Il più grande personaggio del XX secolo.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
White Rabbit

Re: Il più grande personaggio del XX secolo.

Post by White Rabbit »

OnTheBizz wrote: O a Alessandro Magno, o a Gesù Cristo. Chiaro. Peccato che sia un topic sul secolo appena trascorso
Si ma tanto come attinenza più o meno è la stessa eh.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

La mefitica sintesi tra Sacchi & Gargamella?

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

White Rabbit wrote: Si ma tanto come attinenza più o meno è la stessa eh.
E come no? Mi si cita Stalin come decisivo, mi si cita Hitler come vincente, mi si cita Guevara come portatore di cambiamento perenne. Giàgià
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

OnTheBizz wrote: E come no? Mi si cita Stalin come decisivo, mi si cita Hitler come vincente, mi si cita Guevara come portatore di cambiamento perenne. Giàgià
Mà sò ragazzi, forse hanno ragione loro, non è stato il secolo delle grandi utopie per eccellenza?

premesso che al tuo terzo personaggio, trovi uno che rinuncia a soldi, potere e vita da star internazionale per armarsi di fucile e tornare a fare la guerriglia, con un anca a pezzi, l'asma e un fisico da scaldapizzette, perchè aveva capito che solo di utopia si trattava e che il comunismo non si poteva fare, in concreto. Almeno non il castrismo di mezzo.

Onesta intellettuale da oscar, unico nel suo genere, esempio.
Poi se ci fanno le magliette non è colpa sua.

Io di utopie ci campo. Voi no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

altre menzioni: tra le donne Marie Curie, tra gli uomini:

Image

edit: aggiungerei Marina Ripa di Meana e Richard Ashcroft dei Verve
Last edited by The Snake 12 on 05/09/2008, 20:02, edited 1 time in total.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

dreamtim wrote: Mà sò ragazzi, forse hanno ragione loro, non è stato il secolo delle grandi utopie per eccellenza?

premesso che al tuo terzo personaggio, trovi uno che rinuncia a soldi, potere e vita da star internazionale per armarsi di fucile e tornare a fare la guerriglia, con un anca a pezzi, l'asma e un fisico da scaldapizzette, perchè aveva capito che solo di utopia si trattava e che il comunismo non si poteva fare, in concreto. Almeno non il castrismo di mezzo.

Onesta intellettuale da oscar, unico nel suo genere, esempio.
Poi se ci fanno le magliette non è colpa sua.

Io di utopie ci campo. Voi no?
Post di una linearità più che limpida. Ma pretendere che quello delle magliette, o il Baffone abbiano determinato la storia politica, economica, sociale e culturale mondiale più di Lenin mi pare chiedere decisamente troppo
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

OnTheBizz wrote: Post di una linearità più che limpida. Ma pretendere che quello delle magliette, o il Baffone abbiano determinato la storia politica, economica, sociale e culturale mondiale più di Lenin mi pare chiedere decisamente troppo
Mettiamola cosi; la storia le fanno le persone, ti piaccia o meno la storia politica il bafone non l'ha influenzata, l'ha proprio presa per il collo, messa al forno e poi cotta, non è detto sia venuto fuori niente di buono (gusti) ma è innegabile il misfatto.

Quello delle magliette adesso, nel 2008 lo pensi solo come un icona di qualche povero centro-socialoide, nel 68 e per una generazione era la fotografia di quello che si poteva fare, fanculo a quello che in realtà ti dicevano di fare.

Non è poco, è quasi un incantesimo, ha cambiato i gesti, la vita e il pensiero di 1-2 generazioni.

Per cui, a buon diritto entra nella gelleria, forse non è il lavoro più prezioso il suo,
ma certo ha carattere e senso da vendere.

No?
Image Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

dreamtim wrote: Mettiamola cosi; la storia le fanno le persone, ti piaccia o meno la storia politica il bafone non l'ha influenzata, l'ha proprio presa per il collo, messa al forno e poi cotta, non è detto sia venuto fuori niente di buono (gusti) ma è innegabile il misfatto.

Quello delle magliette adesso, nel 2008 lo pensi solo come un icona di qualche povero centro-socialoide, nel 68 e per una generazione era la fotografia di quello che si poteva fare, fanculo a quello che in realtà ti dicevano di fare.

Non è poco, è quasi un incantesimo, ha cambiato i gesti, la vita e il pensiero di 1-2 generazioni.

Per cui, a buon diritto entra nella gelleria, forse non è il lavoro più prezioso il suo,
ma certo ha carattere e senso da vendere.

No?
Se non s'è capito, sono d'accordo con te.
Il problema è: è stato il Che, per la storia mondiale dell'ultimo secolo, più importante di Lenin?
No. Assolutamente. Ci mancherebbe altro.
Che poi il medico argentino sia stato immensamente più importante, e anche più emblematico per questi ultimi quarant'anni e per tutto quello che in sto periodo è successo, è innegabile, ma centra poco con quello che ho scritto.
Image
Image
joesox

Post by joesox »

Eleanor Roosevelt.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

albert schweizer
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Guido Rossi rientra nel XXI?
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sto topic è diventato una porcheria.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

'o Monaciello, detto 'o Barbacane o in alternativa 'o Parabomba
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
tabz

Post by tabz »

Il Conte di Montecristo. Quello si' che è un personaggio. :lmao: :lmao: :lmao:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

acnumber7 wrote: Sto topic è diventato una porcheria.
gran parte delle porcherie diventano topic. Più grave
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply