IL Poz wrote:
Secondo me Cassetti non è stato preso abbastanza per il culo per il gol di Cipro.
Chiedo ai giocatori o ex giocatori del forum , ma è possibile essere così lenti ad un metro dalla porta? Non si spazza solitamente a minchia cercando unicamente di non beccare quel rettangolo di 7 metri x 2?
Ho pensato la stessa cosa quando ho rivisto le azioni del goal. Ma cosa fa Cassetti? Un Bradipo!!!
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti della partita, Gattuso come ha giocato? A me non è piaciuto completamente, sempre falli inutili, mamma mia che giocatore ormai che è diventato.
Davvero imbarazzante come tutta la squadra, sempre parlando degli ultimi 20 minuti. Su due calci d'angolo, abbiamo rischiato grosso, difesa ferma da far venire i brividi.
Inizio orrendo, povero Lippi.
PS: Qualcuno parlava di Parisi

Ragazzi quello insieme a Di Napoli (che comunque fa onde adesso nella Salernitana), si era dato alla pazza gioia nello stretto.
Ormai è solo un lontano ricordo del giocatore che fu. Pare sia anche un pò alcolizzato... ma forse è una delle tante cattiverie che si dicono in giro.