Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Forse Iafrate dovrebbe esaltarsi un pò di più sugli intercetti o sui touchdown ma magari è solo questione di tempo :gazza:
...e poi dicono touchdown e non meta :truzzo:
Altro punto alla RAI quando si sono accorti che il logo del canale si sovrapponeva con la grafica della FOX lo hanno spostato :forza:
Altro punto alla RAI quando si sono accorti che il logo del canale si sovrapponeva con la grafica della FOX lo hanno spostato :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sta andando benino da quel poco che ho ascoltato, si sente che non è un fenomeno ma ha studiato. :DTeo wrote: Iafrate era scarso a SKY, si vede che si è impegnato per migliorare
- L-Magic
- Senior

un piccolo passo per noi, un enorme passo per la RAI!Luca79 wrote: Altro punto alla RAI quando si sono accorti che il logo del canale si sovrapponeva con la grafica della FOX lo hanno spostato :forza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- thereckless
- Newbie

hanno anche spostato il logo in basso a destra..non posso crederci..ma è tutto vero?ditemi che è tutto vero,vi prego!
- thereckless
- Newbie

sì,è tutto vero.Luca79 wrote: Forse Iafrate dovrebbe esaltarsi un pò di più sugli intercetti o sui touchdown ma magari è solo questione di tempo :gazza:
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Per come sta andando questa prima telecronaca, sono troppo contento e per la promozione che potrebbe fare la Rai alla NFL in Italia, e per noi appassionati, dopo questi mesi di attesa un po' angosciante, e per la Rai che quando vuole dimostra di saperne combinare anche qualcuna buona, e per Gotta, vecchio amico che finalmente ha la possibilità di fare qualcosa che gli piace veramente!
Max Giordan
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- FedeBurress
- Newbie

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...
Ma Gotta è quello ke scrive su American Superbasket giusto? molto molto competente...bravi! basta che si esaltino un po e il gioco è fatto per questa stagione..ke dite?chinasky wrote: Il rischio è che questo sia un errore della Rai. Loro non possono mandarla via sat ma lo stanno facendo...
I telecronisti sono bravi, sì, Gotta ne sa parecchio.
GIANTS: DESTINATION GLORY...AGAIN!!!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
gotta non mi sta simpaticissimo. preferivo un bagatta qualunque.
Last edited by therussianrocket on 08/09/2008, 0:45, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
buono buono, mancherebbero solo i PO magari tutti in diretta (ho detto niente eh...?)FedeBurress wrote: Ma Gotta è quello ke scrive su American Superbasket giusto? molto molto competente...bravi! basta che si esaltino un po e il gioco è fatto per questa stagione..ke dite?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
polpaol
- Senior

ma gotta chi? quello che ha dato delle larve ai frequentatori di internet e dei Forum?
come dite ? è proprio lui?
come passa il tempo...
come dite ? è proprio lui?
come passa il tempo...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
:lol2: :lol2: :lol2:therussianrocket wrote: gotta non mi sta simpaticissimo. preferivo un bagatta qualunque.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti alla Rai...sono rimasto piacevolmente sorpreso..partita senza tagli (a parte due snap sull'ultimo drive dei Saints) commento buono anche se devo abituarmi alle voci...nel complesso un bell'
a mamma Rai
Considerando poi che nelle prime 3 week danno 2 volte i Vikings....
A proposito della diffusione che potrebbe avere l'NFL, proprio oggi parlando con persone conosciute da poco mi dicevano "finalmente stasera potrò guardarmi una partita di NFL"...
A proposito della diffusione che potrebbe avere l'NFL, proprio oggi parlando con persone conosciute da poco mi dicevano "finalmente stasera potrò guardarmi una partita di NFL"...
- Cassa
- Rookie

Per caso lo hanno detto e me lo sono perso o lo hai trovato da qualche parte?Pove wrote:
- saints68
- Senior

Mi auguro vivamente di no!!Comunque Martedi' ci sara' la prova: se sara' visibile , di errore non si tratta....Direi che in attesa dell'arrivo di NASN EU , miglior traghettamento non poteva esserci.Se non criptate il segnale , GRAZIE MAMMA RAI!!!chinasky wrote: Il rischio è che questo sia un errore della Rai. Loro non possono mandarla via sat ma lo stanno facendo...
I telecronisti sono bravi, sì, Gotta ne sa parecchio.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
L'altro giorno su Digital-sat c'era tutta la programmazione delle prime 3 week...Cassa wrote: Per caso lo hanno detto e me lo sono perso o lo hai trovato da qualche parte?
Dom. 7 Sett. ore 22.30 Tampa Bay @ New Orleans
Mar. 9 Sett. ore 17.30 Minnesota @ Green Bay
Dom. 14 Sett. ore 22.30 Indianapolis @ Minnesota
Mar. 16 Sett. ore 18.30 New England @ NY Jets
Dom. 21 Sett. ore 22.30 Cincinnati @ NY Giants
Mar. 23 Sett. ore 18.30 Pittsburgh @ Philadelphia