Re: Squadra per cui si tifa
- nickpacker
- Rookie

Squadra per cui si tifa
ciao, siccome sono nuovo del sito, mi piacerebbe, per conoscervi un pò meglio tutti, sapere per quale squadra tifate e perchè.inizio io:
sono un tifoso di GREEN BAY, ho subito il fascino di Vince Lombardi, del gelido Lambeau Field, del jump for joy e della passione dell'ambiente e dei tifosi per la squadra.
sono un tifoso di GREEN BAY, ho subito il fascino di Vince Lombardi, del gelido Lambeau Field, del jump for joy e della passione dell'ambiente e dei tifosi per la squadra.
passing on a running down is one of the best things you could do
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Benvenuto su playit.
Non è difficile capire per chi tifano i ragazzi che girano per il topic, perchè bene o male i riferimenti ci sono sempre negli avatar o nelle foto. E poi li puoi trovare nei vari topic appositi per le squadre,
Comunque, io sono un cowboy
Non è difficile capire per chi tifano i ragazzi che girano per il topic, perchè bene o male i riferimenti ci sono sempre negli avatar o nelle foto. E poi li puoi trovare nei vari topic appositi per le squadre,
Comunque, io sono un cowboy

- Cassa
- Rookie

Inizierò quest'anno a seguire seriamente e con dedizione il football avendone la possibilità con il digitale terrestre.
Per ora simpatizzo per i Denver Broncos, li conosco da poco e solo grazie a Madden :D, seguendo quest'anno le varie squadre, troverò sicuramente quella che mi entusiasma di più...
Ma per ora Go Broncos!
Per ora simpatizzo per i Denver Broncos, li conosco da poco e solo grazie a Madden :D, seguendo quest'anno le varie squadre, troverò sicuramente quella che mi entusiasma di più...
Ma per ora Go Broncos!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Madden è il miglior modo per appassionarsi! 
Comunque io tifo Bills...

Comunque io tifo Bills...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- flao
- Rookie

Difficile tu possa trovare di meglio... :figo:Cassa wrote: Inizierò quest'anno a seguire seriamente e con dedizione il football avendone la possibilità con il digitale terrestre.
Ma per ora Go Broncos!
...a LONDRAAAAAA!!!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Io tifo per i Coltz. Sono una squadra fortissimi con un QB bellissimi. Non si può non tifare Coltz, chi non tifa Coltz non capisce un'acca di football, anzi non capisco perchè esistano altre 31 squadre, dovrebbero sparire tutte e così vincono sempre i Coltz.

- NYVIRGS
- Newbie

tifare...... patriots per la città di provenienza (Boston, MA)
ma ho simpatie per le squadre di indianapolis (x manning), new orleans (x bush) e giants visto che amo NY !
ma la squadra che amo e tifo sono i pats!!!!
ma ho simpatie per le squadre di indianapolis (x manning), new orleans (x bush) e giants visto che amo NY !
ma la squadra che amo e tifo sono i pats!!!!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

oooh come gioca KG ?!!?!?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Patriots
A parte che tifo generalmente per squadre di Boston, sono arrivato a tifare per i Pats nel 2002. Era il primo SB che ho seguito in diretta e quindi mi serviva una squadra per cui tifare. Ovviamente senza saper nulla di football in qualche modo dovevo scegliere e decisi di tifare per l'underdog. Da lì non ho + cambiato squadra.
A parte che tifo generalmente per squadre di Boston, sono arrivato a tifare per i Pats nel 2002. Era il primo SB che ho seguito in diretta e quindi mi serviva una squadra per cui tifare. Ovviamente senza saper nulla di football in qualche modo dovevo scegliere e decisi di tifare per l'underdog. Da lì non ho + cambiato squadra.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

ottima iniziativa.
ma non c'era un tempo il topic "i poteri del forum" che archiviava ordinatamente tutte le preferenze dei forumisti?
comunque io sono un tifoso dei buccaneers, e vedo con piacere che ho non pochi compagni di fede.
per marco: w i coltz e il loro qb. in effetti anche io sono folgorato dalla loro magnitudine.
ma non c'era un tempo il topic "i poteri del forum" che archiviava ordinatamente tutte le preferenze dei forumisti?
comunque io sono un tifoso dei buccaneers, e vedo con piacere che ho non pochi compagni di fede.
per marco: w i coltz e il loro qb. in effetti anche io sono folgorato dalla loro magnitudine.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io tifo per i Packers, se vuoi sapere il perché chiedi a Matteo.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
chinasky wrote: Io tifo per i Packers, se vuoi sapere il perché chiedi a Matteo.
that's my mod...
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

hai presente snake? ecco l'altra. 
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
that's my lawyerAlvise wrote: hai presente snake? ecco l'altra.![]()
- 13dolphin
- Newbie

Ciao io tifo da sempre per i Dolphins; il motivo è presto detto: correva l'anno di grazia 1985, prima partita di football vista nella vita(in replica) il superbowl miami-san francisco. Scelsi di tifare per quelli che perdevano!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
per me il football E' Peyton Manning...è un vero peccato che la malasorte gli abbia impedito di conquistare 10 titoli in altrettante stagioni

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)