Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
joesox
Farsi male fa parte del gioco - la superstizione è per cervelli piccoli e deboli. O per chi vuole essere felice che qualcuno si faccia male ma non ha il coraggio di dirlo.
Quest'anno essere davanti, fino ad oggi, agli Yankees non ha lo stesso sapore perchè hanno tanti infortunati.
Se poi sarà out for the season, beh, non è che possono aspettarlo, sarà una nuova challenge. BB non si ferma certo per un QB rotto.
Quest'anno essere davanti, fino ad oggi, agli Yankees non ha lo stesso sapore perchè hanno tanti infortunati.
Se poi sarà out for the season, beh, non è che possono aspettarlo, sarà una nuova challenge. BB non si ferma certo per un QB rotto.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
joe, se ti riferisci a me guarda che hai proprio capito male. Non sono sicuramente il tipo che gode per l'infortunio di un avversario (a meno che non si tratta di un giocatore dell'Inter, ma qui entriamo in un mondo a sè stante), soprattutto se l'avversario in questione è uno dei giocatori più forti dell'intera Lega. E se devo proprio dirla tutta, rispetto a tanti miei "compagni di tifo", non ho mai (sportivamente) odiato nè i Patriots nè soprattutto lo stesso Brady.joesox wrote: Farsi male fa parte del gioco - la superstizione è per cervelli piccoli e deboli. O per chi vuole essere felice che qualcuno si faccia male ma non ha il coraggio di dirlo.
La battuta sul topic non voleva offendere nessuno, l'ho fatta solo perchè negli ultimi giorni nel vostro vecchio topic si era spesso parlato di superstizione con Gian Marco che si proponeva per aprire quello, tutto qui. Credo che la questione sulle dimensioni del cervello la si possa lasciare ad altri lidi.
Certo è che senza Brady adesso si fa tutto più incerto ed interessante, con Favre e questi nuovi Bills belli pimpanti anche l'AFC East può diventare una division tutta da gustare.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
:lol2: :lol2: :lol2:Rocky wrote: joe, se ti riferisci a me guarda che hai proprio capito male. Non sono sicuramente il tipo che gode per l'infortunio di un avversario (a meno che non si tratta di un giocatore dell'Inter, ma qui entriamo in un mondo a sè stante),
Comunque probabilmente si riferiva a me.ma non ha capito che se avessi provato piacere avrei scritto godo con tante faccine che festeggiavano.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
bonzone
- Rookie

Pare ufficiale, almeno stando a quanto dice NFL.com, che Brady sarà fuori tutta la stagione.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
brady mi sta immensamente sui coglioni, ma se non fosse stato per lui adesso il tuo BB starebbe mendicando avvolto nel suo felpone per ripararsi dal freddojoesox wrote: Se poi sarà out for the season, beh, non è che possono aspettarlo, sarà una nuova challenge. BB non si ferma certo per un QB rotto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Quello che dici è in parte giusto..ma occhio, chissà perchè questi non muiono mai.mr.kerouac wrote: brady mi sta immensamente sui coglioni, ma se non fosse stato per lui adesso il tuo BB starebbe mendicando avvolto nel suo felpone per ripararsi dal freddo
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Anche il signor Vinatieri ha contribuito un pochino dai.mr.kerouac wrote: brady mi sta immensamente sui coglioni, ma se non fosse stato per lui adesso il tuo BB starebbe mendicando avvolto nel suo felpone per ripararsi dal freddo
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi spiace immensamente per Tom...
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io non ho parole sono rammaricatissimo per l'infortunio di brady.
a forza di gufare questa volta hanno vinto i gufi,quanto mi stanno sui maroni!!!
a forza di gufare questa volta hanno vinto i gufi,quanto mi stanno sui maroni!!!
Last edited by Doc. J on 08/09/2008, 12:19, edited 1 time in total.

-
joesox
non mi riferivo assolutamente a teRocky wrote: joe, se ti riferisci a me guarda che hai proprio capito male. Non sono sicuramente il tipo ...
le battute si capiscono - le ho fatte io per primo
poi non è mica che è morto
se mi rompo io il mediale chi cavolo va a lavorare?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Gufare per vedere perderli è una cosa...Doc. J wrote: Io non ho parole sono rammaricatissimo per l'infortunio di brady.
ha forza di gufare questa volta hanno vinto i gufi,quanto mi stanno sui maroni!!!![]()
Gufare infortuni è un'altra...
A giocare contro i Pats senza Brady e magari vincere non c'è gusto...
Vabbè che con tutte le rogne che abbiamo non mi sembra il momento giusto per pensare a sfide coi Pats... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- putrido
- Rookie

Mica puoi avere un second stringer nel ruolo di uomo di famiglia :lmao:joesox wrote: se mi rompo io il mediale chi cavolo va a lavorare?
Scherzi a parte è davvero una brutta perdita per l'intera leag: battere i patriots senza Tom non darebbe la stessa soddisfazione!
- Darkness
- Rookie

Vedendo l'infortunio in diretta la cosa è sembrata subito seria, però avendolo visto uscire sulle sue gambe avrei sperato in qualcosa di meno grave
.
C'è da fare i complimenti a Cassel entrato in una situazione morale della squadra bruttissima (vedere il proprio qb titolare uscire per infortunio non è il massimo)
e di campo pessima ( 2y dalla nostra end zone), con il lancio su Moss ha preso fiducia lui ed ha saputo rassicurare la squadra e dal boato dello stadio anche i tifosi :lol2:.
Speriamo continui su questi livelli
C'è da fare i complimenti a Cassel entrato in una situazione morale della squadra bruttissima (vedere il proprio qb titolare uscire per infortunio non è il massimo)
e di campo pessima ( 2y dalla nostra end zone), con il lancio su Moss ha preso fiducia lui ed ha saputo rassicurare la squadra e dal boato dello stadio anche i tifosi :lol2:.
Speriamo continui su questi livelli
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
joesox
Si riparte da qui.
3rd-11, NE1 0:21 M. Cassel passed to R. Moss to the right for 51 yard gain
Let's go Pats!
3rd-11, NE1 0:21 M. Cassel passed to R. Moss to the right for 51 yard gain
Let's go Pats!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che mazzata! Cambia tutto sia in AFC East che in AFC?
E dire che i Pats son riusciti a vincere la partita lo stesso, anche con l'aiuto degli arbitri, quella pass-interference era evidentissima!
E dire che i Pats son riusciti a vincere la partita lo stesso, anche con l'aiuto degli arbitri, quella pass-interference era evidentissima!
Last edited by Teo on 08/09/2008, 9:08, edited 1 time in total.
[align=left][/align]