Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by steve »

su dai facciamolo arrivare a 100 cosi dovranno cambiarlo di nuovo a stagione inziata...

tanto saranno loro i 2008 world champions
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Torniamo al football:
Con la firma (la prossima settimana) di Keith Davis, abbiamo raggiunto la cifra di 11 giocatori a roster nelle secondarie, di cui 7 solo CB. Ora, visto che tra infortuni e altro siamo quasi senza WR, che senso ha tagliare un Amendola (comunque ora in practice squad) ora e tenere gente un Ball?

SUl fronte QB, pare niente Simms, mentre il terzo dovrebbe diventare Bollinger. Infine Walden non va in practice squad perchè è entrato nei 53 di Kansas City.

Comunque i roster sono ben lontani da essere quelli definitivi, quindi credo che il reparto CB sarà ben pulito. Con Scandrick, Jenkins, Henry, Newman e Jones, il reparto è già più che apposto.
CVD...cominciamo a liberare un pò di spazio...Oglesby released!!!! Ora i CB sono 6...peccato perchè non aveva fatto male in training camp  :penso:
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Prima partita e prima apparizione da titolare per Adam Jones :forza: povero Newman però :disgusto:

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3572093
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Poveri noi anche.. spero di essere smentito, ma non è pronto. Apparte un pochino di ruggine che ha nacora addosso, ma non si è ancora adattato benissimo alla nostra difesa, e con un attacco come quello di Cleveland, saranno problemi grossissimi. Se non riusciremo a mettere una pressione enorme su Anderson sarà nerissima, perchè non vedo nelle nostre secondarie le contromisure sufficienti per contrastare in contemporanea Edwards, Winslow e le eventuali tacce profonde di Stallworth. O ce la giochiamo a pallonate e vinciamo tanto a tantissimo, oppure bisogna andare a carezzare Anderson spesso e volentieri.
L'unica nota positiva è che la disparità tra attacco aereo e secondarie è anche un loro problema difensivo, e dovrebbero soffrirlo anche più di noi. Comunque vedremo, manca poco ormai e, tutto sommato, la off season è scivolata piuttosto velocemente.
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cavolo ma siete fortissimi...anche troppo per essere la prima partita
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

In effetti temevo tanbto la trasferta di Cleveland, e invece ha funzionato tutto. Posso persino permettermi di guardare San Diego..
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Zach Thomas  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

so che potrò esser la classica voce fuori coro ma nn ho visto sta superiorità di dallas,
anzi,ho visto una regressione dei BROWNS (e qui dallas ha anche i suoi meriti),,
ma,tanto per cominciare,ho visto la linea offensiva BROWN (l'anno scorso devastante)collassare dic ontinuo coi dallas...
ho visto ROMO continuar a forzare lanciando un intercetto idiota.
ho visto alcuni errori dei WR BROWNS gratuiti e alcune scelte discutibili di ANDERSON,
siam solo a inizio stagione,,,
mi aspetto i cowboys forte e lo saranno.
mi aspettavo i BROWNS meno forti dell'anno scorso (niente effetto sorpresa) e in effetti nn hanno fatto faville,anzi,,
e perdere 28 a 10 in casa,bè,altro che superbowl o wild card  :gazza:
p.s qualcuno mi dice perchè CRENEL ha preferito il field goal su un 4° e 2 anzi che giocare?
stavano 28 a 7,,,3 punti che sono???mancava meno di un quarto,,,
boh
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Allora,
l'attacco è stato a tratti perfetto. Colombo sta giocando a livelli mai visti da lui, e anche Davis mi sta piacendo tantissimo. Hanno difeso benissimo Tony e sono usciti a bloccare per le corse, mostrando una moblità insospettabile, soprattutto per l'mmenso Davis. E non dimentichiamo che giocava Procter.. insomma, la linea era anche rattoppata.
Tony ha giocato bene, strapitoso TO, anche Crayton mi è piaciuto. Witten al solito un grande, nonostante un drop. Bene Marion, ma benissimo Felix che sta progredendo a vista d'occhio. Oggi ha fatto un paio di corse non solo girando l'angolo, ma anche in off tackle veramente belle, e in campo aperto era veramente minaccioso. Insomma, tutto bene in attacco, ma la pass rush di Cleveland non è ancora perfetta, nonostante si siano svenati per Rogers e Williams (che non sta rendendo come ci si aspettava), e le lor secondarie sono imbarazzanti, quindi mi aspetto altri banchi di prova prima di essere pienamente soddisfatto.

La difesa invece non mi ha convinto troppo. Sì, concedere 10 punti ad uno degli attacchi più spumeggianti della NFL sembra una buona cosa, ma a leggere più attentamente la gara, Edwards ha bruciato Scandrick sempre quand'era accoppiato con lui, e se non si è involato per un paio di TD è solo perchè oggi aveva deciso di dropparle tutte. Poi, perchè ha giocato Scandrick?! E qua si torna ai dubbi su Jenkins. Mentre a Braylon si è messo davanti Henry.. stessa sofferenza, con in più un passo troppo lento per seguirne le tracce. O torna Newmann o sono cavoli. Winslow ci stava affettando, per fortuna che poi non è stato tanto cercato. Io l'avrei fatto diventare il mio bersaglio sistematico vistala nostra difesa. Le safety solito, ma almeno Hamlin oggi ha mollato qualche colpo terminale.
Invece sulle corse siamo stati ottimi, e Spears sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere al camp. Thomas è un grande. Quanta classe.. che giocatore. Aver visto così lui e prima Vilma è veramente bello!

Insomma, una partita vinta con estrema facilità su un campo difficile, ma appunto, abbiamo vinto in modo così facile che boh, non mi esalto perchè i Browns sono stati troppo brutti per essere veri. In più sono andati subito sotto, quindi hanno perso tranquillità. D'altro canto noi nei primo quarto abbiamo regalato non so, minimo 40 yards solo in penalità, e il loro primo TD è arrivato da un drive che noi abbiamo tenuto vivo su 2 terzi down chiusi con penalty contro di noi. Su questo bisogna assolutamente migliorare.

E non si è fatto male nessuno. Per come ci eravamo abituati, questa è la notizia più bella della serata!
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

saintsaji wrote: ma,tanto per cominciare,ho visto la linea offensiva BROWN (l'anno scorso devastante)collassare dic ontinuo coi dallas...
Mah... mi sa che hai visto male. L'unica cosa che è andata bene è stata la OL. 
saintsaji wrote: p.s qualcuno mi dice perchè CRENEL ha preferito il field goal su un 4° e 2 anzi che giocare?

Semplice, perchè è Crennel.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Semplice, perchè è Crennel.
Vabbè, capisco il giramento per aver perso, ma Romeo è un buon coach, dai..
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Vabbè, capisco il giramento per aver perso, ma Romeo è un buon coach, dai..
Il problema non è se sia buono o meno è che non è un HC. Il resto è tutta una conseguenza. Fine OT.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Com'era Felix? "Da Bust"?  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

ordinario amministrazione x terell (96yd,1td)

ragazzi non mi aspettavo che barber facesse questi progressi..il contratto gli ha proprio fatto bene
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

un saluto ai vaccari futuri campioni NFL... :hehe:
Locked