Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by PatriotsForever »

Elway wrote: io già l'ho mandata...e no nserve la raccomandata a/r basta x email o x fax.....se un domani ci dovessere essere poi NASN EU con il programma NFL uguale in Italia come lo è non dico in UK ma in Germania, allora ci ripenso se ri-abbonarmi ma ora come ora, via sky.....
Mah... dato che il mio abbonamento comincia in settembre non so se basta una mail... mi hanno detto che posso comunque disdire pagando 60 Euro, dato che il decoder non l'ho comprato, però non ho capito bene come funziona, devo informarmi... chiamerò SKY e darò disdetta dopodichè blocco il pagamento con la carta e gli chiederò un bollettino per pagare il dovuto.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

multiple wrote: La partita a che ora e' iniziata?
Durata della sintesi? Hanno tagliato azioni o solo pubblicita'/tempi morti?
Partita iniziata alle 22:30, è durata un paio d'ore, tagli accettabili e non molta pubblicità (fine quarto e halftime).
--
--
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Luca79 wrote: http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... =1&x=0&y=0

LA partita di martedì stando al televideo l'hanno anticipata alle 17:00  :gazza:
Porco cane... alle 17:00 sono al lavoro... era meglio alle 18:30... mi toccherà registrare... differita della differita...
--
--
--
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Luca79 wrote: Beato te che puoi disdire  :gazza:
apro questo Ot x te e x tutti gli skyisti
in base alla legge Bersani ti puoi tranquillamente disdire da Sky....mi spiego meglio
Sky prevede un rinnovo tacito di anno in anno, quindi se non invii o x raccomandata o x email o x fax la disdetta almeno 30gg. prima della scadenza, loro te lo rinnovano in automatico x un altro anno....però anche nel caso che la disdetta rientri nei 30 gg. prima della scadenza, devi precisare se ti vuoi disdire subito o alla data della regolare scadenza, questo xchè se vuoi ti puoi disdire anche dopo solo 1 mese di abbonamento, pagando però una penale di credo 80 €.....

@ Luca79:
fatti i tuoi calcoli....dato che a mancano 2 mesi sono 39x2=78€, disdico alla data naturale di scadenza, se a te si è rinnovato da poco vedi quanto risparmi se paghi solo la penale di 80 €..........

@ Patriotsforever:
Da: Servizio Clienti SKY
A: @email.it
Oggetto: RE:Contatta SKY Data: 05/09/08 09:09

Gentile Cliente,

in seguito alla sua comunicazione desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/11/2008, data di scadenza del suo abbonamento.

Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 999 807 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

(disdetta fatta x email e confermata dal num. verde)
Last edited by Elway on 08/09/2008, 12:10, edited 1 time in total.
you dont' win silver, you lose gold...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Elway wrote: @ Luca79:
fatti i tuoi calcoli....dato che a mancano 2 mesi sono 39x2=78€, disdico alla data naturale di scadenza, se a te si è rinnovato da poco vedi quanto risparmi se paghi solo la penale di 80 €..........
A me scade a luglio  :disgusto:  Il fatto è che mi secca di più pagare quel pizzo senza senso :bersaniadminchiam: che rimanere abbonato. Valuterò di mollare tutto al termine del mio regolare contratto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Luca79 wrote: A me scade a luglio  :disgusto:  Il fatto è che mi secca di più pagare quel pizzo senza senso :bersaniadminchiam: che rimanere abbonato. Valuterò di mollare tutto al termine del mio regolare contratto.
Luglio è una scadenza "pericolosa".
Se dai disdetta sicuro che quelli a settembre di danno NASN Eu e devi rifare tutto  :D
"That's a clown question, bro."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jayone wrote: bè oddio telecronaca piacevole mi sembra esagerato... diciamo che anche io mi aspettavo peggio ad essere sincero, certo che ogni tanto sparano certe banalità che sarebbero da incorniciare :forza:

Sono comunque contentissimo che il SB vada in diretta su rai2 in questo modo molti fan posssono guardarlo senza problemi
Non sparano banalità, spiegano al pubblico Rai cose che, per gli appassionati, sono scontate. E' probabile che chi ieri sera abbia deciso di guardare la partita su RS+ abbia il DTT solo per vedere calcio su calcio e di football sappia ben poco. E' una cosa molto logica quella di spiegare per bene le cose, anche risultando banali.

Si vedeva che erano alla prima comunque, un po' di timidezza a volte, però mi sono sembrati bravi e preparati.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

webba2000 wrote: Luglio è una scadenza "pericolosa".
Se dai disdetta sicuro che quelli a settembre di danno NASN Eu e devi rifare tutto  :D
Ma poi perché disdire per la Nfl? Cioè, qualcuno pagava davvero 40 euro al mese per 5 mesi di football di cui 4 a due partite la settimana? Era comunque una follia anche quella...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Non sparano banalità, spiegano al pubblico Rai cose che, per gli appassionati, sono scontate. E' probabile che chi ieri sera abbia deciso di guardare la partita su RS+ abbia il DTT solo per vedere calcio su calcio e di football sappia ben poco. E' una cosa molto logica quella di spiegare per bene le cose, anche risultando banali.

Si vedeva che erano alla prima comunque, un po' di timidezza a volte, però mi sono sembrati bravi e preparati.
Tra l'altro era la prima volta non che commentavano insieme, ma che s'incontravano di persona!  :D
L'emozione era tanta e capita di dire "qualche boiata" (cit.).
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

A me la telecronaca è parsa più che buona, anche se forse dipende dalle aspettative abbastanza basse che avevo.

L'unico appunto che farei è che ogni tanto si perdono un pò troppo nei discorsi di contorno e rimangono indietro con il commento di quello che avviene in campo, ma non è poi così grave.
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Vabbè, ma se iniziamo a criticare pure questa telecronaca...
Sappiamo tutti su che livelli sono le telecronache RAI, pessime a dire poco (Lauro, Mattioli e compagnia). Ieri invece la sorpresa più grande è stata trovare una telecronaca di buon livello. Anche io ero affezionato alla voce di Bebo Nori, ma Gotta mi è sembrato all'altezza della situazione, e se ci vuole un po' di tempo per trovare la sincronia tra i due, come inizio è stato incoraggiante.
Vi ricordo sempre che la RAI è quella che ha messo a commentare le World Series tre signori che dicevano "chiusore" al posto di closer e che giudicavano i giocatori solo in base a peso e velocità :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Khitan wrote: A me la telecronaca è parsa più che buona, anche se forse dipende dalle aspettative abbastanza basse che avevo.

L'unico appunto che farei è che ogni tanto si perdono un pò troppo nei discorsi di contorno e rimangono indietro con il commento di quello che avviene in campo, ma non è poi così grave.
Anche a me è piaciuta.
Manca un po' di affiatamento ma se ripenso al commento alle WS dell'anno scorso su RaiSport+...beh siamo su un altro pianeta.
Avrei alzato un po' il suono proveniente dallo stadio, le voci sovrastavano il resto (ma era un problema che aveva anche Sky)
Un 'plauso (per una volta meritato) alla RAI.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma fatemi capire, è stato un errore vederla sul decoder o sarà sempre così??
altrimenti sarebbe come portare a cena Angelina Jolie salvo poi trovarsi nel letto la Mazzamauro, non so se rendo l'idea
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

shilton wrote: ma fatemi capire, è stato un errore vederla sul decoder o sarà sempre così??...
era un errore,speriamo non se ne siano accorti :fischia:
FedeBurress
Newbie
Newbie

Post by FedeBurress »

Pablets wrote: Vabbè, ma se iniziamo a criticare pure questa telecronaca...
Sappiamo tutti su che livelli sono le telecronache RAI, pessime a dire poco (Lauro, Mattioli e compagnia). Ieri invece la sorpresa più grande è stata trovare una telecronaca di buon livello. Anche io ero affezionato alla voce di Bebo Nori, ma Gotta mi è sembrato all'altezza della situazione, e se ci vuole un po' di tempo per trovare la sincronia tra i due, come inizio è stato incoraggiante.
Vi ricordo sempre che la RAI è quella che ha messo a commentare le World Series tre signori che dicevano "chiusore" al posto di closer e che giudicavano i giocatori solo in base a peso e velocità :sbadat:
Non tutti dai...Lauro nel basket è bravo...basta nn confrontarlo cn Tranquillo ...
GIANTS: DESTINATION GLORY...AGAIN!!!
Locked