vedere o se la mettono sul Digitale...

ODDIO COSI NO VI PREGO!!!!!shilton wrote:
nooooo, per la sala mensa prima a sinistra prego
![]()

I miei Euro erano 36, e oltre al Football vedevo altro, naturalmente... però adesso hanno aumentato a 39 e tolto il Football... dato che SKY è un LUSSO e non mi fa vedere quello che vorrei, lo disdico...chinasky wrote: Ma poi perché disdire per la Nfl? Cioè, qualcuno pagava davvero 40 euro al mese per 5 mesi di football di cui 4 a due partite la settimana? Era comunque una follia anche quella...

Sì va beh, 36, 40, non sono quei 4 euro che ti fanno disdire. Ma è un assurdo, a mio modo dividere, pagare così tanto per così poco perché alla fine davvero non c'era tanto fino ai playoff. Io con GP e altro di fatto pagavo sky solo per i playoff, ma visto che seguo anche altre cose per me è una spesa giusta. E poi, c'entra niente lo so, ma lo dico, mollare ora che nasn offre 'sto popo di college...PatriotsForever wrote: I miei Euro erano 36, e oltre al Football vedevo altro, naturalmente... però adesso hanno aumentato a 39 e tolto il Football... dato che SKY è un LUSSO e non mi fa vedere quello che vorrei, lo disdico...

Basterà aspettare fino a domani pomeriggio e si capirà già qualcosa in più...ilberna wrote: :gazza:
sarò tardo io....
ma non ho ancora capito se la partita di ieri alle 22.30 sul satellite
è stata una cosa così per caso... e prossimamente solo sul DDT.
Oppure me le fanno vedere anche sul satellite di SKYfo ?