nickutd wrote:
Io ho fatto fatica a stare sui 1000 nonostante abbia libero 20mega!!!
Qualche consiglio per migliorare lo streaming? Tipo settaggi del router, software o altro?
grazie
Secondo me molto dipende dal tuo computer!
Ho fatto una prova su 3 macchine diverse con la stessa connessione ed ho avuto 3 differenti risultati di bitrate!
Praticamente più erano performanti le macchine maggiore era la velocità di connessione!
Io qui a casa ho due PC collegati ad internet tramite il modem di alice, dite che se entro con l'altro fanno storie?
Perché ho letto sul "contratto" che fanno storie se trovano IP diversi...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Domanda: ma se io iniziassi a vedere la partita alle 7:30 per dire (dunque in ritardo rispetto al kickoff) posso mandarla indietro senza aspettare la fine?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
Domanda: ma se io iniziassi a vedere la partita alle 7:30 per dire (dunque in ritardo rispetto al kickoff) posso mandarla indietro senza aspettare la fine?
non penso sia possibile
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Scusate ma perchè sull'elenco delle partite da vedere dell'HD su Dallas c'è oscurata?
Non si dovevano vedere tutte tutte?
Inizio a vederci poco chiaro...
Bah...
Kaso78 wrote:
Scusate ma perchè sull'elenco delle partite da vedere dell'HD su Dallas c'è oscurata?
Bah...
probabilmente perchè i marroni nn meritano la diretta :hehe:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Kaso78 wrote:
Bah...
E' vero, c'è scritto Blacked Out, mah io avrei voluto vederla, vediamo un po' che succede...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)