Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Secondo me la RAI rischia la sanzione se era in chiaro per tutti via sat
- nickpacker
- Rookie

ma qual era quel sito dove potevo regiatrare rai sport più per vederlo più tardi?
passing on a running down is one of the best things you could do
- Cassa
- Rookie

Per chi ne fosse interessato martedì prima della partita, ore 14.45 ci sarà la replica di tampa@no :gazza:
- antoniocoscia93
- Senior

http://www.vcast.it/chansel/ :gazza:nickpacker wrote: ma qual era quel sito dove potevo regiatrare rai sport più per vederlo più tardi?
e dopo differita di minnesota-green bayCassa wrote: Per chi ne fosse interessato martedì prima della partita, ore 14.45 ci sarà la replica di tampa@no :gazza:
Last edited by antoniocoscia93 on 08/09/2008, 8:29, edited 1 time in total.
- ilberna
- Rookie

e brava la RAI ... non ci avrei scommesso un penny ...e invece....
molto molto felice... telecronaca piacevole (mi devo abituare alle voci... per me il duo leopizzi-bebo era fortissimo ....anche se lepizzi era matto come un cavallo .. ma si esaltava come un bambino ...)
comunque
p.s.quando è che fanno vedere spezzoni di tutte le partite (se non ricordo male ) ?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque pare proprio che sia stato un errore tecnico....
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè oddio telecronaca piacevole mi sembra esagerato... diciamo che anche io mi aspettavo peggio ad essere sincero, certo che ogni tanto sparano certe banalità che sarebbero da incorniciareilberna wrote:
e brava la RAI ... non ci avrei scommesso un penny ...e invece....
molto molto felice... telecronaca piacevole (mi devo abituare alle voci... per me il duo leopizzi-bebo era fortissimo ....anche se lepizzi era matto come un cavallo .. ma si esaltava come un bambino ...)
comunque.. speriamo continui così.
p.s.quando è che fanno vedere spezzoni di tutte le partite (se non ricordo male ) ?![]()
Sono comunque contentissimo che il SB vada in diretta su rai2 in questo modo molti fan posssono guardarlo senza problemi
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Paicevole sorpresa la trasmissione Rai. Mi è piaciuto il fatto di spiegare anche le cose "più ovvie" per chi segue l'nfl, così da aiutare chi si avvicina a questo sport.
Se proprio devo fare un appunto, mi piacerebbe che sulle azioni importanti ci mettessero una maggiore enfasi.
Se proprio devo fare un appunto, mi piacerebbe che sulle azioni importanti ci mettessero una maggiore enfasi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- daneel
- Newbie

Non è che qualcuno riesce a sapere con esattezza a che ora faranno vedere il Game Day di sabato?
Riguardo al commento, dico anche io la mia; molto bravo e preparato Gotta, Lafrate a volte mi è parso un po' spaesato e soprattutto poco coinvolto, ma lungi da me lamentarmi, dopo aver perso Leopizzi e Nori, credo che non ci si possa proprio lamentare, speriamo continuino così.
Ciao
Riguardo al commento, dico anche io la mia; molto bravo e preparato Gotta, Lafrate a volte mi è parso un po' spaesato e soprattutto poco coinvolto, ma lungi da me lamentarmi, dopo aver perso Leopizzi e Nori, credo che non ci si possa proprio lamentare, speriamo continuino così.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Così sembra....però almeno hanno dato la possibilità, a chi stava pensando se investire in un decoder DTT o meno, di valutare il "prodotto" (ottimo per la verità).Angyair wrote: Comunque pare proprio che sia stato un errore tecnico....
Certo che finché Premiere rimane in "chiaro"...
"That's a clown question, bro."
- nzwarrior
- Rookie

Amico mio...te la sei goduta anche tu ieri sera? Speriamo duri!webba2000 wrote: Certo che finché Premiere rimane in "chiaro"...![]()
A quando NASN EU anche sul mio decoder SKY?
PatriotsNation
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Premiere cosa sarebbe? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Safety
- Newbie

Ieri sera mi sono sintonizzato su raisport+ con la paura di vedere il canale criptato e così non è stato...
E questa è stata la prima piacevole sorpresa della serata...
Ero convinto di dover ascoltare la telecronaca di Bisteccone Galeazzi ma mamma Rai mi ha smentito mettendo due telecronisti che in fin dei conti hanno svolto in maniera soddisfacente il loro lavoro. ( unici due appunti : un pò più di enfasi nella telecronaca e la correzione del termine 'anatra zoppa' ad 'anatra ferita'..
)
E questa è stata la seconda piacevole sorpresa...
In più :
1) il logo della Rai era spostato rispetto alla barra della FOX!!! SKYfo non ci era arrivata in anni di trasmissioni..
2) Poca pubblicità
3) non ci sono stati particolari tagli alla telecronaca ( a parte un drive decapitato per i Saints, ma va bene così )
In conclusione la RAI ha svolto un buonissimo lavoro e sono molto soddisfatto... Speriamo solo che duri...
OT : Vedere Shockey con la jersey dei Saints mi ha fatto malissimo....
E questa è stata la prima piacevole sorpresa della serata...
Ero convinto di dover ascoltare la telecronaca di Bisteccone Galeazzi ma mamma Rai mi ha smentito mettendo due telecronisti che in fin dei conti hanno svolto in maniera soddisfacente il loro lavoro. ( unici due appunti : un pò più di enfasi nella telecronaca e la correzione del termine 'anatra zoppa' ad 'anatra ferita'..
E questa è stata la seconda piacevole sorpresa...
In più :
1) il logo della Rai era spostato rispetto alla barra della FOX!!! SKYfo non ci era arrivata in anni di trasmissioni..
2) Poca pubblicità
3) non ci sono stati particolari tagli alla telecronaca ( a parte un drive decapitato per i Saints, ma va bene così )
In conclusione la RAI ha svolto un buonissimo lavoro e sono molto soddisfatto... Speriamo solo che duri...
OT : Vedere Shockey con la jersey dei Saints mi ha fatto malissimo....

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mi piace guardare la NFL ma ho mai seguito bene una stagione quest'anno avevo programmato a stagione MLB conclusa di provare un internet pass.
Ieri accendo la tv e sorpresa... come segnalato da molti manca solo l'enfasi nel commento per il resto è pura e semplice fantascienza. Ora mi comprerò un ricevitore per evitare di dover registrare con la tv accesa (che boiata sti decoder integrati!).
Ieri accendo la tv e sorpresa... come segnalato da molti manca solo l'enfasi nel commento per il resto è pura e semplice fantascienza. Ora mi comprerò un ricevitore per evitare di dover registrare con la tv accesa (che boiata sti decoder integrati!).
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- nzwarrior
- Rookie

Premiere sta a Germania come Sky sta a Italia...con una differenza loro hanno NASN EU ed in questo week end danno 6 dirette di NFL ed una differita.Luca79 wrote: Premiere cosa sarebbe?![]()
PatriotsNation