Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by Hobbit83 »

Ma il Cassetti che si è visto in tv stasera era per caso lo stesso che avrebbe dovuto dare una lezione a Balotelli in nazionale? :naughty: :fischia:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

thom yorke wrote: giornata storta?
No, pero' potrebbe evitare di postarla in 743 topic.. fosse carina poi  :penso:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Recoba al Panionios.  :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Capisco che se non hai idee qualcosa devi tirare fuori dalla spazzatura, ma la storia della Trivela che cagata è (sto parlando dei giornali chiaramente)? E' un semplice cross di esterno, lo so fare anch'io! Cos'è, ora mi presento ad Appiano e mi faccio dare 500 milioni?
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

:fischia: Comunque farlo in corsa non è semplicissimo via. Però tutte ste celebrazioni...
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Udite, udite, contro il Catania potremmo rivedere in campo nientepocodimenoche Sua Altezza reale Patrick Vieira.
Dato che Zanetti e Cambiasso si stanno sottoponendo ad un autentico tour de force con l'Albiceleste (di nuovo in campo contro il Perù Mercoledì sera e volo transcontinentale il giorno successivo, 2 partite in 4 giorni + il fuso orario da smaltire in vista dell'esordio di CL), Mourinho starebbe pensando di schierare contro gli etnei una mediana Stankovic-Vieira-Muntari.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Vic Vega wrote: Udite, udite, contro il Catania potremmo rivedere in campo nientepocodimenoche Sua Altezza reale Patrick Vieira.
Dato che Zanetti e Cambiasso si stanno sottoponendo ad un autentico tour de force con l'Albiceleste (di nuovo in campo contro il Perù Mercoledì sera e volo transcontinentale il giorno successivo, 2 partite in 4 giorni + il fuso orario da smaltire in vista dell'esordio di CL), Mourinho starebbe pensando di schierare contro gli etnei una mediana Stankovic-Vieira-Muntari.
giocherà mezzora e si romperà di nuovo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: giocherà mezzora e si romperà di nuovo  :lol2:
magari mezz'ora secondo me rischia di rompersi nel riscaldamento prepartita :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

sonnechiosissimo wrote: magari mezz'ora secondo me rischia di rompersi nel riscaldamento prepartita :lol2:
A sto punto facciamo che si romperà scendendo gli scalini del pulman...risentimento al polpaccio :thumbup: stagione finita  :forza:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Che gufi!
Ovvio che non mi aspetto che giochi 30 partite di campionato, però su un po' di fiducia nel vecchio Patrick. Da quando è arrivato all'Inter è stato disgraziato come nessuno, forse la cattiva sorte lo lascerà respirare... secondo me rimane il miglior centrocampista che abbiamo (quando arruolabile), speriamo riesca a giocare più dell'anno passato, soprattutto a marzo-aprile.
Image

FEAR THE OWLS!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BigO wrote: Che gufi!
Ovvio che non mi aspetto che giochi 30 partite di campionato, però su un po' di fiducia nel vecchio Patrick. Da quando è arrivato all'Inter è stato disgraziato come nessuno, forse la cattiva sorte lo lascerà respirare... secondo me rimane il miglior centrocampista che abbiamo (quando arruolabile), speriamo riesca a giocare più dell'anno passato, soprattutto a marzo-aprile.
sì la cattiva sorte ma non è che lui ci metta l'anima per recuperare , lo fa solo se c'è di mezzo la nazionale
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Se l'anno scorso c'è stato uno oltre a Ibra-Balotelli decisivo per la conquista del tricolore è stato lui , se è in forma è ancora uno dei top centrocampisti in Europa , l'anno scorso in quelle poche partite che ha giocato è stato ammaliante , ma da sempre la sensazione , anche quando è in forma , di essere di una fragilità inaudita.
Speriamo bene , giocasse la metà delle partite stagionali l'Inter avrebbe uno spessore ancora maggiore di quello che già possiede.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

giokn90 wrote: Se l'anno scorso c'è stato uno oltre a Ibra-Balotelli decisivo per la conquista del tricolore è stato lui , se è in forma è ancora uno dei top centrocampisti in Europa , l'anno scorso in quelle poche partite che ha giocato è stato ammaliante , ma da sempre la sensazione , anche quando è in forma , di essere di una fragilità inaudita.
Speriamo bene , giocasse la metà delle partite stagionali l'Inter avrebbe uno spessore ancora maggiore di quello che già possiede.
veramente?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

nefastto wrote: veramente?
Io sono d'accordo con Gio. Patrizio è stato fondamentale nelle ultime partite dello scorso campionato, per esempio contro Fiorentina e Atalanta, le prime 2 che mi vengono in mente. Mi ricordo anche della stupidissima espulsione per doppia ammonizione, però non si può dire che non sia stato importante per la conquista del sedicesimo scudetto.
Image

FEAR THE OWLS!!!
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BigO wrote: Io sono d'accordo con Gio. Patrizio è stato fondamentale nelle ultime partite dello scorso campionato, per esempio contro Fiorentina e Atalanta, le prime 2 che mi vengono in mente. Mi ricordo anche della stupidissima espulsione per doppia ammonizione, però non si può dire che non sia stato importante per la conquista del sedicesimo scudetto.
si però definire decisivo uno che gioca 2 partite in una stagione mi sembra un po troppo.
Image
Locked