chinasky wrote:
Ottima notizia. Abbiamo la Nfl sul satellite. Dio, non una grandissima notizia, ma almeno non ci hanno oscurato del tutto. :D
Beh, dai, sarà che il mio livello è basso ma a parte il fatto che sia in differita, a parte che l'audio dello stadio sembra ancora più basso di quello che mandava scai lo scorso anno a parte la mancanza del doppio audio a me sembra un ottimo servizio. I commentatori sono bravi, il "tecnico" è molto più presente in telecronaca di quanto lo era Bebo e non è poco. Mi sembra che spieghino le cose anche abbastanza bene, ovviamente ci rimettono gli esperti ma visto che a passarlo in chiaro è la Rai è meglio che puntino più a chi non se ne intende che a chi già conosce questo Sport.
Speriamo si decidano a creare qualche promo magari da passare su Rai1/2/3 e speriamo continuino così :gogogo:
Magari sarà che ci avevo quasi rinunciato al FA sul divano ma stasera per me la Rai se lo merita tutto il canone. Complimenti :applauso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79 wrote:
Beh, dai, sarà che il mio livello è basso ma a parte il fatto che sia in differita, a parte che l'audio dello stadio sembra ancora più basso di quello che mandava scai lo scorso anno a parte la mancanza del doppio audio a me sembra un ottimo servizio. I commentatori sono bravi, il "tecnico" è molto più presente in telecronaca di quanto lo era Bebo e non è poco. Mi sembra che spieghino le cose anche abbastanza bene, ovviamente ci rimettono gli esperti ma visto che a passarlo in chiaro è la Rai è meglio che puntino più a chi non se ne intende che a chi già conosce questo Sport.
Speriamo si decidano a creare qualche promo magari da passare su Rai1/2/3 e speriamo continuino così :gogogo:
Magari sarà che ci avevo quasi rinunciato al FA sul divano ma stasera per me la Rai se lo merita tutto il canone. Complimenti :applauso:
Il rischio è che questo sia un errore della Rai. Loro non possono mandarla via sat ma lo stanno facendo...
I telecronisti sono bravi, sì, Gotta ne sa parecchio.
In camera mia ho il tavolo al centro a destra il pc e a sinistra la tv!
Sul pc ho Carolina - San Diego, a sinistra la Rai con Tampa BAy - NO...e al centro io con il mio tavolino che studio per l'esame di diritto pubblico tra pochi giorni! :lol2: :lol2:
o almeno tento di studiare :gazza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Se ho capito bene, rispetto all'anno scorso forse si vedrà qualche partita in meno, e non in diretta, e questo è male.
Però si vedranno gratis sul digitale terrestre (e sulla parabola? forse...) e questo potrebbe allargare il bacino di utenti del football in Italia.
I commentatori mi sembrano bravi (più bravi di quelli di Sky? forse) - in ogni caso la Rai si è data da fare per trovare gente che ne capisce, e questo è bene.
Complessivamente, si può criticare Sky, molto meno la Rai.
Alla fine della fiera, secondo me, il Sb in diretta sulla Rai fa pendere la bilancia sul "+" invece che sul "-" !!!
... per lo meno dal punto di vista della promozione, magari non tanto dal punto di vista dei super appassionati... ma quelli possono ingegnarsi e trovare altri modi per seguire al meglio la NFL...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Roberto Gotta è molto, molto, molto bravo. Lo conoscevo già come esperto di calcio d'oltremanica, mi ha sorpreso come commentatore di football. Concordo con Giordan, la Rai questa volta merita un plauso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
I commentatori mi sembrano bravi (più bravi di quelli di Sky? forse) - in ogni caso la Rai si è data da fare per trovare gente che ne capisce, e questo è bene.
Più bravi..? Gotta non vale meno di un Nori ed è più presente come detto prima di me. Iafrate è in gamba, direi che ci siamo.
Thurman Thomas wrote:
In camera mia ho il tavolo al centro a destra il pc e a sinistra la tv!
Sul pc ho Carolina - San Diego, a sinistra la Rai con Tampa BAy - NO...e al centro io con il mio tavolino che studio per l'esame di diritto pubblico tra pochi giorni! :lol2: :lol2:
o almeno tento di studiare :gazza:
Io invece sono nell' ufficio del mio albergo, scrivania con computer davanti, TV a un metro dietro. :lol2: