Re: NFL 2008 Live on Playit 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
xpusherx
Newbie
Newbie

Post by xpusherx »

Safety...difesa al di sopra delle aspettative.
Speriamo che tengano.
Image
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mamma mia che bella giocata ORTON-OLSEN  :shocking:
mamma mia che botta su OLSEN  :truzzo:
CMQ,MI STANNO PIACENDO MOLTISSIMO i bears,,,partita accorta,ottime corse,passaggi ben piazzati (salvo un paio sparacchiati per una pressione pesante della difesa dei COLTS)...
ma se fossi tifoso BEARS,avrei di che esser felice per ora..

menzione di onore all'immenso PLASMA MAN,,,
l'avevo detto per 100 volte,mi ripeto...
nn sarà colui che ti fà vincere le partite ma nn te le fà perdere,mica come SEXY REXY... :hehe:
questo deve rimaner titolare e stop,,,
gli henie o i grossman li mandino a raccogliere le cime di rapa  :01:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Un pò imballati questi Colts, si vede che Manning non gioca da tempo immemore. Lo stesso Addai ha fatto solo una buona corsa, nel secondo o terzo drive della partita. Buone notizie invece da Harrison che sembra, per il momento a posto.
Come avete detto ottimi Bears, stanno sfruttando le loro occasioni, non commettendo turnover e correndo molto. By the way, Forte niente male, prima partita della sua vita nell'NFL e 100yds in un tempo, diciamo che poteva esserci esordio peggiore.

Nel secondo tempo comunque mi aspetto un attacco dei Colts totalmente diverso, Manning deve solo prendere un pò di ritmo (cosa non semplicissima con la OLine che ha un pò di buchi qua e la) e la partita la possono ancora benissimo portare a casa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

Grande giocata a fine secondo quarto dei bears che li porta poi in raggio di field goal allo scadere, e quindi siamo sotto 15-6 con perdipiù kickoff di inizio terzo quarto da parte nostra.

Un paio di commenti su Indy:
- Attacco non male fino all'ultimo drive, le 2 azioni che hanno portato alla safety mi sono parse cazzate collettive.
- Difesa poco attenta, soffriamo come 2 anni fa tantissimo contro le corse. Verso fine secondo quarto abbiamo iniziato a fare un po' meglio, e infatti i loro avanzamenti i Bears se li sono dovuti sudare e non hanno aprofittato di cazzate nostre.

Un paio di commenti su Chicago:
- Attacco: nell'ultimo paio d'anni ho visto qualche partita di chicago, non tantissime ma un po' sì. Orton al momento mi pare un buon upgrade rispetto a Grossman, non sarà un fuoriclasse ma salvo un paio di occasioni sotto pressione è preciso, rapido... diciamo che ti da una mano a vincere le partite, magari non facendo lui il grosso del lavoro, e non te le fa perdere
- Difesa: se giocano così pure nei prossimi due quarti possiamo chiudere baracca e burattini. Veramente mi è parsa la difesa di due anni fa.
Image

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

bonzone wrote: Grande giocata a fine secondo quarto dei bears che li porta poi in raggio di field goal allo scadere, e quindi siamo sotto 15-6 con perdipiù kickoff di inizio terzo quarto da parte nostra.

Un paio di commenti su Indy:
- Attacco non male fino all'ultimo drive, le 2 azioni che hanno portato alla safety mi sono parse cazzate collettive.
- Difesa poco attenta, soffriamo come 2 anni fa tantissimo contro le corse. Verso fine secondo quarto abbiamo iniziato a fare un po' meglio, e infatti i loro avanzamenti i Bears se li sono dovuti sudare e non hanno aprofittato di cazzate nostre.

Un paio di commenti su Chicago:
- Attacco: nell'ultimo paio d'anni ho visto qualche partita di chicago, non tantissime ma un po' sì. Orton al momento mi pare un buon upgrade rispetto a Grossman, non sarà un fuoriclasse ma salvo un paio di occasioni sotto pressione è preciso, rapido... diciamo che ti da una mano a vincere le partite, magari non facendo lui il grosso del lavoro, e non te le fa perdere
- Difesa: se giocano così pure nei prossimi due quarti possiamo chiudere baracca e burattini. Veramente mi è parsa la difesa di due anni fa.
parole sante  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Hester decide di fare lo sborone, ma si puo essere cosi pirla???  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

HESTER è idiota??che è quel cesso di idea che ha avuto sul kickoff return  :shocking:?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ecco il primo td pass per il fenomeno col n° 18,,,
bellissima sta serie di azioni iniziata con l'idiozia di hester..
qualcuno gli dica che è solo un ritornatore,nn un dio  :nono:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ottima segnatura dei Colts aiutati da una cazzata assurda di Hester e da un pass interference (se questo e il metro arbitrale lancio 100 passaggi a partita, tanto basta una carezza per il fallo).
Manning ottimo e Wayne splendido, IMHO se Wayne riceva ancora li in mezzo cosi NON finisce la partita perche lo macellano.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

signori,mi duole nn vederla fino alla fine ma sto crollando,,,
good night  :forza:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Bentornata difesa degli orsi!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ragazzi che giocate.
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

Scrivo qua visto che è appena apparsa la breaking news su nfl.com... Brady fuori tutto l'anno.

Stendo un velo pietoso sul fumble che ha portato al TD difensivo dei Bears
Image

Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Tony Dungy ha sbroccato a chiamare un challenge cosi.  :gazza:
xpusherx
Newbie
Newbie

Post by xpusherx »

Ottima difesa...ma manca ancora troppo tempo
Image
Image
Image
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

29-13 Chicago.
Fino ad ora ci avete sovrastati un po' in ogni cosa, vediamo se riesce il rimontone negli ultimi 9 minuti ma la vedo dura.
Image

Image
Locked