Re: NFL 2008 Live on Playit 1.0
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mamma mia che bel numero Delhomme! Situazione difficilissima, 2 secondi alla fine, sai che devi andare solo ed esclusivamente nella endzone o perdi la partita, hai la pass rush di San Diego addosso e cosa fai? Pump fake e poi missile nelle mani di Rosario, 'sticazzi, complimenti. Vittoria meritata dei Panthers, i Chargers hanno giocato per un quarto, l'ultimo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Thurman Thomas
- Senior

Mamma mia che partita quella di Carolina! 
Grandissimo Delhomme
nei momenti decisivi!
San Diego era quasi riuscita a compiere una piccola impresa...ma alla fine non sempre affannandoti in una rimonta riesci a vincere (anzi...)!
Complimenti ai Panthers!
Grandissimo Delhomme
San Diego era quasi riuscita a compiere una piccola impresa...ma alla fine non sempre affannandoti in una rimonta riesci a vincere (anzi...)!
Complimenti ai Panthers!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Chargers come lo scorso anno si svegliano tardi ed hanno un avvio col freno a mano tirato... solo che l'opener lo vinsero e invece oggi lo hanno perso clamorosamente. Qualche regalo in meno e più convinzione nei primi due quarti e sarebbe stata un'altra partita. Brava Carolina a lottare sempre e crederci fino in fondo, l'ultima giocata di Delhomme è sorprendente, il QB visto nelle ultime due stagioni avrebbe subito un intercetto stupido. Però Rosario... che cosa ha preso!
-
TheLaw
oh mio dio!!!
grande delhomme è tornato è tornato!!!
i chargers cominciano con una bella L non posso negare di essere piùchecontento
grande delhomme è tornato è tornato!!!
i chargers cominciano con una bella L non posso negare di essere piùchecontento
- Imrik
- Newbie

-
TheLaw
e lo snap non era neppure un granchèRocky wrote: Mamma mia che bel numero Delhomme! Situazione difficilissima, 2 secondi alla fine, sai che devi andare solo ed esclusivamente nella endzone o perdi la partita, hai la pass rush di San Diego addosso e cosa fai? Pump fake e poi missile nelle mani di Rosario, 'sticazzi, complimenti. Vittoria meritata dei Panthers, i Chargers hanno giocato per un quarto, l'ultimo.
- steve
- Pro

tutti a dire che delhomme era finito... questa è la dimostrazione che è un quarterback coi controcoglioni!!! ha fatto una stagione e mezza male.. quella di due anni fa e quella prima....
l'anno scorso 8td e 1 int...
delhomme è tornato e si vede.... sandiego non ha buttato via la partita, la partita la stavamo buttando via noi... dopo i primi due quarti potevamo aver fatto 21 punti...
l'anno scorso 8td e 1 int...
delhomme è tornato e si vede.... sandiego non ha buttato via la partita, la partita la stavamo buttando via noi... dopo i primi due quarti potevamo aver fatto 21 punti...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Thurman Thomas
- Senior

Sì,infatti! Era alto e dal replay si è visto che gli stava quasi scivolando il pallone!TheLaw wrote: e lo snap non era neppure un granchè
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
bonzone
- Rookie

Non c'è più nessuno a vedere/commentare?
Comunque ha appena segnato chicago, 7-3 per loro. Corsa da 50 yards partendo da un 3&6 del rookie Forte'. Ottimo lui, ma penosa la nostra difesa... se ci fossi stato in campo io avrei provato più concretamente a fermarlo (solo provato, intendiamoci!)
Comunque ha appena segnato chicago, 7-3 per loro. Corsa da 50 yards partendo da un 3&6 del rookie Forte'. Ottimo lui, ma penosa la nostra difesa... se ci fossi stato in campo io avrei provato più concretamente a fermarlo (solo provato, intendiamoci!)

- xpusherx
- Newbie

Fumble molto dubbio sul ritorno dei colts...sarebbe stata un'ottima posizione di partenza
-
bonzone
- Rookie

Pure a me è sembrato nettamente che il giocatore di Chicago non abbia toccato il ritornatore, ergo = fumble.
EDIT: spiego per chi non ha visto. Durante il ritorno da kickoff il ritornatore dei colts si è inciampato nella caviglia di uno dei bloccatori, e un giocatore dei Bears che era lì ha provato ad allungare il braccio per toccare il ritornatore. Questo va a terra come un sacco di patate, e poi gli scivola il pallone su cui si forma il mucchio umano per recuperare il fumble.
Gli arbitri han dato il down by contact, contact che a me è sembrato non esserci o quantomeno è stato impercettibile con le inquadrature che si sono viste.
EDIT: spiego per chi non ha visto. Durante il ritorno da kickoff il ritornatore dei colts si è inciampato nella caviglia di uno dei bloccatori, e un giocatore dei Bears che era lì ha provato ad allungare il braccio per toccare il ritornatore. Questo va a terra come un sacco di patate, e poi gli scivola il pallone su cui si forma il mucchio umano per recuperare il fumble.
Gli arbitri han dato il down by contact, contact che a me è sembrato non esserci o quantomeno è stato impercettibile con le inquadrature che si sono viste.
Last edited by bonzone on 08/09/2008, 3:17, edited 1 time in total.

- xpusherx
- Newbie

7-6 per chicago.
I bears muovono la palla con le corse di Forte, mentre i colts vanno sui lanci di manning ma non riescono a sfondare...per ora la difesa dei bears regge anche se potrebbe giocare molto meglio specialmente mettendo più pressione col fronte a 4
I bears muovono la palla con le corse di Forte, mentre i colts vanno sui lanci di manning ma non riescono a sfondare...per ora la difesa dei bears regge anche se potrebbe giocare molto meglio specialmente mettendo più pressione col fronte a 4
-
bonzone
- Rookie

Quarto drive offensivo per i colts, e nemmeno stavolta entriamo in endzone - coi 3 punti del FG quantomeno accorciamo 7-6.
Un messaggio per i tifosi dei bears, che nei giorni scorsi parlavano di difesa pallido ricordo di quella di un tempo, def. coordinator non affidabile, ecc ecc: sticazzi! Oh, probabilmente l'attacco colts è un po' arrugginito e manca di automatismi dalla preseason (vedi un paio di dropponi o di errori di bloccaggio della linea) e quindi vi da una mano, ma le vostre sanguisughe sono sempre subito addosso al portatore di palla, che sia un ricevitore o un runningback.
Un messaggio per i tifosi dei bears, che nei giorni scorsi parlavano di difesa pallido ricordo di quella di un tempo, def. coordinator non affidabile, ecc ecc: sticazzi! Oh, probabilmente l'attacco colts è un po' arrugginito e manca di automatismi dalla preseason (vedi un paio di dropponi o di errori di bloccaggio della linea) e quindi vi da una mano, ma le vostre sanguisughe sono sempre subito addosso al portatore di palla, che sia un ricevitore o un runningback.
Last edited by bonzone on 08/09/2008, 3:34, edited 1 time in total.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi dispiace da morire fare "l'italiano" ma gli arbitri hanno favorito Indianapolis in 3 occasioni solo nel 1 quarto:bonzone wrote: Pure a me è sembrato nettamente che il giocatore di Chicago non abbia toccato il ritornatore, ergo = fumble.
Fallo assurdo fischiato ad Urlacher su Manning su terzo e lungo incompleto, che porta al primo down e allo 0:3
Il fumble sul ritorno gia detto in precedenza.
E io a 2:30 dalla fine de quarto su un placcaggio di Tillman io ho visto un fumble perche il possesso il ricevitore (non mi ricordo chi era) lo aveva a parer mio.
Complimenti alla difesa di Chicago che sta facendo i bimbi con i baffi.
Manning sta facendo il possibile ed ha un'attacco ottimo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
bonzone
- Rookie

1) Non l'ho vista, ho avuto un po' di problemi di connessione a inizio partitaPorsche 928 wrote: Fallo assurdo fischiato ad Urlacher su Manning su terzo e lungo incompleto, che porta al primo down e allo 0:3
Il fumble sul ritorno gia detto in precedenza.
E io a 2:30 dalla fine de quarto su un placcaggio di Tillman io ho visto un fumble perche il possesso il ricevitore (non mi ricordo chi era) lo aveva a parer mio.
2) Pienamente d'accordo con te
3) La palla è arrivata tra le braccia di Wayne che è stato livellato ancora prima di riuscire a mettere a terra i piedi per partire. Una volta ti avrei detto incompleto tutta la vita, con le modifiche alle ricezioni/incompleti forse ci poteva stare anche il fumble (anche se secondo me il possesso non l'aveva, pur avendo toccato la palla)
Quotone!!! Per ora stanno difendendo da dio, solo sono rimasti parecchio in campo più dell'attacco quindi potrebbero pagare fisicamente più avanti. Ma per ora ripeto, ineccepibili o quasiPorsche 928 wrote: Complimenti alla difesa di Chicago che sta facendo i bimbi con i baffi.
Manning sta facendo il possibile ed ha un'attacco ottimo.