Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cassa
Rookie
Rookie

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...

Post by Cassa »

thereckless wrote: ma il martedì non potevano trasmetterla alle 2230? :nono:
vabbè..dettagli..
e non potevano trasmettere i broncos?
vabbè hanno pure detto che il martedì c'è il monday oppure una partita della domenica.

comunque non male la partita...bravi i saints in attacco...mi piace quel bush
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Ottima notizia. Abbiamo la Nfl sul satellite. Dio, non una grandissima notizia, ma almeno non ci hanno oscurato del tutto.  :D
Beh, dai, sarà che il mio livello è basso ma a parte il fatto che sia in differita, a parte che l'audio dello stadio sembra ancora più basso di quello che mandava scai lo scorso anno a parte la mancanza del doppio audio a me sembra un ottimo servizio. I commentatori sono bravi, il "tecnico" è molto più presente in telecronaca di quanto lo era Bebo e non è poco. Mi sembra che spieghino le cose anche abbastanza bene, ovviamente ci rimettono gli esperti ma visto che a passarlo in chiaro è la Rai è meglio che puntino più a chi non se ne intende che a chi già conosce questo Sport.

Speriamo si decidano a creare qualche promo magari da passare su Rai1/2/3 e speriamo continuino così  :gogogo:

Magari sarà che ci avevo quasi rinunciato al FA sul divano ma stasera per me la Rai se lo merita tutto il canone. Complimenti  :applauso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by shilton »

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:

sorpresa appena tornato a casa, è non è nemmeno male!!!
speriamo che duri
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Beh, dai, sarà che il mio livello è basso ma a parte il fatto che sia in differita, a parte che l'audio dello stadio sembra ancora più basso di quello che mandava scai lo scorso anno a parte la mancanza del doppio audio a me sembra un ottimo servizio. I commentatori sono bravi, il "tecnico" è molto più presente in telecronaca di quanto lo era Bebo e non è poco. Mi sembra che spieghino le cose anche abbastanza bene, ovviamente ci rimettono gli esperti ma visto che a passarlo in chiaro è la Rai è meglio che puntino più a chi non se ne intende che a chi già conosce questo Sport.

Speriamo si decidano a creare qualche promo magari da passare su Rai1/2/3 e speriamo continuino così  :gogogo:

Magari sarà che ci avevo quasi rinunciato al FA sul divano ma stasera per me la Rai se lo merita tutto il canone. Complimenti  :applauso:
Il rischio è che questo sia un errore della Rai. Loro non possono mandarla via sat ma lo stanno facendo...
I telecronisti sono bravi, sì, Gotta ne sa parecchio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

I commentatori stanno facendo propaganda:

"Speriamo che in Italia non si consideri più il football come due squadre di omoni che si prendono a botte. E' qualcosa di più!"

:lol2:

Poi da sabato prossimo ci sarà GameDay, gli highlights di tutte le partite.

Non male...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

L-Magic wrote: Poi da sabato prossimo ci sarà GameDay, gli highlights di tutte le partite.

Non male...
:shocking: Veramente?  :shocking:

Se è così e come dice chinasky quello di questa sera fosse un errore mi hanno già convinto ad investire 30€ sul DDT  :forza:

@ chinasky: Ma qui tutti hanno provato col decoder sky o anche senza la smart card? Non è che sia visibile solo agli abbonati a sky sul sat?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: :shocking: Veramente?  :shocking:

Se è così e come dice chinasky quello di questa sera fosse un errore mi hanno già convinto ad investire 30€ sul DDT  :forza:

@ chinasky: Ma qui tutti hanno provato col decoder sky o anche senza la smart card? Non è che sia visibile solo agli abbonati a sky sul sat?  :penso:
Mi pare di aver capito da alcuni utenti di endzone che è visibile in chiaro...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Luca79 wrote: :shocking: Veramente?  :shocking:

si, l'hanno detto prima in telecronaca...

Sinceramente pensavo molto ma molto peggio
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

In camera mia ho il tavolo al centro a destra il pc e a sinistra la tv!
Sul pc ho Carolina - San Diego, a sinistra la Rai con Tampa BAy - NO...e al centro io con il mio tavolino che studio per l'esame di diritto pubblico tra pochi giorni! :forza: :forza: :lol2: :lol2: :gogogo: :thumbup:

o almeno tento di studiare :gazza: :shocking:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Non tutti i mali, in fondo, vengono per nuocere.

Se ho capito bene, rispetto all'anno scorso forse si vedrà qualche partita in meno, e non in diretta, e questo è male.
Però si vedranno gratis sul digitale terrestre (e sulla parabola? forse...) e questo potrebbe allargare il bacino di utenti del football in Italia.

I commentatori mi sembrano bravi (più bravi di quelli di Sky? forse) - in ogni caso la Rai si è data da fare per trovare gente che ne capisce, e questo è bene.

Complessivamente, si può criticare Sky, molto meno la Rai.
Alla fine della fiera, secondo me, il Sb in diretta sulla Rai fa pendere la bilancia sul "+" invece che sul "-" !!!
... per lo meno dal punto di vista della promozione, magari non tanto dal punto di vista dei super appassionati... ma quelli possono ingegnarsi e trovare altri modi per seguire al meglio la NFL...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Roberto Gotta è molto, molto, molto bravo. Lo conoscevo già come esperto di calcio d'oltremanica, mi ha sorpreso come commentatore di football. Concordo con Giordan, la Rai questa volta merita un plauso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
chinasky

Post by chinasky »

Giordan wrote:

I commentatori mi sembrano bravi (più bravi di quelli di Sky? forse) - in ogni caso la Rai si è data da fare per trovare gente che ne capisce, e questo è bene.

Più bravi..? Gotta non vale meno di un Nori ed è più presente come detto prima di me. Iafrate è in gamba, direi che ci siamo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:D si vede su SKY e c'è pure Gotta  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Thurman Thomas wrote: In camera mia ho il tavolo al centro a destra il pc e a sinistra la tv!
Sul pc ho Carolina - San Diego, a sinistra la Rai con Tampa BAy - NO...e al centro io con il mio tavolino che studio per l'esame di diritto pubblico tra pochi giorni! :forza: :forza: :lol2: :lol2: :gogogo: :thumbup:

o almeno tento di studiare :gazza: :shocking:
Io invece sono nell' ufficio del mio albergo, scrivania con computer davanti, TV a un metro dietro. :lol2:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Più bravi..? Gotta non vale meno di un Nori ed è più presente come detto prima di me. Iafrate è in gamba, direi che ci siamo.
Iafrate era scarso a SKY, si vede che si è impegnato per migliorare
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked