Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

chinasky wrote: Ma come mai, dall'Italia, tu hai bloccato NO e l'altro Dallas?  :penso:
No no, aspè, io ho bloccato sia New Orleans che Dallas! Da quel che ho capito dovrebbero essere le due partite che hanno problemi di "diritti", anche se veramente non capisco di che problemi si possa trattare visto che questo Game Pass è gestito direttamente dalla NFL (tramite il suo sito ufficiale)! Mah.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: se provate a vedere le altre week ci saranno altre partite bloccate
Non ne capisco il senso...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: No no, aspè, io ho bloccato sia New Orleans che Dallas! Da quel che ho capito dovrebbero essere le due partite che hanno problemi di "diritti", anche se veramente non capisco di che problemi si possa trattare visto che questo Game Pass è gestito direttamente dalla NFL (tramite il suo sito ufficiale)! Mah.
Ma poi quali diritti???
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

addirittura tutte e due a te? mmm strana sta cosa
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

chinasky wrote: Ma poi quali diritti???
Eccheccazzonesò!  :D

Si parlava di queste "restrictions", di più veramente non so. Domani mattina comunque provo a mandare una mail al customer service, vediamo cosa dicono.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

steve wrote: addirittura tutte e due a te? mmm strana sta cosa
Anche a me sono bloccate entrambe :disgusto:
ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Eccheccazzonesò!  :D

Si parlava di queste "restrictions", di più veramente non so. Domani mattina comunque provo a mandare una mail al customer service, vediamo cosa dicono.
Ecco bravo, tu che hai dimestichezza con la lingua  :D. Anche perché, lo scorso anno, non ho mai trovato bloccata nessuna gara su Yahoo! nemmeno quelle che passavano su Sky, strana questa roba sul sito Nfl. Per altro ho visto che è bloccata la diretta di un Was-Dal più avanti...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Ecco bravo, tu che hai dimestichezza con la lingua  :D. Anche perché, lo scorso anno, non ho mai trovato bloccata nessuna gara su Yahoo! nemmeno quelle che passavano su Sky, strana questa roba sul sito Nfl. Per altro ho visto che è bloccata la diretta di un Was-Dal più avanti...
Il fatto è che molti possono vedere Tampa - NO... anche se ad altri risulta in black out...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

chinasky wrote: Anche perché, lo scorso anno, non ho mai trovato bloccata nessuna gara su Yahoo! nemmeno quelle che passavano su Sky, strana questa roba sul sito Nfl. Per altro ho visto che è bloccata la diretta di un Was-Dal più avanti...
Infatti, è quello che mi chiedevo anche io. Potrei capire su una cosa gestita da Yahoo, ma questo gestito dalla NFL stessa! Come può non avere i diritti su qualcosa, o comunque non avere l'esclusiva? Mi sembra veramente una cosa stranissima.
Va beh, la mail la provo a mandare nell'intervallo tra la fine delle partite delle 4:15 e l'inizio del Sunday Night, così magari mi rispondono subito.
Image

chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Il fatto è che molti possono vedere Tampa - NO... anche se ad altri risulta in black out...  :gazza:
Sì, ma Dallas?

Ora vado a 1662...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

2053 su New Orleans... sembra di essere là.  :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Io poi ad esempio non riesco a vederle in simultanea, se clicco sul "+" mi rimane la partita che sto vedendo e sotto si aggiunge l'audio della seconda partita, ma le immagini non le vedo. Tra l'altro, per chi ha provato, come funziona? Si divide lo schermo? Si apre un'altra finestra?

Invece la velocità è sempre ottima, ho provato bene o male tutte le partite durante l'intervallo degli Steelers e dopo pochi secondi tutte si sono stabilizzate sui 2450 (adesso per esempio è tutto il secondo tempo che non scende da 2458). Da questo punto di vista non mi posso veramente lamentare.
Image

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote: Io poi ad esempio non riesco a vederle in simultanea, se clicco sul "+" mi rimane la partita che sto vedendo e sotto si aggiunge l'audio della seconda partita, ma le immagini non le vedo. Tra l'altro, per chi ha provato, come funziona? Si divide lo schermo? Si apre un'altra finestra?

Invece la velocità è sempre ottima, ho provato bene o male tutte le partite durante l'intervallo degli Steelers e dopo pochi secondi tutte si sono stabilizzate sui 2450 (adesso per esempio è tutto il secondo tempo che non scende da 2458). Da questo punto di vista non mi posso veramente lamentare.
Mi sembra che si mettono nei riquadrini sotto dove c'è "My Favorites"
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

ma che hanno fatto bere a michael turner?
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Io poi ad esempio non riesco a vederle in simultanea, se clicco sul "+" mi rimane la partita che sto vedendo e sotto si aggiunge l'audio della seconda partita, ma le immagini non le vedo. Tra l'altro, per chi ha provato, come funziona? Si divide lo schermo? Si apre un'altra finestra?

Rimane l'immagine principale e, sotto, si aprono fino a 3 quadratini nell'area "preferiti". Il passaggio tra una gara e l'altra è piuttosto rapido, a volte come cambiare canale in tv.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked