Re: Squadra per cui si tifa
- L-Magic
- Senior

- Safety
- Newbie

Tifo per i Giants...
E' scattata la passione per questa squadra vedendo giocare Strahan..
Successivamente ho cominciato ad avvicinarmi sia al football che ai Big blue, fino all'anno scorso dove ho finalmente vissuto la vittoria al superbowl.. ( ho anche perso 20 anni vedendo l'ultimo drive )
E' scattata la passione per questa squadra vedendo giocare Strahan..
Successivamente ho cominciato ad avvicinarmi sia al football che ai Big blue, fino all'anno scorso dove ho finalmente vissuto la vittoria al superbowl.. ( ho anche perso 20 anni vedendo l'ultimo drive )

-
Sir Iverson
Tifo per i Giants.
Ho iniziato a tifare i giganti dallo scorso SuperBowl, il primo della mia vita
Ho iniziato a tifare i giganti dallo scorso SuperBowl, il primo della mia vita
- Khitan
- Newbie

Io tifo per i Bills dai tempi dei quattro Superbowl di fila, immagino che sia masochismo o qualcosa del genere.

- steve
- Pro

carolina...
per quale motivo? Jake Delhomme!
per quale motivo? Jake Delhomme!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- saintsaji
- Senior

OAKLAND RAIDERS....nn me ne pento,,,(forza ragazzi,rivoglio la BLACK HOLE
)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
bonzone
- Rookie

Colts!!!
Qualche anno fa presi SKY, e registravo le partite di football per il fratello di un mio amico. Ho provato a guardarne qualcuna, ma inizialmente non mi attirava come sport (va anche detto che mi sono beccato una serie allucinante di partite, sopratutto partite in cui una squadra partiva subito avanti nel punteggio e il resto era noia).
L'ultima di queste partite è stata un Tampa-Indianapolis, in cui i Buccaneers erano avanti 35-14 fino a 3 minuti e mezzo dalla fine. Indy rimonta fino al 35 pari per poi vincere in overtime 38-35, e da quella esaltante rimonta in poi è stato amore.
Qualche anno fa presi SKY, e registravo le partite di football per il fratello di un mio amico. Ho provato a guardarne qualcuna, ma inizialmente non mi attirava come sport (va anche detto che mi sono beccato una serie allucinante di partite, sopratutto partite in cui una squadra partiva subito avanti nel punteggio e il resto era noia).
L'ultima di queste partite è stata un Tampa-Indianapolis, in cui i Buccaneers erano avanti 35-14 fino a 3 minuti e mezzo dalla fine. Indy rimonta fino al 35 pari per poi vincere in overtime 38-35, e da quella esaltante rimonta in poi è stato amore.

-
tabz
Il supertifo per i Dolphins ha avuto la scintilla quando, nei anni novanta, ho avuto modo di vedere una loro partita molto combattuta con un risultato incerto fino alla fine. Avevano vinto per un punto. Da li' è cominciato tutto. 
- PatriotsForever
- Rookie

Io tifo per i Patriots, perchè si è rotto Brady e mi dispiace per loro...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
PatriotsForever wrote: Io tifo per i Patriots, perchè si è rotto Brady e mi dispiace per loro...
anch'io
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
San Francisco 49ers. Golden Gate + Jerry Rice.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
j-smoove
- Rookie

anche se non posto mai leggo tutte le discussioni....
dallas baby, crazy TO fans

dallas baby, crazy TO fans

Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- Da_Game
- Rookie

io sono un appassionato di football in generale..poi ho di sicuro delle simpatie e delle antipatie...non nego che nel cuore ho i 49ers sin dai tempi di Montana e Rice...ma da quando seguo la NFL assiduamente apprezzo le squadre con i grandi attacchi..
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Inizialmente tifavo Cowboys, l'allenatore era il mitico Tom Landry alle sue ultime stagioni e per me, abituato all'Italia calcistica, un allenatore che stava nella stessa squadra per più di 20 anni era incredibile.
Poi però, nel mio primo Superbowl, ho visto Ken Anderson, QB di Cincinnati, ed il suo WR Collinsworth, i colori delle maglie, il logo, ed è scattata la scintilla e da allora tifo Bengals.
Tra l'altro erano i sfavoriti contro gli allora 49ers di Montana, con cui infatti perdettero anche la successiva rivincita.
Poi però, nel mio primo Superbowl, ho visto Ken Anderson, QB di Cincinnati, ed il suo WR Collinsworth, i colori delle maglie, il logo, ed è scattata la scintilla e da allora tifo Bengals.
Tra l'altro erano i sfavoriti contro gli allora 49ers di Montana, con cui infatti perdettero anche la successiva rivincita.
- nickpacker
- Rookie

e per quanto concerne le rivalità?
io per esempio mi sento un po' anomalo da questo punto di vista: so che dovrei avere rivalità storiche con squasre interdivisionali come minnesota o chicago ma quella che sento di più è con dallas.
boh, sarà che non sono un amante del texas-style o che tutto sommato i bears non riesco proprio a farmeli stare antipatici: sarà perchè il logo mi piace molto o perchè trovo bellissimo il soldier field...
io per esempio mi sento un po' anomalo da questo punto di vista: so che dovrei avere rivalità storiche con squasre interdivisionali come minnesota o chicago ma quella che sento di più è con dallas.
boh, sarà che non sono un amante del texas-style o che tutto sommato i bears non riesco proprio a farmeli stare antipatici: sarà perchè il logo mi piace molto o perchè trovo bellissimo il soldier field...
passing on a running down is one of the best things you could do