Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010

Post by BruceSmith »

io eleggerei sedutastante lippi presidente del consiglio: con il culo che si ritrova ci risolve il problema alitalia in mezzora.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Non ho visto la partita e mi sembra di capire che non mi sia perso granchè...solo una considerazione dalle poche immagini viste, ma che pacchianata è la coccarda di Campioni del Mondo?..potevano farla un po' più grossa mentre c'erano...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: nessuno spende due parole per cassetti?  :lol2:  :lol2:

non è possibile convocare un giocatore del genere! piuttosto torno a convocare Parisi ex messina
Parisi ex Messina o chi per lui, entrando a freddo, con 40 gradi, sei sicuro che sarebbe riuscito a non dormire come ha fatto cassetti?
ben peggio ha fatto barzagli, ma in generale è stata una serata storta.
a mio avviso fa poco testo come indicazione. di buono ci sono i tre punti, il gioco arriverà più avanti, insieme alla condizione.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: Parisi ex Messina o chi per lui, entrando a freddo, con 40 gradi, sei sicuro che sarebbe riuscito a non dormire come ha fatto cassetti?
ben peggio ha fatto barzagli, ma in generale è stata una serata storta.
a mio avviso fa poco testo come indicazione. di buono ci sono i tre punti, il gioco arriverà più avanti, insieme alla condizione.
Anche Barzagli è entrato a freddo. Zambrotta era in campo dal primo minuto e probabilmente è stato il peggiore in campo.
tabz

Post by tabz »

è clamoroso che in italia ci siano tanto bravi giocatori giovani e in nazionale vediamo gente vergognosa che sta lì solo perchè gioca nella squadra giusta… è incredibile che ai mondiali vadano ancora gente come gattuso, del piero ecc… con tutto il rispetto, anche perche' sono juventino e dovrei difendere del piero,ma,hanno fatto la loro parte in passato; non si può andare ai mondiali con un geriatra dietro, quando altre nazionali vanno con le maestre dell’asilo nido
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

tabz wrote: è clamoroso che in italia ci siano tanto bravi giocatori giovani e in nazionale vediamo gente vergognosa che sta lì solo perchè gioca nella squadra giusta… è incredibile che ai mondiali vadano ancora gente come gattuso, del piero ecc… con tutto il rispetto, anche perche' sono juventino e dovrei difendere del piero,ma,hanno fatto la loro parte in passato; non si può andare ai mondiali con un geriatra dietro, quando altre nazionali vanno con le maestre dell’asilo nido
anche quando nn gioca è colpa di del piero

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
tabz

Post by tabz »

kobe 84 wrote: anche quando nn gioca è colpa di del piero

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi sa tanto che sei interista. :penso:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Kobe 84 ha avuto un infarto, gli siamo tutti vicini
tabz

Post by tabz »

White Rabbit wrote: Kobe 84 ha avuto un infarto, gli siamo tutti vicini

In bocca al lupo
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

tabz wrote: è clamoroso che in italia ci siano tanto bravi giocatori giovani e in nazionale vediamo gente vergognosa che sta lì solo perchè gioca nella squadra giusta… è incredibile che ai mondiali vadano ancora gente come gattuso, del piero ecc… con tutto il rispetto, anche perche' sono juventino e dovrei difendere del piero,ma,hanno fatto la loro parte in passato; non si può andare ai mondiali con un geriatra dietro, quando altre nazionali vanno con le maestre dell’asilo nido
Infatti abbian fatto proprio una figuraccia ai mondiali  :naughty:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
tabz

Post by tabz »

PENNY wrote: Infatti abbian fatto proprio una figuraccia ai mondiali  :naughty:

intendevo dire ai prossimi mondiali di calcio.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

tabz wrote:
intendevo dire ai prossimi mondiali di calcio.
Mi sembra un tantino presto per parlare di Del Piero e Gattuso ai prossimi mondiali.In pratica stai già facendo polemica per delle convocazioni che avranno luogo solo fra 2 anni  :01:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
tabz

Post by tabz »

PENNY wrote: Mi sembra un tantino presto per parlare di Del Piero e Gattuso ai prossimi mondiali.In pratica stai già facendo polemica per delle convocazioni che avranno luogo solo fra 2 anni  :01:

Beh, polemica no, e solo un mio punto di vista. Poi le tesi c'è ne sono tante.Comunque, se crede giusto che sia cosi', Lippi fa bene a ripartire dai suoi campioni del Mondiale, a patto che non ricada nello stesso errore fatale che fece Bearzot, affondato in Messico quattro anni dopo che aveva vinto il Mondiale in Spagna 1982 per eccesso di gratitudine nei confronti dei suoi azzurri. Forse, a ben pensare, la situazione è ben diversa, ma l'importante è che non ricada nello stesso errore.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

tabz wrote:
Beh, polemica no, e solo un mio punto di vista. Poi le tesi c'è ne sono tante.Comunque, se crede giusto che sia cosi', Lippi fa bene a ripartire dai suoi campioni del Mondiale, a patto che non ricada nello stesso errore fatale che fece Bearzot, affondato in Messico quattro anni dopo che aveva vinto il Mondiale in Spagna 1982 per eccesso di gratitudine nei confronti dei suoi azzurri. Forse, a ben pensare, la situazione è ben diversa, ma l'importante è che non ricada nello stesso errore.
Ma guarda che se continuiamo a giocare così noi ci qualifichiamo lo stesso..ma per due motivi:
- Il culo di Lippi
- Il girone di Pulcinella in cui siamo capitati..

e poi che ne sai che ci sarà fra 2 anni.....razza di progetti a lunga scadenza...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sto aspettando il nome del convocato al posto di Gattuso giusto per vedere cosa si inventa Lippi.
Locked